Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mmm te lo dico domani..oggi ho già dato con la torre..
grazie zicky sei un grande ciao a domani :)
-
sono riuscito a passare il livello 100 della torre ma il generale in omaggio neanche l'ombra :'(
-
imperat0re non so che dire -.-
comunque è un bellissimo gioco l'ho scaricato circa 20 giorni fà ;) sono già al livello 13 non salgo velocemente perchè non sto facendo le missioni perchè voglio aumentare la mia caserma cioè i soldati !! Nella torre sono arrivato al livello 61 con circa 15000 soldati di cui 7500 fanti e 7500 arcieri.. vorrei sapere una cosa: io sono arrivato nella torre al livello 61 poi la torre e uscita automaticamente perchè non avendo abbastanza soldati per andare avanti quindi uscendo automaticamente la torre l'indomani parte dal livello 1!! se ho il generale di 5 stelle che posso mettere 3700 soldati al massimo facendo l'indomani la torre di livello 1 magari arrivando a livello 20 la quantità di soldati che posso mettere aumentano oppure per aumentare devo superare il livello 61?? rispondete per favore.. grazie in anticipo :D
-
Quote:
bugatttiferrari
imperat0re non so che dire -.-
comunque è un bellissimo gioco l'ho scaricato circa 20 giorni fà ;) sono già al livello 13 non salgo velocemente perchè non sto facendo le missioni perchè voglio aumentare la mia caserma cioè i soldati !! Nella torre sono arrivato al livello 61 con circa 15000 soldati di cui 7500 fanti e 7500 arcieri.. vorrei sapere una cosa: io sono arrivato nella torre al livello 61 poi la torre e uscita automaticamente perchè non avendo abbastanza soldati per andare avanti quindi uscendo automaticamente la torre l'indomani parte dal livello 1!! se ho il generale di 5 stelle che posso mettere 3700 soldati al massimo facendo l'indomani la torre di livello 1 magari arrivando a livello 20 la quantità di soldati che posso mettere aumentano oppure per aumentare devo superare il livello 61?? rispondete per favore.. grazie in anticipo :D
la quantità di soldati che può tenere aumenta col numero di livello che ha il generale..in genere per ogni livello puoi mettere 16 soldati in piu per i 5 stelle..
-
Ma il livello del generale come si vede? Io ho don 5 stelle quello che riesce nell'estrazione dei premi!!
-
a che serve la pietra gialla??
-
Quote:
bugatttiferrari
Ma il livello del generale come si vede? Io ho don 5 stelle quello che riesce nell'estrazione dei premi!!
Quello é di Potenza 15.. scarso..
Quote:
imperat0re
a che serve la pietra gialla??
Per assegnargli dei soldati in più oltre il limite..
-
E per aumentarlo che dovrei fare?
-
Quote:
bugatttiferrari
E per aumentarlo che dovrei fare?
devi continuare a cercare le gemme e sintetizzarle...ma conviene che sintetizzi solo quelli di 5 o 4 stelle..
per intenderci..trovi una 5 stelle gialla..tieni quella..e sintetizzi tutte le pietre piccole su quella in modo tale che salga di livello e aumenti di piu il limite..
costa un botto trovare gemme 5 stelle..in termini di rame ovviamente..
-
Monete di rame ne ho 25000 mila ;) ora conquisto una roccaforte di livello 6 !! Comunque ho i fanti modificati ;) tu anche?
-
Quote:
bugatttiferrari
Monete di rame ne ho 25000 mila ;) ora conquisto una roccaforte di livello 6 !! Comunque ho i fanti modificati ;) tu anche?
fanti modificati sarebbe? gl'hai messo la marmitta elaborata? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
fanti modificati sarebbe? gl'hai messo la marmitta elaborata? rotfl
Ahahahahah la centralina xD
No comunque l'enhance ;)
-
Quote:
bugatttiferrari
Ahahahahah la centralina xD
No comunque l'enhance ;)
no ho evoluto al massimo le catapulte..che sono le uniche armi che ho... ;)
-
Quote:
ZiCkY
no ho evoluto al massimo le catapulte..che sono le uniche armi che ho... ;)
Ti posso chiedere una cosa?
-
Quote:
bugatttiferrari
Ti posso chiedere una cosa?
ne ho 22500...
-
Quote:
ZiCkY
ne ho 22500...
Ok una cosa, il mio amico vuole prestate 1000 monete di rame quando vado da lui premo rinforza seleziono le monete che gli voglio dare mi compare un errore "la contro parte non è ancora stazionata con i soldati" ...
-
Quote:
bugatttiferrari
Ok una cosa, il mio amico vuole prestate 1000 monete di rame quando vado da lui premo rinforza seleziono le monete che gli voglio dare mi compare un errore "la contro parte non è ancora stazionata con i soldati" ...
quella serve solo per rinforzare le mura in caso di attacco..se vuoi farti dare 1000 di rame..vendi qualcosa a 2.00 e te lo fai comprare da lui..
-
Quote:
ZiCkY
quella serve solo per rinforzare le mura in caso di attacco..se vuoi farti dare 1000 di rame..vendi qualcosa a 2.00 e te lo fai comprare da lui..
Ahh quindi solo per le mura? Mee io volevo che mi mandava anche le monete in oro.. Quindi non me le può mandare?
-
Quote:
bugatttiferrari
Ahh quindi solo per le mura? Mee io volevo che mi mandava anche le monete in oro.. Quindi non me le può mandare?
Quelle oro non ci sono possibilità..
-
Quote:
ZiCkY
Quelle oro non ci sono possibilità..
Azz ho un pò di confusione -.- allora quando faccio rinforzo mi fa scegliere le monete di rame e le monete di oro!!
Le monete di rame servono di come ho capito per le mura mentre quelle di oro?
-
idem..ma per dargli rinforzo devi essere nella stessa coalizione..
-
Quote:
ZiCkY
idem..ma per dargli rinforzo devi essere nella stessa coalizione..
Grazie ;) un'altra cosa, il rafforzamento dei fanti secondo te è utile?
-
Ma se attacco ad uno e lo distruggo poi perchè una piccola quantità di soltati gli resuscitano? Come mai a me no? Per favore rispondete
-
Non vi affollate ehh LooooL
-
ragazzi ma se faccio l'unione dei generali che cosa spunta?
-
Mmh..io ci gioco da due mesi :D
-
Ragazzi...io sto giocando con la versione 1.9.64 ...qualdro provo a scaricare l'aggiornamento mi esce un mess in cui c'è scritto che non è possibile effettuare il download a causa di un errore ( 498 ).
Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
jackass85
Ragazzi...io sto giocando con la versione 1.9.64 ...qualdro provo a scaricare l'aggiornamento mi esce un mess in cui c'è scritto che non è possibile effettuare il download a causa di un errore ( 498 ).
Qualcuno può aiutarmi??
Problemi di google play, dei loro server
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bugatttiferrari
Ma se attacco ad uno e lo distruggo poi perchè una piccola quantità di soltati gli resuscitano? Come mai a me no? Per favore rispondete
É normale che gli resuscitano...se guardi le mura c'è la percentuale dei soldati che possono resuscitare...a te no perchè hai attaccato :)
Nyu
-
E quindi cosa devo fare?? aspettare?? sono 2 settimane...
-
Quote:
Nyu
É normale che gli resuscitano...se guardi le mura c'è la percentuale dei soldati che possono resuscitare...a te no perchè hai attaccato :)
Nyu
grazie mille :)
Ma se faccio l'unione dei generali che cosa spunta?
-
Tutto dipende dalle stelle dei generali se non sbaglio..se no esce un pasticcio
Nyu
-
Quote:
Nyu
Tutto dipende dalle stelle dei generali se non sbaglio..se no esce un pasticcio
Nyu
tu con un generale quanti soldati puoi mandare?
-
Quote:
Originariamente inviato da bugatttiferrari
tu con un generale quanti soldati puoi mandare?
In generale...ne ho 6 a 5 stelle...e tutti possono mandare 1800 soldati
Nyu
-
Sono solo di liv.13..quindi ne ho ancora pochi :P
Nyu
-
Quote:
Nyu
Sono solo di liv.13..quindi ne ho ancora pochi :P
Nyu
ahhh io sono livello 20 però avevo 2 dubbi -.- ahahha io ne posso mandare 4800 per ogni generale
-
anzi solamente in uno ne riesco a mandare 5006 ;)
-
-
-