E' uscito gratuitamente (con ads) su getjar Sliceit, un puzzle-game assolutamente da provare
Download Slice It for Mobile
EDIT 27/11/2010: E' uscito sul marketPurtroppo non lo trovo su appbrain, quindi andatelo a cercare a meno
![]()
E' uscito gratuitamente (con ads) su getjar Sliceit, un puzzle-game assolutamente da provare
Download Slice It for Mobile
EDIT 27/11/2010: E' uscito sul marketPurtroppo non lo trovo su appbrain, quindi andatelo a cercare a meno
![]()
Ultima modifica di LordGiotto; 27-11-10 alle 12:55
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Molto bello! Diciamo che fa spippare non poco il cervello arrivato a livelli più avanzati.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
grazie della segnalazione, le conversioni da iphone sono sempre ben accette ma...il gioco è simpatico ma arranca in maniera terribile sul legend e non può proprio permetterselo vista la complessità. poi i banner durante il gioco non li sopporto, preferisco pagare un euro e non dovermeli sorbire. peccato, spero sia solo una prova
Eh, temo sia più colpa di android che degli sviluppatori :\
Prendi Angry Birds, che ora è supportato solo su alcuni terminali mentre gira tranquillamente su iphone 2g... Gli sviluppatori dovranno farsi la mano forse, magari non sanno sfruttare le potenzialità.... oppure non me lo spiego :P
Per le pubblicità penso dipenda semplicemente dal fatto che ci guadagnano di più: noi androidiani scarichiamo app pirata molto di più rispetto ai possessori iPhone e, inoltre, siamo più restii a spendere sul market...
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
concordo.... in parte
è colpa di android fino a un certo punto. ad esempio guarda i giochi camel games, o hexage: girano ovunque credo e sfruttano l'accelerazione grafica pur essendo 2D. forse è più questione di abitudine che altro, o il fatto che non sono disposti ad assumersi il rischio di investire tempo e soldi e sviluppare seriamente, o non ne hanno la possibilità. questo è convertito davvero male, ok la varietà software/hardware ma direi che si può fare molto di più, gira come farebbe un giochino in java su un cellulare da 50€...
io comunque i giochi li compro tutti, e purtroppo ne ho acquistato anche parecchi![]()
L'ho scaricato ieri ed è bellissimo il gioco però...
... però sul mio GT-I5500 ci sono problemi di visualizzazione. I "popup" si visualizzano a metà, l'area di gioco inoltre è appena oltre lo schermo così alcuni livelli (quelli con le figure alte) sono difficilissime da fare.
PeccatoPerché il gioco merita
perfetto su optimus1 e su nexus1, su g1 invece ci vuole mezz'ora anche solo per l'animazione del menù ahahahah
si, è ottimizzato da culo in effetti, speriamo nelle prossime versioni dai![]()
strano vada bene sull'optimus, non ha un msm7227 come il legend?
Bene sul desire.![]()
E' uscito anche sul market, senza passare per getjar
Edito il primo post![]()
CyanogenMod Nightly