Ragazzi scrivo qui perché il tasto "cerca" non è disponibile, mi dice "errore".
Ho appena ricevuto il codice per giocare ad Ingress, ma non riconosce la casella hotmail e su quella gmail non m'è ancora arrivato. Come devo fare?![]()
Ragazzi scrivo qui perché il tasto "cerca" non è disponibile, mi dice "errore".
Ho appena ricevuto il codice per giocare ad Ingress, ma non riconosce la casella hotmail e su quella gmail non m'è ancora arrivato. Come devo fare?![]()
sicuro di non aver fatto il login automatico, quindi con la mail di google?
se ti viene attivata gmail, entri direttamente, ma se sei con altra mail, devi inserire il codice...
ps: io ho scoperto di non poter giocare causa risoluzione dello schermo cheballe!
No aspè, mi spiego meglio. Sul sito di Ingress ho inserito i miei due account di posta (hotmail e gmail), su gmail neanche l'ombra, ma dopo tanto è arrivato l'invito su hotmail. Scarico il gioco dal play store e quando vado a fare il login mi esce come scelta solo il mio indirizzo gmail e poi un "add account", inserisco tutto il necessario per accedere con hotmail ma nulla. Mi sa che devo aspettare l'invito anche su gmail a questo punto![]()
Io ho un altro problema...ma con la chat di ingress..non vedo i messaggi inviati da me...è normale?