Hai ragione prima a stento trovavo 10 paroline babbe ora ne trovo 100 facili e 40-50 complesse
Inviato dal mio Xperia S P.A.C ROM
Android 4.1.2
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
libra55 (10-02-13)
se vuoi puoi aggiungere anche il mio che per ruzzle è ivaturr55 . . :-)
La partita tra me e markstone71 sul filo del rasoio![]()
uploadfromtaptalk1360459961415.jpg
Ho vinto per 2 punti...
Se ti ho aiutato metti thanks.
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite pony express.
Ultima modifica di androcosmico; 10-02-13 alle 01:38
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Qui si vede meglio
uploadfromtaptalk1360461665991.jpg
Un Thank allunga la vita
Caspita che partita, vincere, o meglio perdere per 2 punti non deve essere esaltante, però permettetemi una "cosa così".
Non só quante parole avete trovato, ma il totale dei punti di ognuno non è basso?
Vedo utenti ruzzle che arrivano a migliaia di punti(anche vedendo la classifica dei primi 20), è solo una domanda non una critica.
COLGO L'OCCASIONE DI SCUSARMI CON TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE MI INVITANO A GIOCARE ED IO ANNULLO LA RICHIESTA, VE L'HO DETTO GIOCARE CON ME EQUIVALE A RUBARE CARAMELLE AD UN BAMBINO, TROVO ANCORA POCHE PAROLE(QUINDI POCHI PUNTI) PER SOSTENERE UNA SFIDA.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Bè si in effetti il punteggio è basso... Ma comunque capita quando si infrange la soglia dei 1000 oppure 2000 punti ... La verità è che ci vediamo poco e non siamo velocischerzo... È questione di allenamento ed intuire la parole quando ci sono magari già quelli conosciuti o da ricordare...
Un Thank allunga la vita
Lascio il mio nick, ho iniziato da poco a giocarci
Raziel0
Io avrei un'altra domanda.
Ma perchè se vedo gli amici di facebook che giocano a ruzzle, ad alcuni il tasto gioca è oscurato? Lo scelgono loro di non voler giocare o per quale motivo non si può giocare con loro?
Grazie.