CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    "Usato un po' tutti" non direi, io non l'ho mai usato e guarda un po'... non mi hanno bannato...!!

    Prova con questi contatti:

    hello@maginteractive.se

    info@ruzzle-game.com


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di barneysmx86; 25-04-13 alle 17:56
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per i contatti, ma non ho ben capito da dove hai appreso che sono stato bannato
    Io non l'ho mai detto....quindi evita pure insinuazioni trolleggianti

    Altra controprova che a mio modo di vedere dimostra che qualcosa non va nell' APP :

    mia sorella, che non usa nessun cheat, non è riuscita a loggarsi col suo account dal mio cell. E' riuscita solo con l'account di facebook (che io non ho).
    Il messaggio d'errore è sempre il solito "password errata".

    Boh....chi ci capisce è bravo

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Ho visto il sito ufficiale ma non mi pare ci siano mail e contatti rapidi.
    Se ne avete uno che non sia facebook e me lo girate ve ne sarei grato.

    Io credo sia un madornale errore. Vabbè che il buon vecchio helper l'abbiamo usato un po' tutti, pero' da qui a bannare senza manco la possibilita' di potersi iscrivere con un'altra utenza mi pare eccessivo.

    A meno che non abbiano dei filtri che agiscono direttamente sulla mail collegata al PLAY, quindi una xxx@gmail.com con la quale ognuno si iscrive.
    Io l'ho buttata li solo perchè mi sembra strano quelllo che ti sta capitando, la certezza la trovi solo contattandoli.

    Edit/ io non ho mai usato trucchi o cose simili, anche perchè ho gingerbread e certe apps su ginger non funzionano

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho appena mandato 2 mail ad entrambi i contatti sperando che mi calcolino
    Ammesso e non concesso che mi abbiano bannato (il che mi sembra davvero "pesante") non ci sono motivi per cui non debbano accettare un nuovo utente....
    anzi se qualcuno ha la bontà di provare a crearne uno anche usando una mail falsa (solo per vedere se restituisce lo stesso errore) gliene sarei grato.

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    ho appena mandato 2 mail ad entrambi i contatti sperando che mi calcolino
    Ammesso e non concesso che mi abbiano bannato (il che mi sembra davvero "pesante") non ci sono motivi per cui non debbano accettare un nuovo utente....
    anzi se qualcuno ha la bontà di provare a crearne uno anche usando una mail falsa (solo per vedere se restituisce lo stesso errore) gliene sarei grato.
    Non puoi chiedere una cosa del genere a qualcuno di noi anche perchè ad esempio io personalmente non mi prenderei la briga di creare un contatto falsato con tanto di email fasulla... E poi comunque girarlo a te che nemmeno ti conosco oppure per il semplice fatto di farti un favore per passarti del tempo in un gioco... Modestamente non te la prendere ma se si parla del gioco "ruzzle" e di tutto quello che può comprenderlo compresi i problemi o mal funzionamenti qui in questo thread si cerca di venirsi incontro ed aiutarsi in base a queste circostanze e non creare/fare cose per conto altrui da chi a chi diciamo "illecitamente". Il problema è tuo se fosse possibile aiutarti a trovare una soluzione ben venga per il bene di tutti e specie il tuo. Nel tuo caso credo che qui una soluzione non la possiamo raggiungere. Hai contattato gli administer del gioco via email?! Bene! Abbi la bontà di attendere buono buono se ti tengono in considerazione. Caso contrario o rinunci o vedi te cosa fare. Penso che nessuno abbia inzinuato qualcosa nei tuoi confronti di negativo non penso nemmeno che se sapessimo come aiutarti non lo faremmo. Non bisogna intasare pagine di post che magari poi non avranno risposta. Ti prego di non prenderla come un richiamo o qualcosa di puntiglioso nei tuoi confronti perchè sono utente come te ma a volte è bene sapere che l'etica del buon utente dovrebbe essere più accolta da parte di "tutti noi" . Scusandomi per il papiro scritto ti auguro al più presto di risolvere questo piccolo inconveniente che ti è capitato

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Gege98 (25-04-13)

  8. #356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Non puoi chiedere una cosa del genere a qualcuno di noi anche perchè ad esempio io personalmente non mi prenderei la briga di creare un contatto falsato con tanto di email fasulla... E poi comunque girarlo a te che nemmeno ti conosco oppure per il semplice fatto di farti un favore per passarti del tempo in un gioco... Modestamente non te la prendere ma se si parla del gioco "ruzzle" e di tutto quello che può comprenderlo compresi i problemi o mal funzionamenti qui in questo thread si cerca di venirsi incontro ed aiutarsi in base a queste circostanze e non creare/fare cose per conto altrui da chi a chi diciamo "illecitamente". Il problema è tuo se fosse possibile aiutarti a trovare una soluzione ben venga per il bene di tutti e specie il tuo. Nel tuo caso credo che qui una soluzione non la possiamo raggiungere. Hai contattato gli administer del gioco via email?! Bene! Abbi la bontà di attendere buono buono se ti tengono in considerazione. Caso contrario o rinunci o vedi te cosa fare. Penso che nessuno abbia inzinuato qualcosa nei tuoi confronti di negativo non penso nemmeno che se sapessimo come aiutarti non lo faremmo. Non bisogna intasare pagine di post che magari poi non avranno risposta. Ti prego di non prenderla come un richiamo o qualcosa di puntiglioso nei tuoi confronti perchè sono utente come te ma a volte è bene sapere che l'etica del buon utente dovrebbe essere più accolta da parte di "tutti noi" . Scusandomi per il papiro scritto ti auguro al più presto di risolvere questo piccolo inconveniente che ti è capitato

    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    GRAZIE

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    androcosmico (25-04-13)

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    GRAZIE

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    De nada!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    HACKID

    Ha provato a loggarti da un altro cellulare???

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Non puoi chiedere una cosa del genere a qualcuno di noi anche perchè ad esempio io personalmente non mi prenderei la briga di creare un contatto falsato con tanto di email fasulla... E poi comunque girarlo a te che nemmeno ti conosco oppure per il semplice fatto di farti un favore per passarti del tempo in un gioco... Modestamente non te la prendere ma se si parla del gioco "ruzzle" e di tutto quello che può comprenderlo compresi i problemi o mal funzionamenti qui in questo thread si cerca di venirsi incontro ed aiutarsi in base a queste circostanze e non creare/fare cose per conto altrui da chi a chi diciamo "illecitamente". Il problema è tuo se fosse possibile aiutarti a trovare una soluzione ben venga per il bene di tutti e specie il tuo. Nel tuo caso credo che qui una soluzione non la possiamo raggiungere. Hai contattato gli administer del gioco via email?! Bene! Abbi la bontà di attendere buono buono se ti tengono in considerazione. Caso contrario o rinunci o vedi te cosa fare. Penso che nessuno abbia inzinuato qualcosa nei tuoi confronti di negativo non penso nemmeno che se sapessimo come aiutarti non lo faremmo. Non bisogna intasare pagine di post che magari poi non avranno risposta. Ti prego di non prenderla come un richiamo o qualcosa di puntiglioso nei tuoi confronti perchè sono utente come te ma a volte è bene sapere che l'etica del buon utente dovrebbe essere più accolta da parte di "tutti noi" . Scusandomi per il papiro scritto ti auguro al più presto di risolvere questo piccolo inconveniente che ti è capitato
    Probabilmente non hai ben capito il senso della mia richiesta, lasciamo perdere dai.

    Anche il tuo post è abbastanza trolleggiante visto che non ho intasato un bel niente (4-5 post in piu' giorni) e non necessariamente devo starmene buono buono ad aspettare....magari percorrendo piu' vie è piu' facile e veloce per me trovare una soluzione. Ad esempio il primo consiglio che m'è stato dato (cancellare dati e cache) non c'avevo proprio pensato e anche se non ha funzionato l'ho apprezzato.

    @Miky Laus :
    Tentativo che mi manca, proverò domani con il cell di mia sorella e vi tengo informati.

    PS. Cercasi consigli costruttivi, astenersi predicatori e moralizzatori dalla digitazione facile

  13. #360
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai ben capito il senso della mia richiesta, lasciamo perdere dai.

    Anche il tuo post è abbastanza trolleggiante visto che non ho intasato un bel niente (4-5 post in piu' giorni) e non necessariamente devo starmene buono buono ad aspettare....magari percorrendo piu' vie è piu' facile e veloce per me trovare una soluzione. Ad esempio il primo consiglio che m'è stato dato (cancellare dati e cache) non c'avevo proprio pensato e anche se non ha funzionato l'ho apprezzato.

    @Miky Laus :
    Tentativo che mi manca, proverò domani con il cell di mia sorella e vi tengo informati.

    PS. Cercasi consigli costruttivi, astenersi predicatori e moralizzatori dalla digitazione facile
    Cercare, o meglio ancora chi ti passa un account falsato con medesima email fasulla tanto per il semplice motivo che ti possa divertire è un pò come cercare la scia della bava di lumaca (non mi interessa se intendi). Io non sono un moralizzatore ne uno dalla digitazione facile tanto meno avevo voglia di trolleggiare o trollarti, per fortuna nel forum ci sono le discussioni opportune, se avessi detto qualcosa di compromettente stai pur tranquillo che qualcuno avrebbe già provveduto... E poi interrogati sul fatto che non hai risposto a tempi dovuti ma ad un orario penoso. Comunque se pensassi che ce l'abbia con te escludilo mi è sembrato pur giusto che su 3-4 post che hai fatto hai sempre chiesto qualcosa che secondo "il mio modo di pensare" non è tanto lecito.

    Del resto come la vuoi intendere sono fatti tuoi. Di sicuro non ti ho accusato di nulla e tanto meno accostato aggettivi simbolici.

    Grazie. E mi scuso se ti fossi sentito in qualche modo, diciamo, preso di mira. Non era mia intenzione.


    Se ti ho aiutato metti thanks.

    Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2
    Ultima modifica di androcosmico; 26-04-13 alle 02:43

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy