CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Giochi Offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giochi Offline

    Ciao a tutti, sono nuova del mondo Android quindi spero mi possiate aiutare.
    Vorrei scaricare alcuni giochi per il mio tablet e vorrei sapere da voi più esperti quali giochi posso essere giocati offline, ovvero senza avere la connessione dati sempre attivata durante il gioco. C'è qualcuno di voi che mi può consigliare alcuni titoli? Specialmente avventura, azione, arcade e strategia/simulazione! Grazie a chi mi saprà aiutare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che ti piace, sul play store si trovano un sacco di titoli e molti dei quali sono offline. I più famosi sono:

    Temple Run
    Temple Run 2
    Fruit Ninja Free (La versione completa è a pagamento)
    Jetpack Joyride
    Subway Surfer
    Angry Birds (E tutte le sue varianti tipo Rio, Season ecc.)
    Logo Quiz

    E tantissimi altri, ti ho citato giusto i primi che mi son venuti in mente. Si possono giocare tutti offline e sono tutti gratuiti (a parte la versione completa di Fruit Ninja).
    Comunque fai un giretto sul Play Store e prova quelli che ti ispirano (basta disattivare la connessione prima di giocare così vedi se puoi giocarci offline) ne troverai sicuramente tanti altri di tuo gradimento.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Dipende da quello che ti piace, sul play store si trovano un sacco di titoli e molti dei quali sono offline. I più famosi sono:

    Temple Run
    Temple Run 2
    Fruit Ninja Free (La versione completa è a pagamento)
    Jetpack Joyride
    Subway Surfer
    Angry Birds (E tutte le sue varianti tipo Rio, Season ecc.)
    Logo Quiz

    E tantissimi altri, ti ho citato giusto i primi che mi son venuti in mente. Si possono giocare tutti offline e sono tutti gratuiti (a parte la versione completa di Fruit Ninja).
    Comunque fai un giretto sul Play Store e prova quelli che ti ispirano (basta disattivare la connessione prima di giocare così vedi se puoi giocarci offline) ne troverai sicuramente tanti altri di tuo gradimento.

    Ciao
    Grazie mille, sei l'unico che mi ha risposto!
    In effetti sullo store avevo già adocchiato Temple Run ma non l'ho scaricato perchè pensavo ci volesse internet per giocarci. Se non è così me lo scarico il prima possibile! Ho invece scaricato Fruit Ninja Free, e anche se è la versione non completa mi piace un sacco, è divertente!

    Che mi dici di I Simpson™ Springfield? Ci vuole sempre internet per giocare?

    Comunque grazie per i consigli, li seguirò e vederò se quei giochi mi piacciono!
    Ciao!
    Ultima modifica di Martina9214; 22-02-13 alle 12:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy