Visualizzazione stampabile
-
Ribadisco che hai capito male la mia richiesta
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Cercare, o meglio ancora chi ti passa un account falsato con medesima email fasulla tanto per il semplice motivo che ti possa divertire è un pò come cercare la scia della bava di lumaca (non mi interessa se intendi).
Mai scritto che qualcuno deve PASSARMI un account falsato. La mia richiesta era fatta semplicemente per capire se qualcun altro riusciva a creare un nuovo account con una mail qualsiasi dal proprio dispositivo. La mail non per forza "falsa". Per "falsa" non si intende andare a creare una nuova mail con dati falsi ecc ecc....basta in fase di iscrizione mettere qualcosa del tipo "aaa@aaa.it" .
Quote:
androcosmico
E poi interrogati sul fatto che non hai risposto a tempi dovuti ma ad un orario penoso.
Stavolta sono io a non aver capito :)
Tranquillo non penso che tu ce l'abbia con me, infatti avevo gia' "intuito" che avevi capito male (o che mi ero spiegato male :) )
Non mi acccusi di nulla ma pensi che le mie richieste siano illecite....le mie richieste sono delle semplici "prove tecniche" per dimostrare che che ci sia qualche problema nei server di MAG oppure qualche filtro.
Il mio "PS" non vuole essere offensivo nei confronti di nessuna, è un modo per dire di non andare OFF TOPIC. Sono un moderatore in un altro forum (non riguardante smartphone) quindi un pochino so come funzionano queste cose....tant'è vero che stiamo qui a parlare di tutto fuorchè di Ruzzle (e me ne scuso con i moderatori e con chi legge).
-
Creare un altro account su ruzzle, se è vero che ora partono ban a pioggia dai programmatori, significherebbe in qualche modo barare e sinceramente non rischierei di farlo a meno che non mi trovassi nella tua stessa situazione.
Con questo non ti voglio accusare di niente e/o creare ulteriori polemiche. Riguardo al mio post precedente non era mia intezione "trolleggiare" o accusarti, se ti sei sentito offeso me ne scuso ;)
Ritornando in topic, prova, come ti è stato suggerito, a rimuovere l'app e a controllare con un file manager all'interno del percorso Android/data se è per caso è rimasta una cartella denominata se.maginteractive.rumble... Cancellala, reinstalla Ruzzle e riprova con il login.
Posting using Tapatalk 2
-
Ti ringrazio....
Purtroppo non c'e' nessuna cartella denominata in quel modo. Ho usato root explorer quindi non credo ci possano essere dubbi su questo.
Vabbè dai, ora credo sia il caso di aspettare un'eventuale risposta da parte di MAG, se intanto qualcuno ha qualche idea....resto in stand by :)
Vi aggiorno appena so qualcosa, ormai piu' che altro è una questione di principio risolvere questo misterioso inghippo!
-
Presumendo che tu abbia il root al telefono, prova, sempre con Root Explorer a fare una ricerca dalla dirctory radice del nome 'rumble' (senza virgolette). Attendi i risultati e cancella tutte le cartelle che vengono trovate, riavvia il telefono e poi reinstalla ruzzle.
Non reinstallare Ruzzle attraverso Titanium Backup o simili ma fai un istallazione "pulita" dal Play Store ;)
Ho fatto la medesima ricerca sul mio dispositivo e ho trovato molte cartelle che riconducono a Ruzzle, una di queste deve perforza contenere i dati di login... Dopo questo non sò più cosa suggerirti.
Posting using Tapatalk 2
-
Alla lista voglio aggiungermi anche io...nick ivanoalbergo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanoalbergo
Alla lista voglio aggiungermi anche io...nick ivanoalbergo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Provvedo....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ormai sto gioco ha fatto il suo tempo..ora è noioso e monotono :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti :p vorrei che qualcuno cercasse di risolvere un problema che ho con ruzzle, ma se avete solo idee, supposizioni o se questo problema è già emerso in qualche discussione vi chiedo gentilmente di rispondermi lo stesso e notificarmelo... non è facilissimo da spiegare :io ho un iphone 5, e ho installato ruzzle, fino a qualche tempo fa tutto bene, da qualche giorno se invio 2 o più messaggi di fila, il messaggio di chi mi risponde ai 2 o più che ho inviato,lo vedo per un istante e poi sparisce, devo inviare io messaggi vuoti perchè riappaia e poi sparisce ancora subito.. se invece mando un solo mex, non cè problema, poi le notifiche dei messaggi, cioè quando non sto su ruzzle ed esce il nome dell'utente e di lato il contenuto che mi ha scritto, non mi appare a volte, nemmeno i numerini rossi in alto sull'avatar..... spero di essere stata chiara... magari è un problema dell'iphone 5 perchè è nuovo e più "sensibile"...ho pensato che forse devo aspettare aggiornamenti dei detentori di ruzzle o magari dell'IOS... il cell comunque funziona in tutto bene, tranne questa cosa di ruzzle, che per me è importante...
ovviamente "thankerò" chi mi aiuta in qualche modo...apprezzo ogni consiglio, anche vago...grazie :p
-
Quote:
AlexSky
ciao a tutti :p vorrei che qualcuno cercasse di risolvere un problema che ho con ruzzle, ma se avete solo idee, supposizioni o se questo problema è già emerso in qualche discussione vi chiedo gentilmente di rispondermi lo stesso e notificarmelo... non è facilissimo da spiegare :io ho un iphone 5, e ho installato ruzzle, fino a qualche tempo fa tutto bene, da qualche giorno se invio 2 o più messaggi di fila, il messaggio di chi mi risponde ai 2 o più che ho inviato,lo vedo per un istante e poi sparisce, devo inviare io messaggi vuoti perchè riappaia e poi sparisce ancora subito.. se invece mando un solo mex, non cè problema, poi le notifiche dei messaggi, cioè quando non sto su ruzzle ed esce il nome dell'utente e di lato il contenuto che mi ha scritto, non mi appare a volte, nemmeno i numerini rossi in alto sull'avatar..... spero di essere stata chiara... magari è un problema dell'iphone 5 perchè è nuovo e più "sensibile"...ho pensato che forse devo aspettare aggiornamenti dei detentori di ruzzle o magari dell'IOS... il cell comunque funziona in tutto bene, tranne questa cosa di ruzzle, che per me è importante...
ovviamente "thankerò" chi mi aiuta in qualche modo...apprezzo ogni consiglio, anche vago...grazie :p
Bè credo che sei nel forum sbagliato... Si parla di android no di ifogn... :D:D:D
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express. :D
-
lo so che si parla di android, ma magari qualcuno sapeva lo stesso risolvere il problema....spero che sia così ;) diciamo che m'hai aiutato;) spero che qualcuno mi aiuti di più:p, ma ti thanko tranquillo e grazie
-
ho notato come una co*****a che cè una guerra spirituale tra android e iphoneo_O.....ma vi prego amanti degli android se sapete qualcosa rispondete;) ODIO L'IPHONE!!!! AMO GLI ANDROID!!!! quindi sono dalla vostra parte se ne fate una questione "religiosa", credetemi;)..fondamentalmente non me ne frega se ho iphone o android, quindi aiutatemi lo stesso, se potete, vi thanko tutti, tranquilli:D:D:D graziee....
aldilà di questo non è mia intenzione andare a degenerare il forum perchè parlate di android e non di iphone, ma ormai ho postato la richiesta in questa discussione dove si parlava di ruzzle, senza pensarci molto, scusate.. quindi non lo faccio più prometto! :)
-
Quote:
AlexSky
ho notato come una co*****a che cè una guerra spirituale tra android e iphoneo_O.....ma vi prego amanti degli android se sapete qualcosa rispondete;) ODIO L'IPHONE!!!! AMO GLI ANDROID!!!! quindi sono dalla vostra parte se ne fate una questione "religiosa", credetemi;)..fondamentalmente non me ne frega se ho iphone o android, quindi aiutatemi lo stesso, se potete, vi thanko tutti, tranquilli:D:D:D graziee....
aldilà di questo non è mia intenzione andare a degenerare il forum perchè parlate di android e non di iphone, ma ormai ho postato la richiesta in questa discussione dove si parlava di ruzzle, senza pensarci molto, scusate.. quindi non lo faccio più prometto! :)
Quote:
AlexSky
lo so che si parla di android, ma magari qualcuno sapeva lo stesso risolvere il problema....spero che sia così ;) diciamo che m'hai aiutato;) spero che qualcuno mi aiuti di più:p, ma ti thanko tranquillo e grazie
Non ti preoccupare non è per quello che non ti sta rispondendo nessuno ci sono 3 semplici motivi..
1: e l 1:00 di notte parecchia gente dorme
2: forse nessuno ha mai riscontrato questo problema sul suo dispositivo
3 o forse lo hanno riscontrato ma non sanno nemmeno loro come aiutarti
Detto questo vado a dormire anche io bye...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexSky
Bè da premettere che io non conosco ifogn ma da androidiano puro ti posso solo dire di provare a svuotare le cache e i dati del gioco... Se il problema dovesse persistere visto che l'ifogn :D è nuovo e dubiti malfunzionamenti prova a fare se fosse disponibile un aggiornamento della versione del gioco prima, e poi in tal caso dell'IOS del tuo ifogn :p in caso dell'ios aggiornabile disinstalla il gioco e lo installi nuovamente stando attenta sempre che prima di una re-installazione del gioco i dati di quella prima le cache devono essere eliminate comprese tutte le cartelle relative a ruzzle... Se non dovessi risolvere in nessuno dei seguenti modi che ti ho elencato e consigliato abbi pazienza, ripeto non conosco ifogn in fondo... Non saprei darti altre dritte in tal caso e mettendomi automaticamente da parte. ;) scusa se uso un termine disprezzativo per il tuo device ma non farne una questione personale... :D spero ti possa essere utile qualsiasi consiglio datoti da parte mia e ti auguro di risolvere.
Altro consiglio: in futuro prova android :D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Bè da premettere che io non conosco ifogn ma da androidiano puro ti posso solo dire di provare a svuotare le cache e i dati del gioco... Se il problema dovesse persistere visto che l'ifogn :D è nuovo e dubiti malfunzionamenti prova a fare se fosse disponibile un aggiornamento della versione del gioco prima, e poi in tal caso dell'IOS del tuo ifogn :p in caso dell'ios aggiornabile disinstalla il gioco e lo installi nuovamente stando attenta sempre che prima di una re-installazione del gioco i dati di quella prima le cache devono essere eliminate comprese tutte le cartelle relative a ruzzle... Se non dovessi risolvere in nessuno dei seguenti modi che ti ho elencato e consigliato abbi pazienza, ripeto non conosco ifogn in fondo... Non saprei darti altre dritte in tal caso e mettendomi automaticamente da parte. ;) scusa se uso un termine disprezzativo per il tuo device ma non farne una questione personale... :D spero ti possa essere utile qualsiasi consiglio datoti da parte mia e ti auguro di risolvere.
Altro consiglio: in futuro prova android :D:D:D
Ottimo l'ultimo consiglio ahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho provato a cancellare il mio account e arifarlo, e ho rimosso proprio ruzzle dall'iphone, poi l'ho re-installato e rimane il problema identico...intendevi questo? dicendo di eliminare i dati di gioco e i cache?..questo l'avevo provato proprio subito, ma inutilmente..cmq x aggiornare ruzzle devo aspettare che la apple mi mandi l'aggiornamento, quindi spero presto...l'iOS ha un aggiornamento pronto, ma lieve, però presto dovrebbe arrivare un "super-update" dicono, quindi confido in quello e farò come dici quando mi arriverà l'update, e vedremo...grazie 1000!;) adesso ti meriti un thanks!!:)
puoi chiamare l'iphone come vuoi tranquillo...sapessi come l'ho chiamato io in sti giorni!:D magari passerò ad android, dopo questa!:D:D grazie ancora!
