Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Heeheh wikipedia si è dimostrata più attendibile della treccani!! :D (e non scherzo, hanno davvero fatto un confronto!!) più attendibile di sicuri di un blog qualunque in ogni caso...
Vai tranquillo che il processore è lo stesso... con sgx535 ;)
Ciao Paololast,ma il nostro galaxyS ha il PowerVR SGX 540 e non il 535.
Che tu sappia che differenze di nota ci sono tra i 2?
;)
-
Molto interessante! Sapete se il motorola defy sarà compatibile? monta un ti omap 3610(o 3630,ancora non si è capito roftl ) e PowerVR SGX530 GPU
-
Quote:
Originariamente inviato da
OTOGY2002
Ciao Paololast,ma il nostro galaxyS ha il PowerVR SGX 540 e non il 535.
Che tu sappia che differenze di nota ci sono tra i 2?
;)
Come caratteristiche dovrebbe essere molto simile se non identico, l'unico salto c'è con la sgx545 che gestisce directX 10.1 e non 9.0 come il 535/540.
Per quanto riguarda la potenza, pare sia circa 3 volte più potente a livello di calcolo geometrico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crow
Molto interessante! Sapete se il motorola defy sarà compatibile? monta un ti omap 3610(o 3630,ancora non si è capito roftl ) e PowerVR SGX530 GPU
Purtroppo non credo... forse nemmeno il Milestone sarà compatibile... infatti sia il SGX530 che il SGX535 (del milestone) sono prestazionalmente inferiori all'SGX535 dell'iPhone 3GS (che lavora a una frequenza maggiore), che mi pare fosse posto come limite inferiore di copatibilità per l'unreal engine...
p.s. spera che sia un OMAP 3630, perchè il 3610 è senza GPU!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Come caratteristiche dovrebbe essere molto simile se non identico, l'unico salto c'è con la sgx545 che gestisce directX 10.1 e non 9.0 come il 535/540.
Per quanto riguarda la potenza, pare sia circa 3 volte più potente a livello di calcolo geometrico.
Grazie x le info;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere ;)
Forse ti sbagliavi (speriamo :D)
GUARDATE!!!
La domanda è... quanto occuperà un gioco del genere?
-
basta vedere quanto occupano già i più grossi giochi per iphone/ipad e farsi un'idea
-
Tanti mb, ricordo ancora quando era uscito The Myst che occupava 1,5 GB. :o
-
io ne ho avuti da oltre 300mb.... casi isolati però
-
300 mi sembrano pochi, FIFA per esempio quanto occupa?