CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio primo gioco su Play Store: Goomy e la Terra Arcobaleno! [Free]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo gioco su Play Store: Goomy e la Terra Arcobaleno! [Free]

    Salve a tutti!

    Prima di tutto mi presento: sono uno studente diciottenne, vivo a Roma e nel tempo libero mi piace studiare come creare applicazioni per dispositivi mobili. Nonostante quest'anno abbia un esame di maturità da affrontare, sono riuscito a creare la mia prima applicazione per Android, disponibile da pochi giorni sul Play Store. Vorrei sapere cosa ne pensate sinceramente: le vostre opinioni mi sarebbero di grande aiuto per migliorarmi nel futuro!

    Se volete provarlo, il mio gioco gioco si chiama "Goomy: to the Rainbow Land!" (Goomy e la Terra Arcobaleno! in italiano) ed è gratis sul Play Store. Cliccate qui per aprire la pagina del Play Store!

    Descrizione:

    GOOMY?
    Chi è Goomy? Goomy è il nostro piccolo mostriciattolo che dobbiamo guidare durante il gioco, non è carino? Ha l'abilità di saltare, risaltare e anche attaccare, e può fare tutte queste cose allo stesso tempo continuando a rotolare, rotolare e rotolare! La sua abilità segreta non sarà mica rotolare continuamente senza procurarci un bel mal di testa?