CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio primo gioco su Play Store: Goomy e la Terra Arcobaleno! [Free]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio primo gioco su Play Store: Goomy e la Terra Arcobaleno! [Free]

    Salve a tutti!

    Prima di tutto mi presento: sono uno studente diciottenne, vivo a Roma e nel tempo libero mi piace studiare come creare applicazioni per dispositivi mobili. Nonostante quest'anno abbia un esame di maturità da affrontare, sono riuscito a creare la mia prima applicazione per Android, disponibile da pochi giorni sul Play Store. Vorrei sapere cosa ne pensate sinceramente: le vostre opinioni mi sarebbero di grande aiuto per migliorarmi nel futuro!

    Se volete provarlo, il mio gioco gioco si chiama "Goomy: to the Rainbow Land!" (Goomy e la Terra Arcobaleno! in italiano) ed è gratis sul Play Store. Cliccate qui per aprire la pagina del Play Store!

    Descrizione:

    GOOMY?
    Chi è Goomy? Goomy è il nostro piccolo mostriciattolo che dobbiamo guidare durante il gioco, non è carino? Ha l'abilità di saltare, risaltare e anche attaccare, e può fare tutte queste cose allo stesso tempo continuando a rotolare, rotolare e rotolare! La sua abilità segreta non sarà mica rotolare continuamente senza procurarci un bel mal di testa?
    Inoltre Goomy può cambiare la sua forma: non siamo riusciti a identificare la sua vera natura, ma sappiamo che ci sono almeno nove forme differenti di questa strana creatura! Prova a ottenerle tutte!

    Dove sta andando Goomy?
    Anche se non ne siamo sicuri, antiche leggende narrano di una misteriosa Terra dell'Arcobaleno dove piccole e rotonde creature troveranno la loro felicità, ma imprevedibili pericoli aspetteranno chi oserà raggiungerla... Aiuta Goomy a raggiungere la Terra dell'Arcobaleno!

    Il Gioco
    "Goomy e la Terra dell'Arcobaleno!" è un nuovo genere di gioco che innova l'endless runner: mantenendo la consueta modalità endless, è stata aggiunta una nuova modalità avventura! Questa nuova modalità avventura è composta da sei livelli e ognuno di essi prende posto in una ambientazione completamente differente dalla precedente! Ma in cosa consiste la differenza tra la modalità avventura e quella endless? Enormi nemici, ovviamente!
    - Una nuova avventura ha inizio!
    - 6 differenti ambientazioni!
    - 6 nemici giganteschi!
    - 9 personaggi differenti con caratteristiche uniche!
    - Controlli touch semplici e intuitivi!
    - E altro ancora...

    Immagini:









    Video:




    Grazie mille per aver letto il post! Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni!

    Cliccate qui per aprire la pagina del Play Store!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Alex33


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Complimenti, semplice ma ben fatto e piacevole da giocare.


    Inviato dal mio Nexus 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Congratulations for your first game. Really, i like the video. Can you please tell me is it free or paid?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy