CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Battle Cats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Battle Cats

    Salve a tutti non scrivo molto ma vi seguo con piacere Non so se ne avete gia parlato, ho provato a usare il cerca, ma non funzionava quindi
    Il gioco che vi propongo è battle cats https://play.google.com/store/apps/d...nos.battlecats
    Il gioco di per se è un tower defense, quindi di per se dovete impedire al nemico di distruggere la vostra base con una combinazione di gatti giusti !!!
    Se avete domande o problemi non esitate!!!

    P.S: se quando vi iscrivete usate il mio codice vrq00 (otterrò un gatto nuovo), inseribile dal livello 7 in basso a destra nella schermata principale mi sarebbe di grande aiuto XD
    P.P.S: se ci sarà qualcuno da aiutare con i codici i posso ancora inserirlo ^^
    Ultima modifica di Tija; 21-01-13 alle 19:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Accidenti al boss mefistofelico del cap. 2... c'è modo di finire quel livello senza dover acquistare gatti speciali?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Accidenti al boss mefistofelico del cap. 2... c'è modo di finire quel livello senza dover acquistare gatti speciali?
    Si è possibilissimo, io ci sono riuscito senza alcun acquisto ulteriore, oltretutto poi i gatti potrai upgradarli di altri 10 livelli...il mio problema è il boss della 3 campagna piuttosto.

    Come consiglio ovviamente avendo maxato tutti i gatti dovresti ottenere tutti i tesori nei vari livelli, aumentano molto determinati valori (accumulo di soldi, stamina, potenza dei gatti e del cannone...)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferry84 Visualizza il messaggio
    Come consiglio ovviamente avendo maxato tutti i gatti dovresti ottenere tutti i tesori nei vari livelli, aumentano molto determinati valori (accumulo di soldi, stamina, potenza dei gatti e del cannone...)
    come temevo...

    edit: dopo vari potenziamenti ottenuti coi tesori, mi sto inoltrando pian piano nei meandri del 3° capitolo...

    certo che se si capisse in base a quali criteri si ottengono i tesori sarebbe tutto più facile...
    Ultima modifica di drdivago; 03-03-13 alle 17:54

  6. #5
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago
    Originariamente inviato da Ferry84
    Come consiglio ovviamente avendo maxato tutti i gatti dovresti ottenere tutti i tesori nei vari livelli, aumentano molto determinati valori (accumulo di soldi, stamina, potenza dei gatti e del cannone...)
    come temevo...

    edit: dopo vari potenziamenti ottenuti coi tesori, mi sto inoltrando pian piano nei meandri del 3° capitolo...

    certo che se si capisse in base a quali criteri si ottengono i tesori sarebbe tutto più facile...

    Sì infatti.. Comunque quanto é bello sto giocoo?!


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy