CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Ottme notizie!!! UNREAL ENGINE su ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere
    in ogni caso la stessa tech demo gira su un iphone 3gs, quindi immaginiamo che si potrebbe fare sfruttando bene i nuovi smartphone come galaxy s.
    Certo esiste il grave problema dello spazio: la maggior parte dei telefoni ha meno di 1 gb di memoria (e comunque nessuno più di un paio) e una sd da 2/4/8/16 gb (32 costano troppo!:o).
    Allora un gioco completo e pesante potrebbe occupare anche un gb, o più. Ve lo immaginate, scaricate un gioco e non vi sta più nulla
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere
    in ogni caso la stessa tech demo gira su un iphone 3gs, quindi immaginiamo che si potrebbe fare sfruttando bene i nuovi smartphone come galaxy s.
    Certo esiste il grave problema dello spazio: la maggior parte dei telefoni ha meno di 1 gb di memoria (e comunque nessuno più di un paio) e una sd da 2/4/8/16 gb (32 costano troppo!:o).
    Allora un gioco completo e pesante potrebbe occupare anche un gb, o più. Ve lo immaginate, scaricate un gioco e non vi sta più nulla
    Dai non è vero che le sd costano tanto... se non hai prestese di class6 o class10, anche una class4 da 16gb la prendi a una trentina d'euro!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    No intendevo che da 32 gb costano troppo (più di 100 euri mi pare).
    16 gb sono abbastanza e non costano molto. Sarebbe comunque buona cosa dotare i telefoni di almeno 32 gb di memoria interna (più veloce di una sd)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No intendevo che da 32 gb costano troppo (più di 100 euri mi pare).
    16 gb sono abbastanza e non costano molto. Sarebbe comunque buona cosa dotare i telefoni di almeno 32 gb di memoria interna (più veloce di una sd)
    In realtà le memorie interne sono NAND esattamente come quelle esterne microSD... anzi forse quelle esterne potendo scegliere la classe puoi prendere anche più veloci...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è una notizia di ENORME importanza (speriamo si avveri)

    spero di provare presto CITADEL
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Quella linkata su youtube è solo una tech demo, un gioco completo non potrebbe avere una grafica del genere
    beh non è detto sarebbe molto inferiore su un iphone4, considerando che gira bene anche su 3GS...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io credo che se ben ottimizzato non possa girare perggio, se mai meglio, avendo una gpu praticamente il doppio più potente...
    il galaxy S non ha la SGX540? l'iphone 4 dovrebbe avere la sgx545 che è ancora più veloce

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si si infatti i telefoni sono una potenziale macchina da gioco straordinaria. Pure bioware, nome che va venire il mente vecchi giochi per pc o i nuovi fantastici mass effect 1 e 2, dice che il futuro sarà su tablet e telefoni.

    Comunque pure rage, altro gioco graficamente notevole per iphone, è in sviluppo per android.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sicuramente se sfruttato,questo Motore Grafico ne fara' delle belle su android
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    speriamo esca oblivion per android allora sennò anche baldur's gate mi va bene uguale
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy