CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 128 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Credo si riferisca al prossimo *Tales from the Borderlands, gioco sul genere punta e clicca, in via di sviluppo da parte della Gearbox (con la partecipazione degli autori originali e la 2KGames):



    Tales from the Borderlands - Gearbox Software

    Update Sol Avenger: Captain's Log Stardate 11231411.31

    La notizia è di ieri, gli autori sono concentrati nel rendere l'esperienza più fluida, ricca di dettagli ed effetti aggiuntivi e citano la tecnica definita "universo procedurale", (senza addentrarsi nel dettaglio) con il quale si indica che ogni partita sarà leggermente differente dalla precedente e con soluzione di continuità, per quanto riguarda l'esplorazione della galassia circostante.

    -------

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di riesumare il tuo post, per chiedere un piccolo appello da parte vostra (o cmq da chi è interessato nel vederlo anche nel playstore un giorno).

    Mi hai fatto venire in mente, una Gemma Preziosa, che tempo fà acquistai insieme ad altri giochi nell' "Humble Bundle With Android N°6", in tempo limitato e da questo sito in particolare: https://www.humblebundle.com

    Il suo nome è Aquaria: Aquaria - Bit Blot

    Inutile dire, che per quanto mi riguarda, sarebbe uno di quei giochi da incorniciare in prima pagina e con rilievo in Oro.

    Una stupenda avventura, nei panni di una amorevole e deliziosa sirenetta, nello splendore di un 2D e pregevolissime musiche, di cui si possono ascoltare le track a questo altro sito: Aquaria: Original Soundtrack | Alec Holowka

    (consiglio di ascoltare in particolare le tracce n°; 3-Light, 12-Undiscovered Waters, 18-Heart of the Forest, 23-Above, 42-Lost to the Waves ma sono tutte molto belle e molto piacevoli da ascoltare)

    L'appello è quello di riuscire a convincere gli autori a farne una versione da presentare ufficialmente sul playstore, sarebbe Veramente un MustHave da avere Assolutamente, garantito signori.
    Ultima modifica di fracarro; 24-11-14 alle 16:14 - Motivo: Aggiunta post-appello

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (24-11-14),Liberty (24-11-14),sixx79 (24-11-14)

  3.  
  4. #412
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Buona Novella; per chi volesse provare in prima visione assoluta il nuovo RpG Sci-Fi Exiles:Far Colony, della Crescent Moon Games, segnalo che da oggi è apparso come contenuto sbloccabile nell' Humble Bundle Mobile dell'omonimo sito: https://www.humblebundle.com/mobile#game-info-exiles

    ps: ovviamente è in stato Alpha ma gli autori garantiscono una copia completa e gratuita, una volta che il gioco farà la sua apparizione in via ufficiale;

    Crescente Moon Games: You will also receive a copy of the full version once it is released.
    Ultima modifica di fracarro; 25-11-14 alle 09:36

  5. #413
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se e uscito il remake di new zeland, un pulcino giallo con l'arco che prende anche palloni mongolfiere fine anni 80?

  6. #414
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Personalmente, ancora non mi risulta che la Taito (o chi per lei), sia a lavoro su di un Remake per Android.

    Al contrario invece di un Dizzy Remake (Codemasters), oppure di un Contra Evolution (con benestare Konami) e presenti ufficialmente sul Playstore.

    Quello che mi risulta invece al momento, è un dubbio apk di nome "com.apkmore.n1294421851085" che potrebbe benissimo nascondere al suo interno un bel Trojan.
    Ultima modifica di fracarro; 25-11-14 alle 13:52

  7. #415
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Personalmente, ancora non mi risulta che la Taito (o chi per lei), sia a lavoro su di un Remake per Android.

    Al contrario invece di un Dizzy Remake (Codemasters), oppure di un Contra Evolution (con benestare Konami) e presenti ufficialmente sul Playstore.

    Quello che mi risulta invece al momento, è un dubbio apk di nome "com.apkmore.n1294421851085" che potrebbe benissimo nascondere al suo interno un bel Trojan.
    com.apkmore.n1294421851085 risulta in tutti i db di apk come "New Zealand Story, The (Europe" ..mi sembra decisamente un fake/virus

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In questi giorni sto giocando ad un simpatico gioco dove impersonerete un cecchino.. Nonostante non esiste una balistica reale dei colpi è un buon passatempo.. Ovviamente la natura free to play mi infastidisce, infatti per potenziare al massimo il vostro fucile dovrete comprare.. Detto questo mi piace la Kill Cam il buon uso dell'acceleromentro..
    Il gioco si chiama sniper 3D

  9. #417
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Brothers In Arms 3, in arrivo a dicembre, parola di Gameloft..

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Brothers In Arms 3, in arrivo a dicembre, parola di Gameloft..
    Ciao...sembra bello da quello che ho visto brothers in arms 3

    Comunque volevo farti una domanda a cui magari non hai la risposta ma provo a fartela lo stesso,secondo te com è possibile che world of tanks non sia compatibile con il galaxy tab s,dato che sia tab che gioco sono recenti e il tab è pure un top gamma?
    Grazie

  11. #419
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Probabile che non sia ottimizzato a dovere per il device specifico, come anche esiste chi se ne lamenta su PC, delle immense risorse di memoria occupata.

    Cmq, esiste sempre l'email, con la quale dire agli sviluppatori quello che ci passa per la testa.

    (specificando il modello del device in possesso, il SoC che monta e il firmware del produttore)

    ps: pare che la Crescent Moon Games, si sia fatta prendere la mano dal gioco Monument Valley, nell'atto di sviluppare un puzzle game, che a prima vista sembra molto simpatico (ho voglia di schiacciare quel cubo!! )



    https://play.google.com/store/apps/d....twistyplanets
    Ultima modifica di fracarro; 26-11-14 alle 16:38

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, un ultima cosa,dato che come mi hai suggerito vorrei segnalarlo agli sviluppatori,vorrei sapere cos è il soc(sono ignorante in materia informatica,ma android mi sta prendendo) e il firmware credo sia samsung ma credo non basti questa info,e non so dove recuperarne altre
    Grazie
    Ps.forse con queste domande sono ot ma magari riesci a rispondermi velocemente

Pagina 42 di 128 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy