CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Gratis] Falling Balls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Gratis] Falling Balls

    Ciao a tutti,
    apro questa nuova discussioni per presentarvi il mio ultimo gioco appena pubblicato (pubblicato circa un oretta fa).
    Per chi ancora non lo sapesse sono un amante dei videogiochi, e da un po' di tempo mi diverto a crearne qualcuno. Comunque non voglio stare qui a farvi perdere tempo raccontandovi la mia vita, quindi vado subito al sodo! xD

    "Falling Balls" è un gioco molto semplice e intuitivo: dovrete evitare delle palle che cadono dal cielo cercando di sopravvivere il più a lungo possibile. Come già detto non sono un esperto programmatore, quindi non aspettatevi un gioco mozzafiato!

    Ecco a voi il link per il download (ovviamente GRATUITO) dallo store di Google Play:
    https://play.google.com/store/apps/d....Falling_Balls


    Spero che il gioco vi piaccia e che riesca a farvi divertire almeno per qualche minuto!




    Se volete darmi un aiuto con il mio progetto leggete il P.S. qua sotto:


    P.S.
    Se avete del tempo vi sarei molto grato se mi riuscite a commentare il gioco (naturalmente commenti positivi altrimenti lasciate stare tutto! xD) e a dare un voto di 5 stelle. In questo modo il gioco diventerà un pochino più visibile e la media dei voti risulterà un po' più alta, visto che sono sicuro che tra poco riceverà voti molto bassi! xD

    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy