io ho notato che se salvo i dati su cloud con wifi.. quando riapro il gioco.. riparto da dove stavo mentre se salvo sul cloud con connessione dati devo andare su carica dal cloud altrimenti rimango all'ultimo salvataggio che ho fatto col wifi.. mah
io ho notato che se salvo i dati su cloud con wifi.. quando riapro il gioco.. riparto da dove stavo mentre se salvo sul cloud con connessione dati devo andare su carica dal cloud altrimenti rimango all'ultimo salvataggio che ho fatto col wifi.. mah
salve a tutti, ma per caso c'è qualche aggiornamento RR3 in vista? perchè stamattina aperto il gioco la sfida a tempo che si trova a sinistra dove ci sono le quattro gare, è uscito ''come al solito'' sfida a tempo
completata prendi il premio ecc.. , subito è uscito che dovevo aggiornare all'ultima versione per giocare le sfide a tempo ,sono andato sul play st ma niente, anche a voi e successo?.
mando foto
Pure me stesso problema
Galaxy NEXUS
NEXUS 7 3G
NEXUS 10 32GB
sù fb hò saputo che anche su ios e lo stesso ,e anche li nessun agg..... vedremo in questi giorni che succede.![]()
O ci sarà qualche nuovo aggiornamento o sarà che bug dei server. La cosa bella è che mi arrivano sempre notifiche per correre con le nuove gare a tempo, ma ovviamente non va. XD
pultroppo non ci sarà aggiornamento per ora ,speravo ci fossero novita tipo multiplayer come sù ios, invece hanno risolto solo sto problema sfide settimanali, ancora devo verificare se e stato risolto anche
il bag della posta del gioco, si deve avviare l'app on line deve scaricare qualche decina di mb, a mè adesso funziona.
anche a me.. stessa cosa.. nn so ora se e stato risolto..
Confermo, adesso funziona