CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 130 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Gioco fantastico, gira abbastanza bene su Zopo C2 Platinum nonostante il SoC (processore MediaTek + gpu PowerVR) non sia il massimo per i giochi pesanti. Dico "abbastanza" perché i video introduttivi e pre-gara vanno un po' a scatti a volte, mentre tutto fila liscio quando inizia la gara, anche in gare con 20 e passa auto. Ed è questo l'importante.

    Come sempre, abbiate l'accortezza di mettere su scheda SD i files OBB (quegli 800MB abbondanti che vi fa scaricare al primo avvio) per migliori performances.

    Ciao!


    PS: mi fa venire il nervoso quando mi propone una nuova auto scontata del 20% e guardacaso per un soffio non ho mai $ a sufficienza, e quindi per poche centinaia di $ perdo l'occasione e mi tocca comprarla a prezzo pieno capita solo a me??

    Grazie mille zambetti.. ...

    per zxbreak.. invece a me capita di peggio.. i soldi per acquistarla ce l'ho... la vedo e annullo.. poi dico... "cavolo però non era male..." la vai a comprare e lo sconto non ce più ma cavolooooo!!




    N.B: Raga vedendo su youtube c'è un tizio che collega il cell al televisore quindi quello che c'è sul cell si vede nelle dimensioni del proprio tv.... e poi non so come ci giocava tramite joystic della ps3... O_O cioe una spettacolo.... sapete come si fa?? perchè il gioco è molto lungo... e poterci giocare su una Tv ben poiù grande di un cell.. e senza che il collo stia sempre verso il basso... e meglio XD

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    N.B: Raga vedendo su youtube c'è un tizio che collega il cell al televisore quindi quello che c'è sul cell si vede nelle dimensioni del proprio tv.... e poi non so come ci giocava tramite joystic della ps3... O_O cioe una spettacolo.... sapete come si fa?? perchè il gioco è molto lungo... e poterci giocare su una Tv ben poiù grande di un cell.. e senza che il collo stia sempre verso il basso... e meglio XD
    Probabilmente ha un cellulare con uscita video, tipo miniHDMI, per collegarlo alla tele oppure leggevo di televisori wifi a cui collegarsi via DLNA. Per il joypad ci sono vari modi, per quello XBox per esempio ti colleghi con un cavetto miniUSB alla porta OTG del cellulare ed usando apposite applicazioni (a pagamento) puoi mappare i tasti fisici del joypad e giocare con quello. Sempre su Youtube a questo proposito trovi un video che spiega tutto.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nel video era una semplice s2...

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    nel video era una semplice s2...
    OK, video trovato. Come vedi il cellulare ha un cavo che esce e che si collega alla TV (userà un adattatore microUSB -> HDMI), mentre il joypad PS3 è bluetooth quindi è connesso al cellulare via bluetooth.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cioe quindi basta comprare il cavo microusb/hdmi (5euro su ebay)...collegargli un cavo hdmi/hdmi....... un joystic (purtroppo il mio è wireless... devo prenderne uno bluetooth).. e il gioco è fatto? O.o possibile? O.o...

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    cioe quindi basta comprare il cavo microusb/hdmi (5euro su ebay)...collegargli un cavo hdmi/hdmi....... un joystic (purtroppo il mio è wireless... devo prenderne uno bluetooth).. e il gioco è fatto? O.o possibile? O.o...
    Le ultime versioni di Android hanno il supporto nativo per i joypad, poi è da vedere se il gioco lo supporta. Per esempio, Shadowgun lo puoi giocare con un joypad XBox USB senza bisogno di fare nulla. Altri giochi invece necessitano di app che sopperiscono alla mancanza di supporto del gioco.

    Real Racing 3 non so se supporti nativamente i joypad. In alcuni video utilizzavano app quali Joy2Touch server e compagnia bella, che sostanzialmente mappano alcune parti del touch screen assegnandole ai bottoni fisici del joypad.

    Comunque sia, non ci vuole molto sbattimento. Una volta preso l'adattatore e il joypad il più è fatto
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    Chry44 (25-09-13)

  9. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    entro 7gg cercherò di fare tutto... muahhaa grazie =)

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Volevo chiedervi una cosa riguardante il gioco real racing 3 quando ci gioco voglio connettermi a facebook ma non mi lascia o mi si spegne il gioco e non capisco xk



    Inviato dal mio Galaxy Nexus Rom: miui v5 3.9.20

  11. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si anche a me lo faceva... ho risolto connettendomi a face tramite browser (non applicazione di Face).. ed poi lasciandolo aperto.. ho avviato il gioco e ed andato..

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 67 di 130 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy