Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Purtroppo non credo... forse nemmeno il Milestone sarà compatibile... infatti sia il SGX530 che il SGX535 (del milestone) sono prestazionalmente inferiori all'SGX535 dell'iPhone 3GS (che lavora a una frequenza maggiore), che mi pare fosse posto come limite inferiore di copatibilità per l'unreal engine...
p.s. spera che sia un OMAP 3630, perchè il 3610 è senza GPU!!!
Grazie per la risposta:) In effetti l'omap 3610(indicato nella pagina ufficiale del motorola defy) non ha una gpu,ma sul sito motorola è precisato che il defy ha un powervrsgx530 e tutti i possessori del defy l'hanno confermato.Misteri motorola roftl
Questi giochi 3d quanto incidono sul consumo della batteria?
-
Quote:
Crow
Grazie per la risposta:) In effetti l'omap 3610(indicato nella pagina ufficiale del motorola defy) non ha una gpu,ma sul sito motorola è precisato che il defy ha un powervrsgx530 e tutti i possessori del defy l'hanno confermato.Misteri motorola roftl
Questi giochi 3d quanto incidono sul consumo della batteria?
Bè chiaramente portando cpu e gpu a lavorare molto sodo, più schermo acceso, diciamo che il consumo è quasi ai massimi livelli... manca un download in hsdpa e fai tombola! :D
-
-
Sto unreal engine su android non mi sembra la fine del mondo: dungeon defender ha una grafica inferiore ad alcuni titoli gameloft eppure su desire z non gira proprio alla perfezione.
Epic citadel gira su ipod touch senza problemi, hanno bisogno di un android dual core per farla funzionare?
-
Quote:
Metallaro
Sto unreal engine su android non mi sembra la fine del mondo: dungeon defender ha una grafica inferiore ad alcuni titoli gameloft eppure su desire z non gira proprio alla perfezione.
Epic citadel gira su ipod touch senza problemi, hanno bisogno di un android dual core per farla funzionare?
Pensa che con il Tab gira pure peggio alla faccia del marketing. roftl