Visualizzazione stampabile
-
Daxi allora io ho scaricato direttamente nel cellulare il gameboid....quando vado ad aprire il bios mi dice ''LOAD BIOS FAILED. THE VALID BIOS MUST BESPECIFIED IN THE SETTING''.....cosa devo fare??? Poi ho provato a scaricare le rom dal sito che suggerisci ma mi apre altre pagine e non sò dove andare??? Mi spiegheresti passo per passo??? PER FAVORE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FECOTEK88
Daxi allora io ho scaricato direttamente nel cellulare il gameboid....quando vado ad aprire il bios mi dice ''LOAD BIOS FAILED. THE VALID BIOS MUST BESPECIFIED IN THE SETTING''.....cosa devo fare??? Poi ho provato a scaricare le rom dal sito che suggerisci ma mi apre altre pagine e non sò dove andare??? Mi spiegheresti passo per passo??? PER FAVORE!!!
Per farlo funzionare create una cartella (per esempio io dentro a download ho messo gameboid con dentro altre due cartelle una "bios" e una "rom")
Su quella bios ci mettete questo file BIOS ora mi sembra dovete prima estrarlo.
Per fare andare GameBoid la prima volta che lo aprite dovete scegliere il bios quindi vi apre un "esplora risorse" cercate tra le varie cartelle il bios che avete appena scaricato e lo selezionate (questo solo la prima volta in tutta la vostra vita a meno che non lo disinstalliate)
Fate la stessa cosa per la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Per farlo funzionare create una cartella (per esempio io dentro a download ho messo gameboid con dentro altre due cartelle una "bios" e una "rom")
Su quella bios ci mettete questo file
BIOS ora mi sembra dovete prima estrarlo.
Per fare andare GameBoid la prima volta che lo aprite dovete scegliere il bios quindi vi apre un "esplora risorse" cercate tra le varie cartelle il bios che avete appena scaricato e lo selezionate (questo solo la prima volta in tutta la vostra vita a meno che non lo disinstalliate)
Fate la stessa cosa per la rom
confermo e poi vorrei aggiungere che anch'io avevo questo problema con il bios all'inizio,poi ne ho scaricato un'altro in formato .bin e lo ha accettato.Comunque non vorrei uscire uscire fuori discussione ma gli emulatori snesoid(per snes)e N64 droid(per N64)non mi funzionano:quando seleziono una rom(ovviemente una rom adatta all'emulatore)si bloccano ed esce termina l'applicazione,come mai?cosa posso fare per rimediare?
poi nds4droid(l'emulatore per ds)legge solo pokemon perla e valentissimo,praticamente ingiocabile,cosa posso fare?
per favore rispondete alle domande