galaxy s2 con jellybam 6.5.0 il telefono si riavvia di continuo,stesso problema con nfs mw
galaxy s2 con jellybam 6.5.0 il telefono si riavvia di continuo,stesso problema con nfs mw
Memento audere semper
A me gira da paura,anche se è vero che ho il processore overclockato...
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Haseo82 (04-03-13)
Va un po' a scatti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so perché ma per la seconda volta dico che questo gioco é favoloso. E' anche un free to play!! Questa volta vorrei fare i miei complimenti all' Eletronic Arts, che mi aveva un po deluso con fifa ma adesso mi sono ricreduto
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
I link postati da me in prima pagina vanno benissimo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
L'ho scaricato da Google Play... Meraviglioso!
Domanda: esiste una versione ottimizzata per il tegra 3 (galaxy s3), oppure quello che trovo nel market è l'unica versione disponibile?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Real Racing 3 è davvero un gioco spettacololare!! Sia a livello grafico che di giocabilità! Mi ha davvero impressionato! Io che adoro i giochi di simulazione automobilistica sono davvero stato sorpreso di questo gioco.. Su pc ho finito dirt2, dirt3 e i vari need for speed ma un gioco di corse serio per smartphone, ovvero da giocarci un po' in pausa pranzo e prima del lavoro mi mancava proprio! Purtroppo effettivamente va un pò a scatti. La mia domanda è, chi ha overclockato il telefono a che frequenza ha portato la cpu? Non è forse meglio provare a modificare i settaggi con Chinafire che incide più sul livello prestazionale della gpu? Io sto facendo vari test. Spero vivamente in un aggiornamento da parte degli sviluppatori ma intanto provo per conto mio. Dite un pò la vostra! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App