CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 130 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che alcuni sblocchi o crediti debbano essere acquistati tramite l'applicazione.
    Se è così si configurerebbe il warez.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
    Non sapevo che anche quello fosse warez, si aumenta un valore che però non è necessariamente legato all'acquisto dato che nel proseguimento viene aumentato dal sistema stesso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Non sapevo che anche quello fosse warez, si aumenta un valore che però non è necessariamente legato all'acquisto dato che nel proseguimento viene aumentato dal sistema stesso

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    È warez ciò che permette di avere gratis quello che è a pagamento. Se fossero trucchi per acquisire livelli facilmente, ma per i quali non è prevista alcuna forma di pagamento, nessun problema.


    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    È warez ciò che permette di avere gratis quello che è a pagamento. Se fossero trucchi per acquisire livelli facilmente, ma per i quali non è prevista alcuna forma di pagamento, nessun problema.


    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
    Concordo con quello che vuoi dire ma quello che avevo postato permetteva di ottenere quello che si poteva ottenere pagando ma anche proseguendo nel gioco, come hai scritto era un trucco per elevare il livello esattamente senza dover necessariamente pagare, chi ha il livello 60 può avere 300 gold anche senza pagare
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Moto G - Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! complimenti a Zamboss e agl'altri per tutto il materiale raccolto per questo fantastico gioco!!! ritengo sia il miglior gioco fin'ora installato sul mio S3 mini..molto realistico e completo di ogni dettaglio (riparazioni, potenziamenti, ecc)
    Avevo alcune domande in merito alla parte nickname, ecc. Mi scuso in anticipo se per caso avete già risposto a queste domande, ma non ho trovato riscontro nei vari post.
    Per avere un nickname si è costretti a passare per facebook??? non si può avere un account RR3??? Di conseguenza per sfidare "amici" si deve avere un account facebook?

    Grazie a tutti
    Ciao

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! complimenti a Zamboss e agl'altri per tutto il materiale raccolto per questo fantastico gioco!!! ritengo sia il miglior gioco fin'ora installato sul mio S3 mini..molto realistico e completo di ogni dettaglio (riparazioni, potenziamenti, ecc)
    Avevo alcune domande in merito alla parte nickname, ecc. Mi scuso in anticipo se per caso avete già risposto a queste domande, ma non ho trovato riscontro nei vari post.
    Per avere un nickname si è costretti a passare per facebook??? non si può avere un account RR3??? Di conseguenza per sfidare "amici" si deve avere un account facebook?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Purtroppo l'unico modo per sfidare gli amici è disporre di un account facebook, al contrario di iphone che invece ha un gamecenter, unico neo di questo gioco.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    biondo17 (09-04-13)

  8. #186
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Concordo con quello che vuoi dire ma quello che avevo postato permetteva di ottenere quello che si poteva ottenere pagando ma anche proseguendo nel gioco, come hai scritto era un trucco per elevare il livello esattamente senza dover necessariamente pagare, chi ha il livello 60 può avere 300 gold anche senza pagare
    I gold tu quando li hai finiti che fai???o aspetti o li compri....a quest ultima tu contrapponi xaxexplorer che trucca il tutto ed hai i gold senza aspettare nè pagare....nell ultima frase lo hai detto stesso tu "senza dover necessariamente pagare, chi ha il livello 60 può avere 300 gold anche senza pagare "...quindi tu senza pagare hai 300 gold...in altri casi sul forum eliminiamo.....come si suol dire "la legge è uguale per tutti"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    I gold tu quando li hai finiti che fai???o aspetti o li compri....a quest ultima tu contrapponi xaxexplorer che trucca il tutto ed hai i gold senza aspettare nè pagare....nell ultima frase lo hai detto stesso tu "senza dover necessariamente pagare, chi ha il livello 60 può avere 300 gold anche senza pagare "...quindi tu senza pagare hai 300 gold...in altri casi sul forum eliminiamo.....come si suol dire "la legge è uguale per tutti"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No, nell'ultima frase "chi ha il livello 60 può avere 300 gold" intendo dire che facendo un pò di gare e nel salire di livello alla fine hai 300 gold senza aver pagato nulla, ad ogni livello te ne da 3 e non hai pagato nulla comunque, visto che si possono fornire soluzioni per salire di livello allora perchè non per avere gold?? allora si possono mettere salvataggi si uno che ha il livello 100 e migliaia di gold perchè si otterrebbero anche senza trucchi senza dover pagare.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  10. #188
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo di mettere i comandi totalmente touch screen?Anche per girare a sinistra e a destra non usando l accellerometro

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Non c'è modo di mettere i comandi totalmente touch screen?Anche per girare a sinistra e a destra non usando l accellerometro
    Certo, basta andare nelle impostazioni e cambiare i comandi...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  12. #190
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Certo, basta andare nelle impostazioni e cambiare i comandi...
    Quindi si può mettere lo sterzo senza accellerometro?Perchè mi trovo molto scomodo. Ho cercato in tutte le opzioni, ci sono tanti tipi di comandi, ma accellerare-frenare e curva con il touch screen non l ho trovato

Pagina 19 di 130 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy