Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Ora creo un Post [OFFICIAL]Ruzzle Tornei.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Ora creo un Post [OFFICIAL]Ruzzle Tornei.
L'ho fatto il thread.
È sezione giochi. Perché non dovrebbe essere approvato? Anzi..
È il gioco + popolare del momento
Ogni partita dura 72 ore. Se un giocatore non completa il proprio turno entro 72 ore, l'avversario vince a tavolino.
Quando un giocatore completa il proprio turno, in fondo allo schermo della partita troverà una casella con scritto "Waiting", ovvero il giocatore è in attesa che l'avversario completi il proprio turno.
La schermata iniziale di Ruzzle è divisa in 3 sezioni. Nella prima, sono elencate le partite dove puoi giocare il tuo turno. Se tutte le partite sono in attesa che l'avversario completi il proprio turno, allora la prima sezione non è visibile.
Nella seconda, le partite dove hai completato il tuo turno, ed attendi che sia l'avversario a giocare il suo turno.
Infine, trovi la sezione con le partite finite.
Sulla sinistra del pulsante "Waiting", si trova il pulsante "Resign". Premendo questo pulsante si rinuncia a continuare la partita, e l'avversario vince a tavolino.
Le FAQ sono disponibili sulla Home Page di Ruzzle ruzzle-game.com
Spero sia stato d'aiuto.
Aggiungete alla lista sorbetto96
c'e' un utente che mi invita sempre(e sistematicamente perde..) come faccio a capire chi sia???
dicci il nome di questo utenete e se è del forum ti dira che è lui comunque raga sono a secco di partite... mi chiamo federico54 comunque ho notato che alcune persone barano.. non è possibbile fare ogni turno almeno i doppio di quello che faccio io e solo all ulltima trovare le prime 6/7 parole che valgono 400 punti l'una ma che nessuno conosce dato che sono senza senzo ti renesdai... e fare alla fine solo 3300 mentre io ne ho fatti 1000 e qualcosa..
Ho appena perso con markstone71 :)
Inviato dal mio GT-I9300 super marble white usando Androidiani App
Federico l'ultimo round è pieno di parole da 300-400 punti quindi basta azzeccarne una e poi farla finire con le varie vocali e sei a 1500 e poi 1500 li fai con le altre parole non è difficile!
Un mio amico ha fatto 7000 ultimo round senza trucchi.(visto con i miei occhi)