Visualizzazione stampabile
-
Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere ;)
in ogni caso la stessa tech demo gira su un iphone 3gs, quindi immaginiamo che si potrebbe fare sfruttando bene i nuovi smartphone come galaxy s.
Certo esiste il grave problema dello spazio: la maggior parte dei telefoni ha meno di 1 gb di memoria (e comunque nessuno più di un paio) e una sd da 2/4/8/16 gb (32 costano troppo!:o).
Allora un gioco completo e pesante potrebbe occupare anche un gb, o più. Ve lo immaginate, scaricate un gioco e non vi sta più nulla roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere ;)
in ogni caso la stessa tech demo gira su un iphone 3gs, quindi immaginiamo che si potrebbe fare sfruttando bene i nuovi smartphone come galaxy s.
Certo esiste il grave problema dello spazio: la maggior parte dei telefoni ha meno di 1 gb di memoria (e comunque nessuno più di un paio) e una sd da 2/4/8/16 gb (32 costano troppo!:o).
Allora un gioco completo e pesante potrebbe occupare anche un gb, o più. Ve lo immaginate, scaricate un gioco e non vi sta più nulla roftl
Dai non è vero che le sd costano tanto... se non hai prestese di class6 o class10, anche una class4 da 16gb la prendi a una trentina d'euro!!
-
No intendevo che da 32 gb costano troppo (più di 100 euri mi pare).
16 gb sono abbastanza e non costano molto. Sarebbe comunque buona cosa dotare i telefoni di almeno 32 gb di memoria interna (più veloce di una sd)
-
Quote:
Metallaro
No intendevo che da 32 gb costano troppo (più di 100 euri mi pare).
16 gb sono abbastanza e non costano molto. Sarebbe comunque buona cosa dotare i telefoni di almeno 32 gb di memoria interna (più veloce di una sd)
In realtà le memorie interne sono NAND esattamente come quelle esterne microSD... anzi forse quelle esterne potendo scegliere la classe puoi prendere anche più veloci... ;)
-
è una notizia di ENORME importanza (speriamo si avveri)
spero di provare presto CITADEL :*
-
Quote:
Metallaro
beh non è detto sarebbe molto inferiore su un iphone4, considerando che gira bene anche su 3GS...
-
Quote:
PaoloLast
Io credo che se ben ottimizzato non possa girare perggio, se mai meglio, avendo una gpu praticamente il doppio più potente... ;)
il galaxy S non ha la SGX540? l'iphone 4 dovrebbe avere la sgx545 che è ancora più veloce
-
Si si infatti i telefoni sono una potenziale macchina da gioco straordinaria. Pure bioware, nome che va venire il mente vecchi giochi per pc o i nuovi fantastici mass effect 1 e 2, dice che il futuro sarà su tablet e telefoni.
Comunque pure rage, altro gioco graficamente notevole per iphone, è in sviluppo per android.
-
Sicuramente se sfruttato,questo Motore Grafico ne fara' delle belle su android;)
-
speriamo esca oblivion per android allora roftl sennò anche baldur's gate mi va bene uguale roftl