CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Videogiochi Android un mercato in evoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Videogiochi Android un mercato in evoluzione

    Il mondo dei videogiochi in questi ultimi anni si è evoluto enormemente sui cellulari smartphone, e possibile giocare con giochi
    con grafica tridimensionale che lentamente si avvicinano agli standard per console.
    Se devo essere sincero IOS su Iphone sta dimostrando una qualità migliore sotto questo aspetto, basti vedere Infinite Blade 2 che è visivamente impressionante.
    é stato chiesto allo sviluppatore perchè questo gioco non è stato convertito per i sistemi android, la risposta è stata che il mercato android è ancora piuttosto frammentato e c'è un tasso di pirateria molto alto e nessuno sta facendo soldi in ambiente android.
    Essendo un grande appassionato di videogiochi( gioco molto a xbox360) non posso che apprezzare gli sforzi per realizzare giochi sempre migliori, al momento i migliori che ho visto su android sono Dead trigger (gratis)e dead space(6euro), credo che se il mercato di videogiochi vuole espandersi il prezzo di questi ultimi deve necessariamente salire per incentivare i programmatori a spremere al massimo i chip dei nostri smartphone, inoltre le case produttrici dovrebbero subito abilitare la memoria esterna per istallare applicazioni e giochi, la memoria interna non è grande abbastanza da poter alloggiare piu giochi e spesso si è costretti a rinunciare all'acquisto o peggio a disinstallare un vecchio gioco per prenderne uno nuovo.
    Cosa ne pensate voi a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo d'accordo con te il market dell'iPhone ha molte più cose rispetto a quello nostro e le app migliori escono quasi sempre prima da loro, ma l'importante che poi escono anche su android .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero, da quando seguivo android (ancora non avevo un terminale android) vedevo pochi giochi e già c'erano terminali abbastanza potenti. Invece adesso, vedo in uscita molti giochi e questo significa che il mondo dei giochi per android si sta espandendo. Comunque, credo che il fatto che non importano infinite blade su android e diverso della frammentazione e pirateria. Se sanno creare un gioco, credo sappiano gestirlo per i terminali e creare dei modi per non assistere al hacking. Per quanto ne sò, credo che ios stessa ha *comprato* se così possiamo definire il termine, i creatori del gioco. Stessa cosa per le console. Praricamente, un'esclusiva per ios. Comunque, ancora poco e vedrete che giochi usciranno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito



    Cominciano a vedersi giochi molto simili alle controparti per console, modern combact 4 è Un'esempio di come un fps può funzionare su dispositivi portatili come tablet e smartphone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @salem82, ho notato che sei un tipo ben ferrato in ambito mobilegaming.

    Che ne diresti di contattare la softwarehouse anidream e di convincerli a fare un bel porting su piattaforma Snapdragon S4 Krait (Qualcomm SoC che và per la maggiore sugli ultimi smartphone in commercio), oltre che di Tegra Nvidia (unico SoC sul quale al momento il gioco gira) del gioco Sword Goddess??

    Oppure anche https://play.google.com/store/apps/d...m.ggee.thegods stile Hokuto No Ken con Personaggio principale alla Raoul (compatibilità al momento, con sola piattaforma PowerVR).

    Giochi Orientali di un certo spessore, mi sembrano.

    Sarebbe fattibile per te, magari anche con conoscenze vicine all' Indie,o cmq, al mondo dello sviluppo giochi?

    Grazie

    ps: video gameplay di The Gods [Android game]THE GOD HD play video - YouTube
    Ultima modifica di fracarro; 01-12-13 alle 18:23

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy