Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legacivi
buongiorno
ho un problema con ruzzle nel galxy pocket.appena lancio una partita(cliccando su gioca) lo spazio di gioco si riduce e lo schermo si restringe lasciando ai lati due bande nere.
cosa può essere?premetto che ho cambiato una volta i caratteri dello schermo in impostazioni prima normali poi molto grandi per poi tornare a normale e il problema sembra essersi presentato dopo il cambiamento di questa impostazione.ho provato anche a disntallare cancellare dati cache ravviare il cell e reinstallare ma nulla.soluzioni?
dipende dalla risoluzione del telefono. ruzzle non ha fatto versioni apposite per tutte le varie risoluzioni e allora lo schermo adatta come può
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilFrenky
anche io ahah ho solo l'achivements ma non posso mandare l'invito a twitter
come faccio x invitare amici di twitter?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prince976
come faccio x invitare amici di twitter?
per ora non si può. bisogna attendere l'aggiornamento e sperare che aggiungano l'opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilFrenky
per ora non si può. bisogna attendere l'aggiornamento e sperare che aggiungano l'opzione
ecco perchè non riuscivo a trovarne il modo.
mi mancano 3 obiettivi e ho finito. Twitter è uno
Attenderò
-
Buonasera Gente!
Ho un problema molto strano e anche abbastanza "grave" con Ruzzle. Il problema consta di 3 problemi (siamo messi bene eh :D ) :
1) non riesco piu' a loggarmi con il mio nome utente e password. (Non c'e' alcun dubbio che la pass sia quella giusta)
2) non riesco piu' a recuperare la password ed eventualmente modificarla perchè con la mail che metto mi restituisce un errore di "mail sconosciuta". (Anche qui non c'e' alcun dubbio sul fatto che la mail sia quella e sia giusta).
3) se provo a creare un nuovo utente con una nuova pass e una nuova mail "matematicamente" mi dice che il nome è gia' in uso. Per capirci anche se metto "dsufhsofs298" mi ritorna sempre lo stesso errore.
Da premettere che ho gia' provato i disistallare e reinstallare l' APP, scaricandola dal PLAY STORE ottenendo sempre gli stessi errori.
Non so piu' che pesci prendere.....tutto è successo da un momento all'altro :
Giocavo normalmente (ho scaricato l'app a gennaio 2013), poi ho chiuso e quando ho riaperto mi ha chiesto utente e pass, cosa stranissima perchè fin ad allora il login era assolutamente automatico.
Avete qualche idea? avete dei contatti diretta con Ruzzle Italia che non sia facebook? (che non ho).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
Buonasera Gente!
Ho un problema molto strano e anche abbastanza "grave" con Ruzzle. Il problema consta di 3 problemi (siamo messi bene eh :D ) :
1) non riesco piu' a loggarmi con il mio nome utente e password. (Non c'e' alcun dubbio che la pass sia quella giusta)
2) non riesco piu' a recuperare la password ed eventualmente modificarla perchè con la mail che metto mi restituisce un errore di "mail sconosciuta". (Anche qui non c'e' alcun dubbio sul fatto che la mail sia quella e sia giusta).
3) se provo a creare un nuovo utente con una nuova pass e una nuova mail "matematicamente" mi dice che il nome è gia' in uso. Per capirci anche se metto "dsufhsofs298" mi ritorna sempre lo stesso errore.
Da premettere che ho gia' provato i disistallare e reinstallare l' APP, scaricandola dal PLAY STORE ottenendo sempre gli stessi errori.
Non so piu' che pesci prendere.....tutto è successo da un momento all'altro :
Giocavo normalmente (ho scaricato l'app a gennaio 2013), poi ho chiuso e quando ho riaperto mi ha chiesto utente e pass, cosa stranissima perchè fin ad allora il login era assolutamente automatico.
Avete qualche idea? avete dei contatti diretta con Ruzzle Italia che non sia facebook? (che non ho).
Grazie in anticipo.
Cancella dati e chace.
Il sito ufficiale è op, li suppongo troverai qualche contatto.
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ti ringrazio lo stesso per la celere risposta ma neanche questo ha funzionato :(
Ovviamente ho cancellato dati e cache dal menu' "applicazioni", selezionando ruzzle.
Non vedo proprio la retta via :(
scusa ma che significa "op" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
Ti ringrazio lo stesso per la celere risposta ma neanche questo ha funzionato :(
Ovviamente ho cancellato dati e cache dal menu' "applicazioni", selezionando ruzzle.
Non vedo proprio la retta via :(
scusa ma che significa "op" ?
Open (opening) post
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
Buonasera Gente!
Ho un problema molto strano e anche abbastanza "grave" con Ruzzle. Il problema consta di 3 problemi (siamo messi bene eh :D ) :
1) non riesco piu' a loggarmi con il mio nome utente e password. (Non c'e' alcun dubbio che la pass sia quella giusta)
2) non riesco piu' a recuperare la password ed eventualmente modificarla perchè con la mail che metto mi restituisce un errore di "mail sconosciuta". (Anche qui non c'e' alcun dubbio sul fatto che la mail sia quella e sia giusta).
3) se provo a creare un nuovo utente con una nuova pass e una nuova mail "matematicamente" mi dice che il nome è gia' in uso. Per capirci anche se metto "dsufhsofs298" mi ritorna sempre lo stesso errore.
Da premettere che ho gia' provato i disistallare e reinstallare l' APP, scaricandola dal PLAY STORE ottenendo sempre gli stessi errori.
Non so piu' che pesci prendere.....tutto è successo da un momento all'altro :
Giocavo normalmente (ho scaricato l'app a gennaio 2013), poi ho chiuso e quando ho riaperto mi ha chiesto utente e pass, cosa stranissima perchè fin ad allora il login era assolutamente automatico.
Avete qualche idea? avete dei contatti diretta con Ruzzle Italia che non sia facebook? (che non ho).
Grazie in anticipo.
Fossi in te contatterei quelli di ruzzle.
In questo perodo sono scattati moltissimi ban(han cominciato a bannare molti utenti per cheat), forse sei capitato tra i bannati per un semplice errore.......se ti dice che mail tipo xfgdjjy@vattelapesca è giá in uso non vedo altre spiegazioni.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Ho visto il sito ufficiale ma non mi pare ci siano mail e contatti rapidi.
Se ne avete uno che non sia facebook e me lo girate ve ne sarei grato.
Io credo sia un madornale errore. Vabbè che il buon vecchio helper l'abbiamo usato un po' tutti, pero' da qui a bannare senza manco la possibilita' di potersi iscrivere con un'altra utenza mi pare eccessivo.
A meno che non abbiano dei filtri che agiscono direttamente sulla mail collegata al PLAY, quindi una xxx@gmail.com con la quale ognuno si iscrive.