CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ruzzle, log in altrui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ruzzle, log in altrui

    Salve,
    Mi è stato regalato un tablet Start901 acquistato da Groupon. Attraverso il playstore, ho scaricato Ruzzle: nonostante il fatto che questo tablet non fosse stato usato dalla persona che me lo ha regalato e che io lo utilizzassi per la prima volta, al primo avvio del gioco è comparso l'account di un'altra ragazza, che ho immediatamente cancellato. In seguito, per altri problemi (il browser Google è stato sostituito dal sito www . 1buy . com, senza possibilità di poter reimpostare Google e senza che io abbia capito il perché -tra l'altro è già successo diverse volte...-) ho dovuto eseguire un ripristino ai dati di fabbrica. Cancellato il gioco, ho provveduto ad installarlo di nuovo solo poco fa, dopo quasi due mesi dalla cancellazione e... al primo avvio è comparso un altro account, di una ragazza diversa dalla precedente, ma non il mio. Com'è possibile? Significa che questo tablet è stato precedentemente usato? Spero che qualcuno possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo, era capitato anche a me, penso che Ruzzle abbia messo questa cosa per le persone che vogliono giocare subito, cioè senza registrazione o fare l'accesso su facebook

    Anche a me era comparsa una ragazza, ma non dico il nome perchè non era bello...

    Invece per il browser Google non penso che sia stato Ruzzle, a me non era successo, probabilmente sarà un altra app.
    Ultima modifica di UltraEnergy97; 09-06-13 alle 15:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy