CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 130 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Posto qui perchè non saprei dove altro scrivere =P
    Io ci gioco su HTC One, non certo un telefono di fascia scarsa, e credo che il gioco non giri a 1920x1080 come la risoluzione del display visto che le texture sono molto sgranate in confronto a un ipad retina, dove il gioco peraltro gira più fluido. Possibile che non vi sia un modo per farlo girare a "tutto schermo" magari overcloccando un po' l'adreno 320? Possibile che i giochi su android vengano ottimizzati così male?
    ScArica rr3 graphics
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #432
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Che mi dite del nuovo aggiornamento? Sul Play Store in tanti scrivono che faccia schifo ...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Che mi dite del nuovo aggiornamento? Sul Play Store in tanti scrivono che faccia schifo ...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Dico che era meglio prima
    Di buono c'e l'introduzione di mercedes e bentley
    Il sistema di riparazione e'stato semp( lificato e costa meno ma in gare dure ( cge si vincono a sportellate ) si rischia di dover riparare ogni gara aspettando tempi biblici!!!
    O consumare tante monete d'oro!!!
    I montepremi gara vengono decurtati di penalita per incidenti e ci vogliono piu gare per far soldi
    Io per fortuna l'ho craccato e aggiro sti problemi ma perchi ama giocare senza trucchi i'aggiornamento ha peggiorato le cose

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Che mi dite del nuovo aggiornamento? Sul Play Store in tanti scrivono che faccia schifo ...
    Non è che faccia schifo... semplicemente si guadagna meno dalle gare e i tempi di attesa sono aumentati... tutto qua!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #435
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation
    Originariamente inviato da Lorenzone
    Che mi dite del nuovo aggiornamento? Sul Play Store in tanti scrivono che faccia schifo ...
    Non è che faccia schifo... semplicemente si guadagna meno dalle gare e i tempi di attesa sono aumentati... tutto qua!

    Ah ok va bene, salvo l'apk precedente e in caso lo reinstallo


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #436
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma mi autorispondo, ho installato il nuovo aggiornamento e devo dire che graficamente è migliorato moltissimo però mi da un urto tremendo:

    -I Drive, ne avevo due usati subito e ora sto facendo un'altra corsa anche se li ho finiti, boh non capisco, spero solo che li tolgano perché è una cosa che ho odiato in FF6! Ho capito come funzionano, se uno perde una gara lo perde (ovviamente) ma se vince una gara ne guadagna uno (in molti giochi c'è l'attesa).

    -Il nuovo menù di selezionamento delle corse è veramente mal fatta
    -Urto tremendo quello di sbloccare un'auto di una determinata categoria

    Per il resto è ok, perché hanno migliorato il resto della grafica e in pista si vede.
    Mi piace la cosa del bonus giornaliero!
    La manutenzione è abbastanza particolare, in gara si danneggia per esempio il paraurti davanti e per tutta la gara lo avrai danneggiato, alla fine di essa però ti troverai la macchina integra ma le condizioni a un livello più basso, come roba sinceramente non è realistica e non mi piace tanto perché non ha senso! xD
    Ultima modifica di Iamyourfather; 03-07-13 alle 18:54

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi autorispondo, ho installato il nuovo aggiornamento e devo dire che graficamente è migliorato moltissimo però mi da un urto tremendo:

    -I Drive, ne avevo due usati subito e ora sto facendo un'altra corsa anche se li ho finiti, boh non capisco, spero solo che li tolgano perché è una cosa che ho odiato in FF6! Ho capito come funzionano, se uno perde una gara lo perde (ovviamente) ma se vince una gara ne guadagna uno (in molti giochi c'è l'attesa).

    -Il nuovo menù di selezionamento delle corse è veramente mal fatta
    -Urto tremendo quello di sbloccare un'auto di una determinata categoria

    Per il resto è ok, perché hanno migliorato il resto della grafica e in pista si vede.
    Mi piace la cosa del bonus giornaliero!
    La manutenzione è abbastanza particolare, in gara si danneggia per esempio il paraurti davanti e per tutta la gara lo avrai danneggiato, alla fine di essa però ti troverai la macchina integra ma le condizioni a un livello più basso, come roba sinceramente non è realistica e non mi piace tanto perché non ha senso! xD

    ti sei accorto che la difficoltà del gioco è diventata ridicola? dopo l'aggiornamento ho iniziato a doppiare tutti gli avversari, i quali, ad ogni curva frenano come dei fessi per farsi superare senza problemi. praticamente hanno azzerato la competizione, si corre da soli contro il tempo, sicuri comunque di arrivare primi.
    E' il difetto più grave di questo aggiornamento

  9. #438
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medros
    Originariamente inviato da Lorenzone
    Scusate ma mi autorispondo, ho installato il nuovo aggiornamento e devo dire che graficamente è migliorato moltissimo però mi da un urto tremendo:

    -I Drive, ne avevo due usati subito e ora sto facendo un'altra corsa anche se li ho finiti, boh non capisco, spero solo che li tolgano perché è una cosa che ho odiato in FF6! Ho capito come funzionano, se uno perde una gara lo perde (ovviamente) ma se vince una gara ne guadagna uno (in molti giochi c'è l'attesa).

    -Il nuovo menù di selezionamento delle corse è veramente mal fatta
    -Urto tremendo quello di sbloccare un'auto di una determinata categoria

    Per il resto è ok, perché hanno migliorato il resto della grafica e in pista si vede.
    Mi piace la cosa del bonus giornaliero!
    La manutenzione è abbastanza particolare, in gara si danneggia per esempio il paraurti davanti e per tutta la gara lo avrai danneggiato, alla fine di essa però ti troverai la macchina integra ma le condizioni a un livello più basso, come roba sinceramente non è realistica e non mi piace tanto perché non ha senso! xD

    ti sei accorto che la difficoltà del gioco è diventata ridicola? dopo l'aggiornamento ho iniziato a doppiare tutti gli avversari, i quali, ad ogni curva frenano come dei fessi per farsi superare senza problemi. praticamente hanno azzerato la competizione, si corre da soli contro il tempo, sicuri comunque di arrivare primi.
    E' il difetto più grave di questo aggiornamento

    Si anche io avevo notato questa cosa! Ieri ne ho doppiati fin troppi xD


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #439
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questi proprio non ci sanno fare con la difficoltà ... Prima troppo difficile che neanche con la mclaren al massimo riuscivo a raggiungere le prime posizioni ad ora che anche con la 350z vinco tutte le gare :P

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Devo rivalutare questo aggiornamento, semplicemente basta cambiare mentalità...

    I premi sono gli stessi, è che ormai siamo tutti abituati a correre alla morte perchè prima ci si giocava tutto entrando a cannone sulle fiancate alla prima curva, altrimenti il primo posto era utopia, invece adesso, i programmatori hanno bilanciato la difficoltà in modo da farti correre cercando di evitare le collisioni, i taglioni in curva, ecc...

    Si è certamente più lenti, ma si possono vincere un po più di soldini se si evitano i contatti...

    I DRIVE servono solo ad evitare che uno, nei time trial, tenti all'infinito riavviando la prova al minimo errore in curva.

    Il menù non è cambiato granché, anzi lo trovo gradevole e meglio distribuito, prima era tutto sparso a caso.

    Quindi basta lamentarsi e continuate a correreeeeeee!!!!!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Pagina 44 di 130 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy