R: [OFFICIAL][GAME] Ruzzle!
Per la prima volta ho toccato le 20 parole, inoltre ho accettato una sfida, sicuramente perdo, ho fatto 57x punti in totale, l'altro(satana91) si trova a circa 100 punti in meno ma deve giocare la terza manches.
Peró 20 parole solo 376 punti.......
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
Originariamente inviato da
MarkStone
A nessuno capita questa cosa?
Forse perché avevi già mandato la richiesta per la partita ed è in attesa... Comunque a me non capita.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Il mio nick è il medesimo del forum. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho perso la partita con Satana81, non só se è un'utente del forum, peró nelle prime 2 manches ha fatto meno di 500 punti(47x), io con la terza sono arrivato a 57x punti, lui da 47x con la terza manches ha superato i mille punti..........ed io penso
Cmq subito mi ha inviato un'altra sfida che ho accettato, anche se (imho) si comporta esattamente come ho letto nei "trucchi" per ruzzle, Satana81 se ci sei fatti sentire.
Inviato dal mio LG-P970
Quote:
the professionist
Ho perso la partita con Satana81, non só se è un'utente del forum, peró nelle prime 2 manches ha fatto meno di 500 punti(47x), io con la terza sono arrivato a 57x punti, lui da 47x con la terza manches ha superato i mille punti..........ed io penso
È una cosa perfettamente normale fare il doppio dei punti l'ultimo round, ci sono molti più bonus e di maggior valore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Ste45988
È una cosa perfettamente normale fare il doppio dei punti l'ultimo round, ci sono molti più bonus e di maggior valore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non lo sapevo, cmq è vero anche che devi azzeccare le parole che danno bonus, poi da 470 punti è andato oltre i mille(12xx), direi che li ha triplicati.
Cmq questa regola dei bonus un pó mi rincuora perchè "sfidare" qualcuno giocando lealmente è bello quindi spero che Satana81 abbia vinto(contro di me non ci vuole molto) senza ricorrere a apps "balorde"
Inviato dal mio LG-P970