CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gameboid su Nexus One CM 6.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gameboid su Nexus One CM 6.1.1

    Ciao a tutti.

    Ho un Nexus One con rom CM 6.1.1. Ieri ho comprato nel market l'applicazione Gameboid, per emulare il GameBoy Advance. Ho scaricato il BIOS in formato .bin di un GameBoy Advance da internet, e una rom a caso per provare a giocare (Pokemon Smeraldo).

    Siccome avevo qualche dubbio, ho messo il file della rom del gioco sia in formato .zip sia in formato gba (estraendo il .zip), e dopo aver avviato l'emulatore e indicato quale fosse il file del bios (.bin) ho selezionato tutte e due le rom ma l'emulatore non parte.

    Si avvia, schermata nera, i tasti softkey restano illuminati, lo schermo resta nero ma se ci clicco sopra in qualsiasi punto mi restituisce il feedback aptico, e dopo altri 10-20 secondi si pianta tutto e devo togliere la batteria al cell e riavviare.

    Ora vorrei sapere, chi di voi l'ha acquistato ha riscontrato gli stessi problemi? E' incompatibile con la CM 6.x.x? Oppure ho sbagliato qualcosa nella procedura?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy