CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 130 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Chi ha voglia, mi aggiunga: https://www.facebook.com/warriors93?ref=tn_tnmn
    Soltanto chi non usa i cheat! Mi stanno sul culo quelli che vogliono tutto e subito.
    Fatto! Niente cheat naturalmente.
    Il mio FB è Giuseppe Santarelli.

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Comunque è davvero una palla dover farsi gare su gare per sbloccare le macchine, non ha senso, mi metto nei panni di chi paga per i crediti e non può nemmeno comprarsi l'auto che vuole!

    Inoltre i tempi di riparazione dell'auto stanno diventando ridicoli, 2/3 gare, a volte anche solo una lunga, e si deve già aspettare ore per la riparazione
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Comunque è davvero una palla dover farsi gare su gare per sbloccare le macchine, non ha senso, mi metto nei panni di chi paga per i crediti e non può nemmeno comprarsi l'auto che vuole!

    Inoltre i tempi di riparazione dell'auto stanno diventando ridicoli, 2/3 gare, a volte anche solo una lunga, e si deve già aspettare ore per la riparazione
    Che siano trappole per farti pagare non ci piove, però è vero anche che non si può pretendere giochi del genere assolutamente gratis... non li svilupperebbe più nessuno!
    Basta non avete fretta di sbloccare tutto e subito.
    Ma soprattutto per rendere le gare della carriera più divertenti è d'obbligo aggiungere gli amici di Facebook e divertirsi a battere i loro tempi.
    Solo così la carriera acquista senso e da uno scopo alle lunghe fasi di gioco.
    Se pensi che comprando un gioco per PS4 spendi non meno di 60 euro per poi giocare contro stupidi bot che a livello facile fanno venire il latte alle ginocchia e a livello difficile sono praticamente imbattibili e che giocando online è un tripudio di disservizi legati ai server o alla rete o peggio finisci spesso per giocare contro una marea di cheaters, almeno con RR3 hai sempre gare equilibrate e tempi da battere realmente effettuati dai tuoi amici.
    Tutto non si può volere...

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io per ingannare l'attesa dei tempi di riparazione gioco con più macchine contemporaneamente: mentre una è a riparare utilizzo l'altra.
    E quando mi rompo di aspettare faccio qualche gare con GT racing 2. :-)
    Basta non fossilizzarsi su un gioco solo.
    Ultima modifica di geipeg; 23-01-14 alle 17:40

  6. #965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geipeg Visualizza il messaggio
    Basta non fossilizzarsi su un gioco solo.
    Amen fratello.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce la configurazione minima di telefono per giocare a questo gioco?

  8. #967
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno conosce la configurazione minima di telefono per giocare a questo gioco?
    Ho avuto dispositivi di tutti i tipi tra le mani e minimo serve un dualcore e un gb di ram, se si usa un display hd allora un dualcore inizia a stare stretto...
    Poi dipende dal software e dal dispositivo stesso, un mediatek quadcore non sarà mai come un exynos dual.
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    Carletto74 (28-01-14)

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve c'è una soluzione per dispositivi con basse prestazioni,es..un mio amico che hà uno (smartpad GO)
    /la versione con bluetooth aveva lui,/ e dual core con 500 mega ram, quindi non idoneo per RR3,infatti dopo pochi secondi andava lento e si chiudeva,però gli hò risolto il problema con l'app graphics quella che serve a migliorare la grafica ,ma nel nostro caso aperta l'app graphics dovete andare in fondo dove c'è
    IPHOD e spuntare iphod 2 o 3 non ricordo con precisione ,lasciarla aperta ed aprire RR3, la grafica era pessima e senza dettagli però il gioco non si chiudeva e più ed era anche abbastanza fluido,per chi hà un tab con basse prestazioni ,magari gli funziona così.

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l's2 è il minimo consentito xD Dual core 1.2ghz 1gb di ram...! Peerrò prima di inziare a giocare riavviare il cellulare.. cosi ci si guadagna di spazio in ram... e il gioco va fluido... (crasha 3-4 volte in un ora di gioco e ci sta tutto)..

  12. #970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quanto sto per dirvi potrebbe scioccarvi ma io col mio modesto Mediacom 5303G, un dual core 1Ghz con con 512Mb di ram, faccio andare benissimo RR3 e anche Asphalt 8 (anche se Asphalt con le impostazioni grafiche al minimo... il processore è quello che è).

    Come faccio? Uso Swapper.

    Se avete un terminale con "solo" 512MB, provate anche voi Swapper e pregate che il vostro kernel supporti lo swap.

    Ovviamente NON POSSO GARANTIRE a priori il vostro terminale benefici di detta app. Tutto dipende dal kernel e dal fatto che supporti lo swap. Posso dirvi però che sembrano essere non pochi i terminali che sembrano supportare lo swap come undocumented feature (tutti e tre i miei terminali hanno supportato Swapper senza problemi, e due, uno di questi il Mediacom, hanno a bordo la rom stock).

    Ovviamente vi serve anche una SDcard con almeno 256MB sacrificabili per il file di swap e sufficientemente veloce (ALMENO Classe 4, meglio se più veloce).

    Tentar non nuoce, no?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 97 di 130 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy