CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 130 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io non riesco a sfasciare sto paraurti! C'è un video su internet, mi pare di far le stesse cose ma non si rompe... Qualche fanale rotto e qualche attacco rotto... Eh si che gli tiro certe mine da dietro...

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    Anch'io non riesco a sfasciare sto paraurti! C'è un video su internet, mi pare di far le stesse cose ma non si rompe... Qualche fanale rotto e qualche attacco rotto... Eh si che gli tiro certe mine da dietro...

    Risolto!! è un bug grafico..bisogna scaricare RR3 GFX dal playstore, che in pratica è una app che forza i dettagli grafici di real racing 3, impostare la qualità su "Very High" ed avviare il gioco da questa applicazione...a primo tamponamento ho superato la prova

  4. #1223
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ma c'è un team "androidiani" costituito?
    Io sono in un team chiamato CBR che credo il gioco stesso mi ha inserito... ma non so chi siano i partecipanti...
    Che ne dite di costituirlo?

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi dopo un anno e mezzo ( ero arrivato al livello 192) , ho deciso di cancellare definitivamente il gioco. .

    Le gare Le Mans (peraltro tra le mie preferite ) erano diventate un autentico calvario.. crash continui e ripetuti.. blocchi e riavvii che prima riuscivo a contenere giocando molto in offline. Ora Complice anche Lollipop (che delusione sul mio nexus 7 3g 2012) le prestazioni sono ancora più decadute. ... oggi poi si è toccato l'apice. .. ultimo giorno della serie pursuit to Le Mans ... ogni gara un riavvio del gioco o anche blocchi totali del tablet che mi costringevano al suo spegnimento forzato...,ogni inizio gara rallentamenti anche sospetti.. a gara 4 di 7 poi il fattaccio. ..il gioco si pianta ad un metro dall'arrivo. Ed ero primo..

    Mi spiace ma a questo punto ci vedo anche un po di malizia ... ho sempre rifiutato di pensare a pratiche scorrette da parte E.A ma a questo punto NON MI FIDO più. . Gli ho anche scritto. .. NON MI ASPETTO nessuna loro risposta in merito. .

    Ah, dimenticavo ... mai barato con crack vari, come tanti se ne trovano per avere oro illimitato. .
    E dire che due mesi fa quando per la prima volta, ho fatto un acquisto in App, era anche e sopratutto un modo per ringraziarli CONCRETAMENTE per avere creato un gioco così entusiasmante e coinvolgente (per me..).... ci ho fatto le notti a volte. . Con la sveglia che immancabilmente alle 6.00 del mattino poi suonava. .
    SONO FURIOSO !!!
    Ultima modifica di purplemandrake; 15-06-15 alle 01:57

  6. #1225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io non riesco quasi mi a salvare ... (da un po' di tempo a questa parte).
    C'è un inghippo o qualcosa da fare per caso?? :/

  7. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. ho appena installato real racing 3 ma alla terza gara mi dice di premere sul tasto personalizza.. ma non c'e.. e non posso andare avanti.. come faccio?

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Ho lo stesso problema, effettivamente cancellando i dati e riprovando con un profilo pulito, già dopo il 1° evento i bottoni compaiono.
    Il problema è che io ho un salvataggio al 38% di completamento fatto con una vecchia versione di RR3, dove non esisteva la modalità carriera come è oggi.
    Quindi avevo già le prime 2 auto con tutti gli upgrade e forse per questo non mi fa apparire i bottoni per modificarle.

    Ora che faccio?

    Naturalmente ho già provato a reinstallarlo e ricaricare i salvataggi.
    Ho lo stesso identico problema anche con i salvataggi di un altro account, fatto in una situazione molto simile a quello principale che uso per giocare.
    Ultima modifica di Dave83; 23-06-15 alle 22:28

  8. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Firemonkeys e mi hanno risolto il problema, non so se manualmente o tramite un update del gioco, fatto sta che ora posso giocare e mi hanno anche regalato 1000 monete per il disturbo.
    Ora però ho notato una cosa. Su Note4 gira veramente male, ma è normale? Su GS4 era molto fluido (la vecchissima versione), qui, a parte qualche scatto random in game, la cosa davvero fastidiosa sono i lag nei menu, a volte anche di 10/20 secondi, ma come è possibile? Praticamente scegliere un evento, l'auto, ecc diventa uno strazio così.

  9. #1228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La cosa che continuo dopo un anno a non spiegarmi è come è possibile che ci siano utenti che partano a razzo mentre tu sembra che hai un motorino e la macchina è la stessa e non riesco a capacitarmi e a trovare una soluzione plausibile...

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve! Qualcuno saprebbe dirmi cosa sono i codici di gara? Perché spulciando su internet non ne ho trovato nessuno

  11. #1230
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma hanno rimesso che posso scaricare tutti i dati in una volta? Perche scaricarli mano a mano é seccante
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 123 di 130 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy