Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperat0re
ciao raga una domanda ma la roccaforte a che serve?
a guadagnare monete di rame...quindi servono parecchio :D
-
Quote:
ZiCkY
a guadagnare monete di rame...quindi servono parecchio :D
grazie un altra domanda. io ho una catapulta con la lettera e, ma ste lettere a che servono?
-
Quote:
imperat0re
grazie un altra domanda. io ho una catapulta con la lettera e, ma ste lettere a che servono?
praticamente ti dice quanto sono potenti i generali con quel tipo di esercito
S= +20% di attacco
A=+15% di attacco
B=+10% do attacco
C= non me lo ricordo :D
E= mi pare sia -20 %
-
grazie gentilissimo poco parola ho un attacco di M...a.rotfl
-
ho dei generali con lettere A-C-D-E-E la D non l'hai specificata che forza potra avere :o
-
Quote:
imperat0re
ho dei generali con lettere A-C-D-E-E la D non l'hai specificata che forza potra avere :o
-10 %
e ovviamente ci sono anche le stelle da guardare.. 1 2 3 4 5...probabilmente all'inizio li hai tutti 1 e 2..
-
Quote:
ZiCkY
-10 %
e ovviamente ci sono anche le stelle da guardare.. 1 2 3 4 5...probabilmente all'inizio li hai tutti 1 e 2..
infatti un generale e ha 3 stelle, i restanti quattro hanno 1 sola stella. pazienza aspetterò il generale a 5 stelle ;). Ma per sboccare la casella del 6° generale devo fare la torre ;). Grazie Zicky
-
Raga qualcuno sa dirmi come fare ad eliminare dei server dove non ci gioco più, perchè di notte mi arrivano sempre notifiche di battaglia :'(
-
Quote:
imperat0re
Raga qualcuno sa dirmi come fare ad eliminare dei server dove non ci gioco più, perchè di notte mi arrivano sempre notifiche di battaglia :'(
questa è una bella domanda..non so dopo quanti giorni di inattività ti tolgano la città....
-
ok ho guardato e se vai in impostazion puoi abilitare o disabilitare le notifiche..però di tutto il gioco..
-
no warez..e non esiste nessun tool per avere monete d'oro
-
-
Quote:
giovibest25
Io non ci gioco.
fa piacere :D
-
Zicky, visto che mi sembri parecchio "ferrato" nel gioco, ti va di scrivere una mini-guida per i neofiti come noi? Sempre se non crea troppo disturbo.
Sicuramente il gioco vorrei provarlo, ma sembra più tattico e complesso dei soliti giochi per smartphone, una sorta di rivoluzione :P.
Comunque, potrebbe interessarmi e se iniziassi a giocare inizierei sicuramente col tuo codice nella tua gilda, ma avendo già fin troppi giochi su cui nerdare quest'estate, mi chiedevo sia quale sia il tempo minimo per avere risultati decenti/soddisfacenti, se esiste una chat di gilda e se è possibile salire di livello in tempi discreti senza impiegare 24h/24 attaccati allo schermo... se puoi per favore rispondi :D
Grazie in anticipo! ^^
-
voglio aumentare i numeri di soldati ormai nella torre perdo migliaia di soldati ma niente addirittura una volta al massimo dei soldati li ho persi tutti e non mi ha aumentato di niente. Chi mi sa aiutare? Zicky spero nel tuo aiuto
-
Quote:
imperat0re
voglio aumentare i numeri di soldati ormai nella torre perdo migliaia di soldati ma niente addirittura una volta al massimo dei soldati li ho persi tutti e non mi ha aumentato di niente. Chi mi sa aiutare? Zicky spero nel tuo aiuto
Mi sa che c'é qualcosa che non va...dopo quando sono a casa ti rispondo..
Io arrivo al 221 piano :D
-
Quote:
ZiCkY
Mi sa che c'é qualcosa che non va...dopo quando sono a casa ti rispondo..
Io arrivo al 221 piano :D
ok zicky. io so arrivato massimo a 100 :'(
-
Quote:
imperat0re
ok zicky. io so arrivato massimo a 100 :'(
mi scrivi quanti soldati hai per generale e di che livello sono? e anche la tipologia di soldato..cosi ti dico dove puoi arrivare..perchè la torre va fatta ma senza avere perdite..o comunque solo un minimo è accettato..
-
Ciao Zicky allora ho un generale 5 stelle massimo dei soldati 4809, un'altro generale 5 stelle 4753, 3°generale sempre 5 stelle 4653 poi ho un generale a 3 stelle 4803. gli altri generali non li faccio combattere. i 3 generali a 5 stelle hanno tutti la B invece quello a 3 stelle ha i soldati con la lettera A. io sono al livello 16
-
Sto gioco me comincia a piace da quello che leggo. . . .
Due domande : quanto pesa il file da scaricare e per giocare si ha bisogno di una connessione internet ??
-
Quote:
imperat0re
Ciao Zicky allora ho un generale 5 stelle massimo dei soldati 4809, un'altro generale 5 stelle 4753, 3°generale sempre 5 stelle 4653 poi ho un generale a 3 stelle 4803. gli altri generali non li faccio combattere. i 3 generali a 5 stelle hanno tutti la B invece quello a 3 stelle ha i soldati con la lettera A. io sono al livello 16
quindi hai quelli potenza 15..ma quanti soldati gl'hai messo a sti generali per salire sulla torre? e che soldati? cata?
Quote:
fedelamb
Sto gioco me comincia a piace da quello che leggo. . . .
Due domande : quanto pesa il file da scaricare e per giocare si ha bisogno di una connessione internet ??
20 mega..si è fondamentale visto che è basato sul gioco online contro gl'altri :D
-
ZiCkY ma si possono portare avanti diverse partite in server diversi? Perchè avevo iniziato una partita ma poi inserendo il tuo codice di invito mi ha fatto ripartire da capo nel tuo server XD
-
Quote:
Frankie333
ZiCkY ma si possono portare avanti diverse partite in server diversi? Perchè avevo iniziato una partita ma poi inserendo il tuo codice di invito mi ha fatto ripartire da capo nel tuo server XD
si volendo puoi giocare su piu server...vedi tu se riesci a portarne avanti 2..o se no fai la tua scelta..ovviamente per il server 23 rotfl
-
Quote:
ZiCkY
si volendo puoi giocare su piu server...vedi tu se riesci a portarne avanti 2..o se no fai la tua scelta..ovviamente per il server 23 rotfl
Per ora ne porto avanti 2 poi quando avrò meno tempo per cazzeggiare sceglierò ahah rotfl
Una domanda, ma le missioni "Resource reserves 1,2" ecc. come diavolo si completano? xD Dice "store up 3060 resources of food, lumber, stone and iron " e io ne ho tipo 40,000 per tipo ma la missione non è completa o.o o l'ho tradotto male io oppure è buggata XD
-
Quote:
Frankie333
Per ora ne porto avanti 2 poi quando avrò meno tempo per cazzeggiare sceglierò ahah rotfl
Una domanda, ma le missioni "Resource reserves 1,2" ecc. come diavolo si completano? xD Dice "store up 3060 resources of food, lumber, stone and iron " e io ne ho tipo 40,000 per tipo ma la missione non è completa o.o o l'ho tradotto male io oppure è buggata XD
no è proprio come intendi..devi avere 3060 di ogni cosa..cibo, legno, ferro e pietra...ci mette qualche minuto ma poi te lo prende..
-
Quote:
ZiCkY
no è proprio come intendi..devi avere 3060 di ogni cosa..cibo, legno, ferro e pietra...ci mette qualche minuto ma poi te lo prende..
Mi sa che dipende dal server. Nel 23 me le ha prese subito quelle missioni invece nell'altro (mi pare tipo il 46-47, comunque il penultimo) è tutto diverso, le cose sono tipo triplicate (sarà il V3 che c'è scritto affianco XD) e in quel server non me le prende.. non so come mai xD
-
Quote:
Frankie333
Mi sa che dipende dal server. Nel 23 me le ha prese subito quelle missioni invece nell'altro (mi pare tipo il 46-47, comunque il penultimo) è tutto diverso, le cose sono tipo triplicate (sarà il V3 che c'è scritto affianco XD) e in quel server non me le prende.. non so come mai xD
si probabilmente anche le modalità di gioco sono diverse..ogni tanto i dev hanno provato a metterle anche da noi..ma sono tornati indietro dopo 1 giorno :D
-
Zicky quando faccio la torre li metto tutti i soldati di solito metto un generale i cavalieri, uno catapulte il restante arcieri. poi un 'altra domanda sto notando che molti nelle sfide mettono i generali sulla griglia dove vogliono ma come fanno?
-
Quote:
imperat0re
Zicky quando faccio la torre li metto tutti i soldati di solito metto un generale i cavalieri, uno catapulte il restante arcieri. poi un 'altra domanda sto notando che molti nelle sfide mettono i generali sulla griglia dove vogliono ma come fanno?
Si ma hai più di 500 soldati a generale? Perché se no non superi neanche il piano 40 senza perdite..
-
Quote:
ZiCkY
Si ma hai più di 500 soldati a generale? Perché se no non superi neanche il piano 40 senza perdite..
sono arrivato alla torre livello 100 con 4 generali a 4900 soldati per ogni generale ho perso tutto e il mio massimo di soldati rimane sempre lo stesso
-
Quote:
imperat0re
sono arrivato alla torre livello 100 con 4 generali a 4900 soldati per ogni generale ho perso tutto e il mio massimo di soldati rimane sempre lo stesso
Ma di che livello sono sti generali?
-
uno e di 3 stelle gli altri sono di 5 stelle
-
il generale di livello più alto: 5 stelle, max soldati 4977, cerchio in alto a sinistra 99, attacco 2333, difesa 1202, l'omino a fianco non so che sia risulta 24, BBBB, equipaggiamento pietra rossa livello 5, pietra blu livello 1, pietra gialla livello 3.
-
Quote:
imperat0re
il generale di livello più alto: 5 stelle, max soldati 4977, cerchio in alto a sinistra 99, attacco 2333, difesa 1202, l'omino a fianco non so che sia risulta 24, BBBB, equipaggiamento pietra rossa livello 5, pietra blu livello 1, pietra gialla livello 3.
mmm i 3 stelle buttali tutti..devi avere solo i 5 stelle e di potenza 19..
quelli che ti regalano ogni settimana sono di potenza 15 e sono veramente scarsi..quelli 19 li ottieni dopo il piano 100 nella torre..loro si che sono forti..
quando hai 6 19 li fondi sperando di beccare un 19s..anche se è complicato trovarli...su 40 fusioni ne ho beccati solo 3...
-
cioe mi stai dicendo che se supero il livello 100 mi regalano generali?
-
Quote:
imperat0re
cioe mi stai dicendo che se supero il livello 100 mi regalano generali?
livello 100 della torre..si..
se noti quando arrivi al 20 ti danno un generale 1 stella..al 40 2..60..3..80 4..
e poi dal 100 in poi, ogni 20 ricevi sempre un generale 5 stelle di potenza 18 o 19..va a caso..
-
a ecco perche mi trovo generali bene ma al livello 100 della torre 2 volte ci sono arrivato e ho perso tutti i soldati :( come faccio?
-
Quote:
imperat0re
a ecco perche mi trovo generali bene ma al livello 100 della torre 2 volte ci sono arrivato e ho perso tutti i soldati :( come faccio?
per ora cerca di far salire solo i 5 stelle potenza 15...quando saranno almeno al livello 200-2500 con 3000 soldati ognuno ce la fai..
metti 3000 al primo, 3000 al secondo, e 1 al terzo e 1 al quarto..
passi facile e muoiono solo 2 omini del terzo e quarto
-
Quote:
ZiCkY
per ora cerca di far salire solo i 5 stelle potenza 15...quando saranno almeno al livello 200-2500 con 3000 soldati ognuno ce la fai..
metti 3000 al primo, 3000 al secondo, e 1 al terzo e 1 al quarto..
passi facile e muoiono solo 2 omini del terzo e quarto
zicky se mi ricordo bene al livello 100 della torre l'avversario ha ben 2 catapulte di 6700 ognuna e una di 4500 e tosta a me arrivano appena a 4900
-
Quote:
imperat0re
zicky se mi ricordo bene al livello 100 della torre l'avversario ha ben 2 catapulte di 6700 ognuna e una di 4500 e tosta a me arrivano appena a 4900
mmm te lo dico domani..oggi ho già dato con la torre..