CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 130 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il gioco finalmente mi è partito!!!!
    Con RR3 Graphics ho messo Medium come grafica e il gioco mi è partito.

    Fluido nessun lag per ora!

  2.  
  3. #302
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato per curiosità questo real racing 3, gioco spettacolare, la cosa strana e che parte anche su un tablet mediacom 1010I che non è un mostro di potenza, strano che ad alcuni non parta

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....gioco a RR3 da un mese e ho notato ultimamente che vincere le gare ,nonostante abbia una macchina aggiornata e riparata al100% ,
    sia diventato quasi impossibile.
    Però ho alcuni amici che durante le sfide a parità di macchine loro mi danno un distacco altissimo a fine competizione!!!
    C'è già qualche trucco? ?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....gioco a RR3 da un mese e ho notato ultimamente che vincere le gare ,nonostante abbia una macchina aggiornata e riparata al100% ,
    sia diventato quasi impossibile.
    Però ho alcuni amici che durante le sfide a parità di macchine loro mi danno un distacco altissimo a fine competizione!!!
    C'è già qualche trucco? ?
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    L'unico trucco è tagliare le curve, non c'è altro. Inoltre la IA ti mette contro auto che fanno i tuoi tempi, se tu finisci per 2/3 volte a 30 secondi dal primo, dopo ti metterà contro avversari che girano 30 secondi più lenti.

    Anche nelle endurance, dovendo io fare 191km (mi è capitato), mi sono fermato a 15km per 2 volte e alla terza dovevo solo più farne 18...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Di trucchi ce ne saranno e ce ne sono ma in ogni caso non influiscono granché con chi, invece, gioca pulito. Infatti in locale puoi anche barare ma non esistendo alcuna modalità multiplayer non verrai mai danneggiato.
    Detto questo per vincere le gare ostiche devi rifarle più volte come ti hanno suggerito e, secondo me, cercare di non tagliare le curve (perché si perde velocità) ma dosare bene il freno. Altro consiglio è di disattivare gli aiuti perché così facendo potrai guadagnare tempo (la frenata è meglio se la metti "bassa"). Provare per credere.

    PS. esistono piste in cui una macchina meno potente potrebbe cavarsela meglio delle altre; prendilo come mistero di RR3. Giusto per renderti l'idea io con la Audi TT, nella gara dove ci sono anche le Porche, continuo ad usarla nelle gare drag e in poche specifiche gare (nonostante sia la più lenta del set ma ha una buonissima accelerazione).

    PPS. il gioco seleziona, più o meno, auto simili a quella che usi tu quindi, se vedi che con una proprio non riesci, tenta altre auto.

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Altre cose da aggiungere, io corro senza alcun aiuto, se si evita di far scivolare le gomme sei mooolto più veloce in uscita di curva, inoltre lle auto a motore centrale o posteriore sono più facili perchè consentono di guadagnare velocità anche se si sta leggermente sbandando... (nella realtà con una mr saresti già contro un muro, mistero di rr3...)
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Se si taglia nell'erba l'auto si danneggia più velocemente e di conseguenza costa di più...
    Io ho trovato un metodo un pò banale, se si supera sempre esterni si riesce comunque a sorpassare senza problemi mentre se si va internamente le macchine ti colpiscono

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #308
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io ho un problema, provo a scaricare i file iniziali, finito mi fa errore e quindi non mi fa giocare, ho fatto ieri un reset e ci giocavo fino all'altro giorno!

  10. #309
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...potete darmi tutte le dritte che volete e vi ringrazio...ma diventano inutili quando ci sono persone che craccano il gioco e hanno monete d'oro all'infinito e riescono a completare l'aggiornamento delle macchine nel minor tempo possibile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ragazzi...potete darmi tutte le dritte che volete e vi ringrazio...ma diventano inutili quando ci sono persone che craccano il gioco e hanno monete d'oro all'infinito e riescono a completare l'aggiornamento delle macchine nel minor tempo possibile

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se qualcuno usa i trucchi a te non cambia niente, andrai sempre contro avversari forti come te...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    asbonline (03-05-13)

Pagina 31 di 130 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy