CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 130 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    non è solo a te che capita ,ma un pò a tutti, per caso hai l'app facebook?
    farse dipende da quello, io vado su sito per fb,forse avendo l'app si risolve, ma a me non importa più di tanto
    prima si vedevano solo ql fb e nò G+ ,adesso il contrario G+ si e fb nò, vacci a capire.
    Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...
    Cosa posso provare a fare?io ho l'app Facebook ed il gioco mio ha richiesto l'accesso appunto ai miei contatti social....
    Il problema è che i profili degli amici,le loro foto, non si vedono, e nemmeno la mia....
    Cmq,thanks dato

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, non sono un perfettino, non mi va di fare prediche e non sono manco un riccone, io ci gioco a tempo perso e mi diverto, non COMPRO niente con soldi veri e continuo ad usarlo così com'è. Gratis.

    ...tra l'altro, questo gioco non è particolarmente performante sul mio cellulare (devo tenere tutto al minimo), e se dovessi buttarci via soldi comprerei un cellulare più potente... almeno poi avrei tra le mano qualcosa di CONCRETO per giustificare la spesa...

    Si, posso capire che chi ha le tasche larghe ed è disposto a buttare via soldi per upgrade software legali poi vi frustri con le sue prestazioni da fighetto, succede anche a me, ma personalmente io tratto codeste persone come i malati di videopoker o dei gratta e vinci (nel suo piccolo, qui dove vivo ho visto certe cose... cose che mi hanno disgustato fino al farmi passare anche la sola voglia di tentare gli uni o le altre). Poi sarò io... dontknow.gif

    Rimane comunque che il gioco ci viene dato a cudd prizz, e se non ci/vi va di spendere sopra soldi e tempo grandi passi in avanti magari non si fanno... ma in questo caso ci si accontenta, non ci si improvvisa hacker da due centesimi. Non è bello SOPRATTUTTO verso chi invece cerca di fare passi in avanti legalmente.

    E poi alla fine del discorso... non riesco a capire la così sentita NECESSITÀ di voler finire il gioco... se lo finite del tutto, poi a che giocate? Ad Angry Birds?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #1073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh in genere si inizia il gioco con l'intento di finirlo.. o.O da che mondi vieni? XD

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Beh si inizia legalmente e si finisce legalmente altrimenti il gioco non si compra...

  6. #1075
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Beh in genere si inizia il gioco con l'intento di finirlo.. o.O da che mondi vieni? XD
    Ho smesso di pensare così dai tempi di DooM. Ricordo che fubbi tra i primi qui in Italia a giocarlo su una LAN con altri giocatori umani, e così come per DooM, così come per Wolfenstein (non il 3D di qualche anno fa, l'originale dell'Era delle Leggende), dopo che l'ho finiti non li ho più toccati. Non mi è proprio più passato per la testa di riusarli. Ancora oggi non mi riesce di volerci giocare di nuovo, nemmeno per ragioni di nostalgia.

    Ebbene si, ho giocato assieme a Noè e i suoi figli (e anche qualche animale), nella sua famoserrima arca. Non c'era niente da fare per 40 giorni e allora abbiamo usato la LAN aziendale per passare il tempo in attesa che smettesse di piovere e l'arca trovasse terra. Quello è il mondo dal quale vengo.

    Di contro, altri giochi dell'era che non ho mai finito, di tanto in tanto li gioco ancora (con tutte le difficoltà del caso, provate voi a far andare su un Dual Core moderno il primo Tomb Raider, per esempio, senza produrvi in una maratona di bestemmie), o perfino sul cellulare, nel caso siano stati trasferiti su detto sistema (alcuni, come Duke Nukem, sono stati adattati molto bene all'ambiente operativo Android... altri, come Quake, MOLTO meno).

    Alla fin fine, io trovo che terminare un gioco che ti piace sia il miglior modo per rovinarlo per sempre.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-04-14 alle 00:58
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ho smesso di pensare così dai tempi di DooM. Ricordo che fubbi tra i primi qui in Italia a giocarlo su una LAN con altri giocatori umani, e così come per DooM, così come per Wolfenstein (non il 3D di qualche anno fa, l'originale dell'Era delle Leggende), dopo che l'ho finiti non li ho più toccati. Non mi è proprio più passato per la testa di riusarli. Ancora oggi non mi riesce di volerci giocare di nuovo, nemmeno per ragioni di nostalgia.

    Ebbene si, ho giocato assieme a Noè e i suoi figli (e anche qualche animale), nella sua famoserrima arca. Non c'era niente da fare per 40 giorni e allora abbiamo usato la LAN aziendale per passare il tempo in attesa che smettesse di piovere e l'arca trovasse terra. Quello è il mondo dal quale vengo.

    Di contro, altri giochi dell'era che non ho mai finito, di tanto in tanto li gioco ancora (con tutte le difficoltà del caso, provate voi a far andare su un Dual Core moderno il primo Tomb Raider, per esempio, senza produrvi in una maratona di bestemmie), o perfino sul cellulare, nel caso siano stati trasferiti su detto sistema (alcuni, come Duke Nukem, sono stati adattati molto bene all'ambiente operativo Android... altri, come Quake, MOLTO meno).

    Alla fin fine, io trovo che terminare un gioco che ti piace sia il miglior modo per rovinarlo per sempre.
    Ok ma penso che in tutto il mondo sarete in 3 a pensarla così.
    Io videogioco dagli anni 80 , sono passato da Atari, Commodore, Spectrun, alla Playstation all'Xbox al PC e i giochi che mi hanno appassionato li ho sempre felicemente finiti tutti.
    Esattamente come i libri che ho letto e i film che ho visto.
    Ma magari sono strano io. :-)

  8. #1077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geipeg Visualizza il messaggio
    Ok ma penso che in tutto il mondo sarete in 3 a pensarla così.
    Io videogioco dagli anni 80 , sono passato da Atari, Commodore, Spectrun, alla Playstation all'Xbox al PC e i giochi che mi hanno appassionato li ho sempre felicemente finiti tutti.
    Esattamente come i libri che ho letto e i film che ho visto.
    Ma magari sono strano io. :-)
    Io videogioco, a casa, dai tempi del C64. "A casa" perché cominciai nelle sale gioco all'epoca in cui queste ancora non erano il ricettacolo di tossici in cerca di moneta che poi diventarono, per poi aver regalato da mio zio un Commodore PET CBM 3032 (computer, monitor a fosfori verdi e tastiera tutti fusi nello stesso monoblocco di osmio stampato e zavorrato con uranio impoverito) con doppia unità disco ad alta densità esterna (due floppy da 5" e 1/4, formattati a 1.2Mb) solo di poco più leggera dell'unità centrale. Sistema del quale si doveva liberare essendo all'epoca passato a miglior accrocchio. Sistema datato già allora, quello che mi diede, che io barattai alla pari con una tastiera C64 con un pazzo scatenato. C64 che diedi via qualche anno dopo per uno sconto di 200.000 lire sull'Amiga 500, che espansi prima a 1mb con l'espansione di memoria interna, e poi le affiancai il famoserrimo Disco Duro originale CBM (come era scritto a caratteri cubitali sullo scatolo... le prese per il culo all'indirizzo della Commodore si sprecavano, all'epoca), che portava con se altri 2Mb di ram opzionale (per trovare gli integrati della quale feci il mio primo assoluto viaggio in treno da Napoli a Milano, non avendoli trovati via telefono, dato che Internet era una squadra meneghina di calcio scritta male all'epoca, da nessuna altra parte che li e in un altro negozio a Torino... all'epoca ancora non s'erano ancora stabiliti standard per SIMM d'espansione ne c'era il mercato per quel tipo di elettronica che c'è oggi). Poi gli affiancai il mio primo PC, un 286 a 12Mhz, per poi upgradarlo a 386 a 33Mhz. All'ultimo feci l'errore di permutare l'Amiga 500 per il 1200 (soldi BUTTATI che avrei fatto MOLTO meglio ad usare per fare un qualche puttantour, piuttosto) che tenni per due mesi e, deluso al di la di ogni descrizione della MANCANZA di passi avanti e indispettito dalla serie di passi fatti di lato con quella che avrebbe dovuto essere la nuova generazione di Amiga (e non fui il solo), la cambiai alla pari con una piastra 486 33Mhz... e da allora sono sempre rimasto in campo PC. Solo relativamente di recente (tre anni a luglio) ho cominciato ad interessarmi agli smartphone.

    Pistolotto sopra scritto a parte, rimane che PER ME un gioco completato perde DEL TUTTO ogni attrattiva.

    Ad ognuno il suo.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 03-05-14 alle 16:05
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #1078
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato gente ho provato ma niente, ho un nexus 7 2012 e fra poco mi arriva un 2013 ma non so come passare i progressi, ho provato con titanium cioe' fatto un back fatto un zip messo in drive di google e poi l'ho aperto dal telefono, niente mi fa scaricare di nuovo il gioco e niente ho riprovato una volta con il gioco scaricato ma niente, ho provato con helium stessa identica cosa, pero' con gt racing della game loft i progressi li ho ripresi tutti e anche con altri gioco, ho scritto alla E.A. e manco mi hanno risposto mentre la gameloft mi ha aiutato piu' o meno. Ho letto il vostro post all'inizio e anche se scambi cartelle niente, consigli?
    scusate e grazie

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    voglio dire anche a me succede ,che le foto dei profili FB non si vedono,anche la mia, questo è un bug che succede in po a tutti,prima si vedevano ,poi da un giorno a l'altro si vedono solo di G+, però volevo dire io non ho l'app fb,forse dico forse avendo l'app FB il prb si aggira,ma non sono sicuro.

    EDIT:

    scusa ma hai già cancellato tutto? perche i progressi del gioco e tutto si trovano nella cartella doc, se la hai ancora basta che la cambi con la nuova.
    Ultima modifica di royy7; 03-05-14 alle 20:26

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maicol74 per il post:

    MEKI55 (04-05-14)

  12. #1080
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    voglio dire anche a me succede ,che le foto dei profili FB non si vedono,anche la mia, questo è un bug che succede in po a tutti,prima si vedevano ,poi da un giorno a l'altro si vedono solo di G+, però volevo dire io non ho l'app fb,forse dico forse avendo l'app FB il prb si aggira,ma non sono sicuro.

    EDIT:

    scusa ma hai già cancellato tutto? perche i progressi del gioco e tutto si trovano nella cartella doc, se la hai ancora basta che la cambi con la nuova.
    noooo non ho cancellato niente, grazie mille.

    Ho provato e funziona alla grande, due giorni che divento matto con backup di titanum mentre bastava cambiare una cartella grazie ancora grazie grazie.
    Ultima modifica di MEKI55; 04-05-14 alle 14:21

Pagina 108 di 130 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy