Aggiunti Nuovi Nick
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiunti Nuovi Nick
Toni più gentili di quali? Di quelli che ho risposto dicendo che poteva essere più preciso? Perchè che toni ho usato? Certo non potevo mettermi a ballare e cantare dopo mezz'ora di prove e riprove e cmq gli ho detto solo di esser più preciso, non mi pare di averlo offeso o usato parole forti, imfatti se fosse stato come tu dici avrei troncato lì la discussione, invece questa stava continuando e può darsi che continui senza nessun problema, anzi è l'unico(ormai insieme a tutto il forum) a sapere il mio nick fi ruzzle, se stavo incavolato con lui credo proprio che non ce l'avrei dato, poi vedo che sei arrivato te per dire cose che ne a me ne a miraf risultano, se questi sono toni accesi........
Posso chiederti(visto che uso il cell. E non il pc) se sei un moderatore o similia?
Cmq ripeto io questi toni forti non li ho usati, non nego che dopo mezz'ora e più di prove e richieste anche ad altri utenti per Non risolvere nulla per un nick errato mi ha fatto un pò incaxxare, ma è stato solo per un'attimo e la cosa me la son tenuta per me.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meno male che non sei un moderatore sennò che facevi, ci davi l'ergastolo?
X Miraf/ scusa se non ho accettato di giocare(mi è giunta una notifica che volevi fare una partita, ma giocare con me neanche ti diverti visto che non sono bravo, si adesso ho messo il tuo "vero" nick e subito mi sei apparso nella lista amici, vedrai, tempo una settimana al max e sarò io a sfidare te, eheheh)
Alla prossima.
Io ci sono mi chiamo federico54
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi intrometto per sapere, in 2 minuti qual'è la tua media di parole trovate? Io adesso sono arrivato a 10, troppe poche per sfidare qualcuno.
Cmq ti metterò alla lista amici e tra qualche giorno ci faremo una partita
My nick is italia11
Ho toccato 111 parole in un round!(non solo ovviamente XD)
Sulle 30-50 parole io sto cmq...
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Il mio record è stato di 7059 punti in un round. Perche avevo trovato 4 parole da 565 punti ciascuna piu le altre. Era piena di bonus quella griglia di lettere ecco perche. E sono a 35 vittorie consecutive.
Ps non uso trucchi perche penso siano una stronzata in un gioco cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ps il mio nick è alex valle :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuovi Nick Aggiunti