-
vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di voler aggiungere tra gli amici qualcuno che ha inserito nel nickname dei simboli grafici(cuoricini, ecc.). con la funzione trova amici non è possibile inserire questi simboli, stessa cosa avviene nella chat..
L'utente in questione mi ha detto di avere utilizzato le Emoji del set di caratteri dell'IPad Ios 6 (mappamondo vicino allo spazio..). Con lo stesso sistema inserisce i simboli nella chat..
Sapete per caso se su Android è possibile la stessa cosa?
Io ho provato con GO Keyboard ma niente...
-
mappamondo vicino allo spazio?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gippiesse2
vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di voler aggiungere tra gli amici qualcuno che ha inserito nel nickname dei simboli grafici(cuoricini, ecc.). con la funzione trova amici non è possibile inserire questi simboli, stessa cosa avviene nella chat..
L'utente in questione mi ha detto di avere utilizzato le Emoji del set di caratteri dell'IPad Ios 6 (mappamondo vicino allo spazio..). Con lo stesso sistema inserisce i simboli nella chat..
Sapete per caso se su Android è possibile la stessa cosa?
Io ho provato con GO Keyboard ma niente...
Forse è solo una funzione surplus dell'apple... Tanto per confusionare le cose... Di a questa tua amica/o di convertirsi ad android e te ne esci dalle fantasie :D:D:D
Comunque a parte gli scherzi a me non è mai capitata una cosa così su android ;)
-
Quote:
the professionist
mappamondo vicino allo spazio?
Sulla tastiera di iOS vicino alla barra spaziatrice c'è il disegnino di un pianeta
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
si, volevo dire quello..
Premesso che per niente al mondo cambierei il mio Galaxy con qualcosa a base di Mela.. ho notato che ci sono delle differenze tra le varie versioni del gioco per i due sistemi operativi. Mi parlano anche di un simbolo + accanto al nick nell'elenco delle partite completate, con il quale si può aggiungere al volo quel giocatore nell'elenco degli amici di Ruzzle, per poterlo richiamare in seguito.. sarebbe utile anche nella versione Android, mami sembra che non ci sia..
Grazie di nuovo per le risposte.. :)
-
Hai ragione gippiesse, la Apple ti consente di usufruire di questi 'comfort' che nessun android di permette di Usare...L'android e' evidentemente inutile rispetto all'iPhone... E mi dispiace x voi... Scherzo ;) ;) ;) veramente... Volevo ringraziare nuovamente i due che mi hanno aiutata a sistemare ruzzle, androcosmico e federico54, perché ora funziona bene, senza problemi, per ora ,e senza aggiornamenti della Apple... E speriamo che duri... Grazie ancora :) :) Inviato dal mio fantastico iPhone 5 :D :D :D
-
Buonasera.Avrei bisogno di un aiuto.All'interno di Ruzzle sono andato su "Trova amici" ed ho digitato un nick.L'ho aggiunto e poi invitato ad una partita.Successivamente però mi sono accorto che il nick che ho aggiunto tra gli amici non era quello corretto.Quindi se ora vado su "sfida un amico" tale nick me lo fa rimuovere però sulla schermata principale mi è rimasta la partita in sospeso(colore grigio) che non è mai iniziata.Se ci clicco non me lo fa rimuovere.E' possibile farlo?
Grazie
-
se ci clicchi in che senso? come ci clicchi?
-
-
Quote:
antokr
Buonasera.Avrei bisogno di un aiuto.All'interno di Ruzzle sono andato su "Trova amici" ed ho digitato un nick.L'ho aggiunto e poi invitato ad una partita.Successivamente però mi sono accorto che il nick che ho aggiunto tra gli amici non era quello corretto.Quindi se ora vado su "sfida un amico" tale nick me lo fa rimuovere però sulla schermata principale mi è rimasta la partita in sospeso(colore grigio) che non è mai iniziata.Se ci clicco non me lo fa rimuovere.E' possibile farlo?
Grazie
Nessuno????
-
Quote:
antokr
Nessuno????
Dopo 72 ore di attesa se non sbaglio viene rimosso automaticamente ;)
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
barneysmx86
Posting using Tapatalk 2
Vedremo anche perchè in questo caso si tratta di un invito rimasto in sospeso.Non so se questo è paragonabile alla partita in sospeso per la quale vengono conteggiate le ore.Nel primo caso non mi segnala le ore.
-
ma adesso anche su ruzzle a PAGAMENTO dobbiamo sorbirci la pubblibità?
c'avete fatto caso che hanno aggiunto una voce dove si viene invitati a scaricare un gioco della MAG?
a voi non sò ma io odio quella voce.
-
Quote:
barneysmx86
Posting using Tapatalk 2
passate abbondantemente le 72 ore ma l'invito alla partita rimane in sospeso
-
trovato metodo per togliere pubbli ità al gioco della mag in ruzzle
non lo sopportavo piú
-
Quote:
the professionist
trovato metodo per togliere pubbli ità al gioco della mag in ruzzle
non lo sopportavo piú
E cioè?! Come hai fatto?! Da oggi pure a me è comparsa...
---------------------------------
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
antokr
passate abbondantemente le 72 ore ma l'invito alla partita rimane in sospeso
Prova a sloggarti e poi a rifare il login.
Non ricordo bene ma anche a me era capitato di avere inviti in sospeso e dopo un po' erano spartiti...
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
androcosmico
Arthur Schopenhauer
Io uso ad blocker
-
Quote:
xpy
Io uso ad blocker
Ho risolto... Ma non come hai detto tu... :rolleyes:
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
Ho risolto... Ma non come hai detto tu... :rolleyes:
Arthur Schopenhauer
L importante è quello
-
Quote:
androcosmico
Arthur Schopenhauer
certo, basta scaricarlo e congelarlo(io l'ho congelato con titanium).........in alternativa puoi tenerlo, è il classico gioco della mag, si sfidano utenti online, vengono fatte delle domande, vince chi ne indovina di più, peró con questo non puoi giocare da solo in allenamento.
io che non ho un piano dati, a ruzzle ci gioco(in allenamento) ancbe quando non sono in casa, basta lasciarlo aperto e puoi fare anche 100 partite.
-
Ciao a tutti
Non so se sono nella discussione giusta: ho un problema con il profilo Ruzzle/Facebook.
Ho modificato la mia immagine nel profilo FB: l'immagine del profilo in Ruz non si aggiorna e continuo a giocare con la vecchia immagine (che tra l'altro mi era stata inserita per scherzo da un amico e che non raffigura me ma un'altra persona!) nonostante mi sia connesso e disconnesso più volte...
Qualcuno sa come ricaricare l'immagine da FB?
Grazie
-
Fai il logout e poi cancella la cache dati dell'app e riloggati...
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
maso1900
Ciao a tutti
Non so se sono nella discussione giusta: ho un problema con il profilo Ruzzle/Facebook.
Ho modificato la mia immagine nel profilo FB: l'immagine del profilo in Ruz non si aggiorna e continuo a giocare con la vecchia immagine (che tra l'altro mi era stata inserita per scherzo da un amico e che non raffigura me ma un'altra persona!) nonostante mi sia connesso e disconnesso più volte...
Qualcuno sa come ricaricare l'immagine da FB?
Grazie
Cambia l immagine dall app , metti una normale ,predefinita , e poi rimetti quella facebook
-
Ciao ragazzi,
scusate se vado un po' Off Topic. :)
Insieme ad un amico abbiamo implementato un giochino molto simile a ruzzle, che si chiama Scaraquick.
Se vi va di provarlo, ci farebbe molto piacere ricevere un feedback.
Il gioco è gratuito e lo trovate sul google play store.
https://play.google.com/store/apps/d...araquick&hl=it
Grazie a tutti.
Ciao