CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ruzzle nuovo account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ruzzle nuovo account

    Salve a tutti possiedo un iphone 4s ma scrivo qui poiche nessuno mi sa aiutare nel forum per iphone,
    praticamente ho fatto su ruzzle effettua il login su facebook e da li mi ha creato un account ruzzle e ogni volta che accedo da ruzzle con l'opzione effettua il login con facebook sincronizza il mio account fb con questo di ruzzle.
    il problema e' che voglio cambiare account di ruzzle, ho provato di tutto ma non ci riesco. ho provato a fare disconnetti con l'account ruzzle, e ad andare sull'ozpione accedi con account ruzzle e ne ho creato un nuovo, dalle impostazioni di questo ho fatto condividi su fb sperando che sincornizzasse questo nuovo con quello di fb, niente, ho provato a cancellare e reinstallare le app di fb e ruzzle ma niente, ogni volta che da ruzzle faccio effettua login con fb mi chiede l'autorizzazzione ma mi fa accedere sempre con il primo account. come posso fare? io pensavo tipo di eliminare totalmente le informazioni di ruzzle e fb presenti dall'iphone, cosi si cancelli anche l'account iniziale ma non so come fare.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano...ma tu hai fatto la registrazione con email?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di si, anche se sulla mia mail non e' arrivato nessun messaggio da ruzzle. non ricordo forse no non ho inserito la mia mail

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È molto semplice: esci da facebook, accedi con l'account ruzzle senza un account facebook associato, vai su inizia nuova partita, metti seleziona partita amici facebook, ti dice di mettere i tuoi dati facebook, li metti ed il giocoè fatto. Spero di essere stato chiaro. Buon Ruzzle!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema simile al tuo... Prima di effettuare lì'axccesso con il mio profilo di fb l'ha fatto una mia amica..ora il mio profilo di ruzzle coincide al suo di fb e nn so come fare..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..aiuteresti anche me? ho attivato il profilo di ruzzle ma prima di associarlo al mio account di fb l'ha fatto una mia amica per provare. Ora il mio ruzzle corrisponde al suo fb. Non posso nemmeno effettuare un nuovo accesso con ruzzle perche ho inserito l'e.mail e mi dice che l'utente esiste gia..Cosa posso fare?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Roky86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avete risolto in qualche modo per l'accesso con fb? io lo usavo normalmente... poi qualche giorno fa ho prestato il tel ad una mia amica ed ora anche se da ruzzle faccio disconnetti dal suo account ed entro con il mio account, lo collego su fb funziona tutto e gioco, una volta che esco dall'app e vado a riaprirla mi rientra collegato si con il mio fb ma con l'utente della mia amica... ho provato a cancellare fb e collegarlo via web... ho cancellato tutti i dati di ruzzle e poi anche ruzzle ma nulla... :/ ho rimosso anche le autorizzazioni ecc da fb ma senza risultati :/
    Samsung Galaxy S+
    ROM: LiquidSmooth v.2.9 JB 4.2.2
    KERNEL: K^Kernel 3.4.54 V.1.8 Oc_ExUv 390MB+
    RECOVERY: TWRP 2.2.1
    BASEBAND: XXKPO
    CPU - GOVERNOR - I/O : 245 - 1401 MHz / Ondemand - ​ROW
    LAUNCHER: Nova Laucher Prime

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257329

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy