CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Giochi Offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giochi Offline

    Ciao a tutti, sono nuova del mondo Android quindi spero mi possiate aiutare.
    Vorrei scaricare alcuni giochi per il mio tablet e vorrei sapere da voi più esperti quali giochi posso essere giocati offline, ovvero senza avere la connessione dati sempre attivata durante il gioco. C'è qualcuno di voi che mi può consigliare alcuni titoli? Specialmente avventura, azione, arcade e strategia/simulazione! Grazie a chi mi saprà aiutare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che ti piace, sul play store si trovano un sacco di titoli e molti dei quali sono offline. I più famosi sono:

    Temple Run
    Temple Run 2
    Fruit Ninja Free (La versione completa è a pagamento)
    Jetpack Joyride
    Subway Surfer
    Angry Birds (E tutte le sue varianti tipo Rio, Season ecc.)
    Logo Quiz

    E tantissimi altri, ti ho citato giusto i primi che mi son venuti in mente. Si possono giocare tutti offline e sono tutti gratuiti (a parte la versione completa di Fruit Ninja).