CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 130 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e la mod poi ti e sparita dopo che ti hanno fatto rientrare.. o sei ritornato nel punto dove avevi lasciato?

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non mi è sparito nulla se non l'errore, il gioco ha continuato a funzionare correttamente come quando avevo l'errore, solo che ora mi son tornati gli amici di Facebook e posso ricominciare a salvare sul cloud

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il salvataggio su cloud mi sta dando alcuni problemi... devo riuscirestaccare internet.. riattivarlo e rientrare...

    ps: anche a voi e ritornata la cosa che deve scaricare 1mb di file ad ogni ingresso?...

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Allora per non scaricarti sempre la cartella sul computer ti consiglio di usare il servizio cloud del gioco, basta che accedi a facebook e mandando i backup al cloud verranno associati al tuo account, io sono uno che cambia spesso ROM quindi per me avere dei servizi che mi tengono sempre i dati al sicuro online è indispensabile, può essere che il tuo salvataggio non sia compatibile con la nuova versione o che contenga qualche file buggato. Quindi ti suggerisco di provare a far ripartire il tuo salvataggio, se parte lo devi subito salvare nel cloud (accedendo prima a facebook dal gioco) dopo aver inviato i dati, esci dal gioco, cancelli la cartella di RR3 dalla memoria, poi vai nel menù applicazioni ed elimini cache e dati con i rispettivi pulsanti, ora puoi disinstallare. A questo punto reinstalli il gioco, fai scaricare quei 1030mb di file, giochi con la porsche, finito la fase iniziale ti rechi nel menù dove c'è il servizio cloud, accedi a facebook, ripristini il tuo salvataggio ed il gioco non ti dovrebbe più dare problemi.
    Allegato 91697
    Allegato 91698
    il problema è che non ci arriverò in quella schermata perché mi si blocca alla visuale "real racing" con sfondo celeste..

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poggy Visualizza il messaggio
    il problema è che non ci arriverò in quella schermata perché mi si blocca alla visuale "real racing" con sfondo celeste..
    Allora non c'è niente da fare, cancella il tuo salvataggio e ti metti una mod
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    vi e mai capitato che per andare avanti nel gioco dovevate acquistare un auto.. ma non avendo i cash necessari avete rifatto gare vecchie per riaccumulare $??

  8. #847
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    vi e mai capitato che per andare avanti nel gioco dovevate acquistare un auto.. ma non avendo i cash necessari avete rifatto gare vecchie per riaccumulare $??
    Quando iniziai il gioco al day one, mi bloccai in poco tempo una volta acquistata la 911 GT3 RS e la 918 spyder concept, arrivato a quel punto i soldi guadagnati non coprivano i danni subiti a fine gara. Ero a lv 70.

    Decisi di ricominciare con la mod dei soldi a 999999999.

    Questo è real racing, è obbligatorio pagare per proseguire, tante pagine addietro, finito al 100% con l'aggiornamento Porsche, feci i conti di quanto avrei dovuto sborsare per finire il gioco senza mod.

    Bene, il conto supera di poco i 1000 euro (gli zeri sono giusti).
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  9. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    -____-" e mo me lo stai dicendo?.. diamine iniziavo direttamente col la mod allora =(..ps( sto quasi al livello 70.. e sto per bloccarmi.. ho 750mila cash e 300oro.. ma facendomi due conti altre 20gare e mi fermo.. il guadagno e troppo poco rispetto a quello che devi spendere per le auto..)

  10. #849
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Appunto...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e perchè non lo dichiari all'inizio del topic? sarebbe d'aiuto a molti.. sto a 69 e mezzo come livello.. vediamo come vanno le cose..ma a quanto vedo anche se riesci a continuare il gioco rallenterà in un modo colossale.. tipo 2gare al giorno.. su 800 che mi mancano sono più di un anno a gioicare tutti i giorni..

    uff a sto punto vabbe vedo fin dove riesco ad arrivare sennò ahime ricomincio =(

Pagina 85 di 130 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy