CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Gamecih

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gamecih

    So che di solito il primo messaggio si usa per presentarsi ma ho fatto una registrazione veloce
    Visto che in altri forum non sono riusciti ad aiutarmi, spero che voi siate in grado di risolvere il mio problema



    Allora ho eseguito il root con il nuovo metodo di questo forum con il pack moderno

    Ho fatto tutto mi funge alla grande il root ma..

    Con gamecih rimane a please wait e certe volte mi manda in blocco il telefono cioè devo togliere la batteria (Ho cliccato su debug usb o disistallato o istallato game guardian killer ma rimangono su search per anni )


    Ps . A gamecih mi richiede i permessi root io accetto e rimane a please wait (COn game guardian e killer rimangono su search)


    Bye

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brefer Visualizza il messaggio
    So che di solito il primo messaggio si usa per presentarsi ma ho fatto una registrazione veloce
    Visto che in altri forum non sono riusciti ad aiutarmi, spero che voi siate in grado di risolvere il mio problema



    Allora ho eseguito il root con il nuovo metodo di questo forum con il pack moderno

    Ho fatto tutto mi funge alla grande il root ma..

    Con gamecih rimane a please wait e certe volte mi manda in blocco il telefono cioè devo togliere la batteria (Ho cliccato su debug usb o disistallato o istallato game guardian killer ma rimangono su search per anni )


    Ps . A gamecih mi richiede i permessi root io accetto e rimane a please wait (COn game guardian e killer rimangono su search)


    Bye
    Prova a scaricare SuperSu e USA quello...fammi sapere se funge..

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo di android ho un s4 GT-I9505 ho eseguito il root ho installato gamekiller mi esce scritto ho killergame è stato concesso permesso supersu,
    ma non me lo fa usare cioè se clicco su cerca mi dice root privilege is needed!
    ho cercato su google qualche cose ma non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare per favore fatelo voi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao maverycck ho lo stesso problema qualcuno ti ha risposto ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per niente :/ se la prendono cn calma

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho avuto problemi con game cih, personalmente mi trovo 10000 volte meglio con game killer anche se non si puo modificare il tempo, comunque android 4.3 da problemi con il root e ho risolto flashando un zip di supersu nella mia carbon rom, allora da li ha ripreso a funzionare tutto, spero di essere stato d aiuto


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy