CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema nel mio s3 con spyro 2 emulato da epsxe..helpppp!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema nel mio s3 con spyro 2 emulato da epsxe..helpppp!!!!

    Salve a tutti.. volevo dirivi che è da un po' che ho scaricato l'emulatore psx per il mio s3.. anzi ne ho scaricati 2 diversi.. e tutti e due mi danno lo stesso identico problema.. quando apro spyro 2( premetto che ne ho scaricati una diecina tutti diversi) mi fa giocare normalmente come qualsiasi altro gioco che ho.. ma quando arrivo ad un certo punto.. provo ad entrare in un portale del gioco e dopo il video mi si blocca per qualche secndo e mi esce dall'emulatore.. nell'altro emulatore invece mentre fa il caricamente per il portale mi dice"errore di salvataggio , la memory card è cambiata"(anche se non ho toccato assolutamente nulla) e dopo il video si blocca anche questo emulatore ma mi fa un errore con scritto"fpsx ha smesso di funzionare chiudere tutte le applicazioni per liberare memoria" (anche se non ho aperto nnt'altro oltre all'emulatore) e poi sto problema me l'ha dato dopo 2 giorni che avevo iniziato... perfavore aiutatemi che ho una voglia matta di rigiocare a questo bellissimo game che mi ha praticamente cresciuto =).. grazie in anticipooo!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy