CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 452
Discussione:

[OFFICIAL][GAME] Ruzzle!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azafuse83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho un problema con questo gioco e non ho ancora trovato altri a cui si e' presentato, semplicemente, sul mio galaxy mini, non visualizzo le tessere durante il gioco e di conseguenza neanche i moltiplicatori, vedo solo i numeri neri piccoli col valore della lettera e le lettere in nero su sfondo azzurro. Qualcuno sa se e' una cosa che si puo' risolvere?
    Io ho lo stesso problema..qualcuno ha per caso una soluzione?

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grissino78 Visualizza il messaggio
    potrei rimuovere un account creato con ruzzle?
    ciao, anche io un problema simile, avevo un account ruzzle collegato a fb, una mia amica è uscita dal mio profilo ruzzle e ne ha creato uno suo sul mio galaxy ace s5830, ora gli amici vedono il suo ed il mio è scomparso anche se effettuo l'accesso col mio. come faccio ad eliminare il suo account? come posso risolvere il problema in modo che i miei amici (soprattutto quelli di fb) possano rivedere me e non lei?

  4. #253
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france44 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io un problema simile, avevo un account ruzzle collegato a fb, una mia amica è uscita dal mio profilo ruzzle e ne ha creato uno suo sul mio galaxy ace s5830, ora gli amici vedono il suo ed il mio è scomparso anche se effettuo l'accesso col mio. come faccio ad eliminare il suo account? come posso risolvere il problema in modo che i miei amici (soprattutto quelli di fb) possano rivedere me e non lei?
    per cancellare un'account non ho mai visto alcuna opzione dentro l'app. Unica cosa da provare è eliminare cache, dati e ri-provare. Oppure contattare gli sviluppatori...


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Complimenti, scommetto che verrá fuori un bel torneo, dipende sopratutto dall'organizzazione, di sicuro sará il primo torneo(almeno per Padova) quindi mancherá l'esperienza di chi gestisce/organizza il tutto, ma sono sicuro che verrá fuori qualcosa di bello.
    Beh io abito un pò lontano, sennò mi sarebbe piaciuto partecipare.
    Son contento per voi, bravi.

    Inviato dal mio LG-P970
    Il problema è che tecnicamente sarebbe bello trovare un modo di visulaizzare le sfide sul monitor 4m x 3m, cioè visulizzare quello che si vede sul cell sul monitor...esista un modo? noi si pensava di usare 2 o più telecamere puntate sui cell con un soft di videosorvegliana che consenta di gestire più webcam, altre idee non ci sono venute.

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyk1970 Visualizza il messaggio
    Il problema è che tecnicamente sarebbe bello trovare un modo di visulaizzare le sfide sul monitor 4m x 3m, cioè visulizzare quello che si vede sul cell sul monitor...esista un modo? noi si pensava di usare 2 o più telecamere puntate sui cell con un soft di videosorvegliana che consenta di gestire più webcam, altre idee non ci sono venute.
    A questo non saprei rispondere, credevo che questo passaggio non fosse un problema(grazie a bravi tecnici informatici), ma chi ha avuto l'idea(gli organizzatori) non si son posti tutti gli eventuali problemi che prima o poi salteranno fuori?
    Forse è come ho detto prima, i primi tornei difficilmente riescono benissimo visto l'inesperienza che un pò tutti abbiamo, io manco mi ero posto "il problema" credevo che giá avevate in mente una soluzione(che in effetti avevate ma non sembra proprio una soluzione)

    Contatte gli sviluppatori del gioco(Mag interactive) sono certo che saran lieti di aiutarvi.
    Cmq resto del parere che l'idea del torneo va premiata, anche se le difficoltá non mancheranno certo.


    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Gege98 (16-02-13)

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france44 Visualizza il messaggio
    ciao, anche io un problema simile, avevo un account ruzzle collegato a fb, una mia amica è uscita dal mio profilo ruzzle e ne ha creato uno suo sul mio galaxy ace s5830, ora gli amici vedono il suo ed il mio è scomparso anche se effettuo l'accesso col mio. come faccio ad eliminare il suo account? come posso risolvere il problema in modo che i miei amici (soprattutto quelli di fb) possano rivedere me e non lei?
    Scusate il doppio post ma credo che non si possa togliere un account da ruzzle, io mi sono inscritto con un nick, dopo mi sono creato un'altro account, il primo con nick italia11(visto che qualsiasi nick mettevo giá era in uso), il secondo con guru62, adesso se disinstallo o mi disconnetto da ruzzle, appena lo apro mi dice se voglio riconnettermi con nick italia11, certe volte ho cliccato su no per vedere come funzionava, mi ha chiesto altre credenziali, chiaramente ho immesso il nick guru62 e la password, quindi mi ritrovo dentro ruzzle come guru62, ma giá se sincronizzo gli amici di fb(quindi senza disconnettermi) mi dá gli stessi amici che ho con italia11 e allo stesso tempo non sono più guru62 ma italia11, eppure ho due indirizzi email completamente diversi.
    Se invece non tocco per niente fb, ma esco dal gioco senza disconnettermi, quando rientro mi ritrovo con nick italia11, mentre a te da come ho capito fa l'esatto contrario, riconosce chi si è loggata dopo, oppure ho capito male?

    Sta di fatto che se voglio sfidare qualcuno con il mio secondo account non posso perchè mi ritrovo sempre con il mio primo nick, per è meglio così visto che del secondo account non saprei cosa farmene, ma mi piacerrbbe capire il comportamento del gioco, perció cercavo una guida esaustiva.



    Inviato dal mio LG-P970
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Gege98 volevo darti il mio Nick di Ruzzle se perfavore lo aggiungi al post dedicato

    Ti ho semplificato il lavoro, ho già linkato il profilo (Basta che mi quoti e copi tutto)

    Orla97A
    Orla001

    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    Gege98 (16-02-13)

  11. #258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Arrow

    Post Dei Nick Aggiornato


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quando voglio fare una partita con gli amici di facebook mi chiede di accedere tramite facebook, dopo di che torna alla schermata nuova partita e della lista amici di facebook neanche l'ombra come mai?

  13. #260
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    quando voglio fare una partita con gli amici di facebook mi chiede di accedere tramite facebook, dopo di che torna alla schermata nuova partita e della lista amici di facebook neanche l'ombra come mai?
    è un bug già noto, cancella dati e cache, poi ri-prova


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy