Ho provato a portarlo a medium con l'app per i dettagli e funziona perfettamente senza lag sul P3110 4.0.3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho provato a portarlo a medium con l'app per i dettagli e funziona perfettamente senza lag sul P3110 4.0.3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11
incredibile sul mio tablet ora mi dą problemi di comandi,praticamente l'auto non si sterza ho provato ha ricalibrare ecc....ma niente
Ragazzi, se volete aggiungetemi su facebook, cosģ confrontiamo i punteggi. Cercatemi, sono Paolo Rao
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Qualcuno di voi ha idea di come salvare i propri progressi di gioco per ripristinarli a seguito di una reinstallazione di Android?
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
DroidME (16-03-13)
DroidME (16-03-13)
Ringrazio entrambi! Carbon lo ho scaricato all'uscita ma mai usato... e la cartella non la conoscevo. Farņ entrambi i backup quando sarą l'ora![]()
Su mediacom 102 s2 10" gira una bellezza!!
il gioco č una meraviglia. sul mio galaxy nexus va in modo spettacolare anche con altre 3 o 4 app aperte. stupendo!
come si fa a giocare con gli altri live? all avvio del gioco scrive un messaggio dove invita a giocare con gli altri.. ma come se fa??
grazie
Samsung Galax NEXUS user