CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 128 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Un thanks da parte mia solo per aver avuto il piacere di leggerti (personalmente non ti conosco ma da come ti esprimi, mi hai fatto venire voglia di provarlo lol) e un caloroso benvenuto in questa sezione.

    Dividiamoci una pigna!

    (giocare offline, qui è possibile?)
    Mi duole darti una risposta negativa ma..no..senza connessione non dai nemmeno un'occhiata al menu principale.

    Per il resto molto bello e vario.
    Per i primi 10-15 livelli si sale abbastanza in fretta. Poi diventa più impegnativo fino a diventare arduo..la competizione si fa mistica.

    Per produrre mezzi e macchinari degni, una volta arrivati ad un certo livello, servono parecchie risorse.
    In quel caso aiuta la componente multiplayer ed il lavoro in team e spronano molto i premi degli eventi (presenti per il singolo e per il team) che non sono solo per i primi classificati ma suddivisi in base al piazzamento.
    Questo fa si che il gioco non diventi frustrante.

    Certo, quando perdi un evento per poco (e fino a qualche minuto prima tu o il tuo team eravate primi) un po' si gonfia la vena..ma dipende dall'utente..io la prendevo come un "ok guys..good work..next time will be better".


    Il gameplay nella propria base è un "classico".
    Si gestisce al meglio lo spazio..piazzando edifici per produrre truppe e mezzi, ritirando la pecunia fornita dalle attività, aumentando la produzione energetica (che non finisce come in tanti giochi e poi bisogna aspettare..ma serve ad alimentare il tutto).

    Mentre durante gli scontri, seppur sembrano statici, la componente attenzione è fondamentale.
    Bisogna "tappare" per evitare ostacoli, aprire casse bonus, fermare l'artiglieria varia lanciata dagli avversari e, quando serve, lanciare la propria.

    Gli unici momenti in cui si deve aspettare è per la produzione di veicoli e truppe, del petrolio e dell'artiglieria..ma se ben gestito non si resta mai scoperti..se ci si prende la mano, nel mente, si può passare il tempo sfidando altri "soldati" livellando il proprio.
    Anche arrivati a livelli alti (e li le tempistiche di produzione di alcune cose si allungano) si riesce tranquillamente a giocare anche per un ora filata perchè c'è sempre qualcosa da fare.


    Pensai già tempo fa di consigliarlo ma poi il modding mi rapì e mi dimenticai (complice l'alzheimer giovanile).
    Direi che per l'esperienza che ho avuto una possibilità a questo gioco va data

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlackJester per il post:

    Maswa (22-12-14)

  3.  
  4. #502
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, un MustHave solo per l'esperienza e l'ottima descrizione! Vediamo cosa ne pensa il nostro buon @Maswa

    Da parte mia, per quanto riguarda le simulazioni spaziali alla "Elite" e con un pizzico di "WingCommander", faccio presente (o ri-presente, magari per chi non lo ha mai giocato) Galaxy on Fire 2 HD: https://play.google.com/store/apps/d...roid2012&hl=it



    Titolo che giocai tempo fà e che mi divertì molto, anche lui nel tempo atto al miglioramento del comparto visivo e narrativo (con espansioni acquistabili e sbloccabili in app), se non altro, perchè al momento non c'è niente di meglio in piazza (tralasciando un titolo un pò più arcade come Beyond Space e aspettando quello SpaceNoir della N-Fusion e quel SolAvenger della QuantumForgeGames, in via di sviluppo), sia per complessità che per vastità di scenari e qualità audio/video per quanto riguarda questo genere di giochi.

    E se pensate che il gioco, originariamente venne partorito nel 2011 per gli Xperia PLAY (poi successivamente portato anche su MAC/PC), bhe! fate voi!

    Uno di quei pochi giochi da oltre "5 minuti" (10 ore come minimo) e che non sfiancano con la formula del pay to win (si può tranquillamente guadagnare in game col procedere delle missioni principali e secondarie, per l'acquisto nei mercati spaziali, di armi, potenziamenti, navette e addirittura di intere stazioni).

    Un altro MustHave da incorniciare secondo me, nella sezione "STRATEGIA/GESTIONALI/SIMULAZIONE".

    ps: Ah! Ovviamente i Veterani di Startrek, riconosceranno nell' alleanza galattica, molte similitudini con la "federazione dei pianeti uniti" e le varie razze in gioco.
    Ultima modifica di fracarro; 19-12-14 alle 20:12 - Motivo: Aggiornato con trailer esteso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (19-12-14)

  6. #503
    Androidiano L'avatar di AndroidAle98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono sbarcati sul play store "tales from Borderlands" della telltale (creatori di the walking dead) e GTA chinatown wars (finalmente su android). Secondo me sono da avere

  7. #504
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Vi ricordate della Francese Indie Bloomylight Studio e del suo promettente gioco intitolato Lynn and the Spirits of Inao??(di cui avevo accennato qualche tempo fà, sempre in questa sezione)

    Bene, eccovi un alpha trailer di questo ottobre:

    Bloomylight Studio

    Dopo Aquaria della BitBlot, questa è la prossima Arte fatta gioco che aspetto!

    ps: ovviamente non manca un compositore di gran class come Nicolas Titeux: https://soundcloud.com/nicolastiteux

    Il pezzo musicale; Le Voyage D'Haji (ma il resto è altrettanto Sopraffino)
    Ultima modifica di fracarro; 20-12-14 alle 05:49

  8. #505
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Azzoooooo!! La DeepSilver ci DELIZIA con un altro GRANDE Classico delle avventure punta e clicca!



    Il trailer è virtualmente identico per tutte le piattaforme su cui usci nel 2006 come è virtualmente identica l' avventura che ci accompagnerà con Nina, alla ricerca del padre scomparso e allo scoprire un segreto terribile che giace tra la desolazione della terra del fiume Tunguska (Podkamennaja Tunguska).

    Dopo Syberia, questo é da avere assolutamente!

    Secret Files Tunguska: https://play.google.com/store/apps/d...ia.secretfiles

    ps: Nota personale; GOOGLE!! Cosa aspetti a dargli una MEDAGLIA D'ORO ai ragazzi della DeepSilver!!
    Ultima modifica di fracarro; 21-12-14 alle 17:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (21-12-14)

  10. #506
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Allora...vediamo di riassumere:

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Azzoooooo!!
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hahaha! Giusto! Me stò ad auto-rencojoní
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sarebbe come chiedere del buon vino all'oste ma in giamaicano, tanto l'oste non capirebbe (o farebbe finta di non capire) un caxxo!
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto sapere se il Sig. Google si gratti le @@, oppure se una volta tanto, faccia rispettare delle fottute regole
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Porca put..na! No signori, questo merita un discorso a parte;

    Sei sulla buonissima strada per una infrazione..per linguaggio non consono.
    Ricordo che siamo in un FORUM e non al mercato...................................
    Mi sembra di aver sorvolato abbastanza......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, un MustHave solo per l'esperienza e l'ottima descrizione! Vediamo cosa ne pensa il nostro buon @Maswa

    Da parte mia, per quanto riguarda le simulazioni spaziali alla "Elite" e con un pizzico di "WingCommander", faccio presente (o ri-presente, magari per chi non lo ha mai giocato) Galaxy on Fire 2 HD: https://play.google.com/store/apps/d...roid2012&hl=it



    Titolo che giocai tempo fà e che mi divertì molto, anche lui nel tempo atto al miglioramento del comparto visivo e narrativo (con espansioni acquistabili e sbloccabili in app), se non altro, perchè al momento non c'è niente di meglio in piazza (tralasciando un titolo un pò più arcade come Beyond Space e aspettando quello SpaceNoir della N-Fusion e quel SolAvenger della QuantumForgeGames, in via di sviluppo), sia per complessità che per vastità di scenari e qualità audio/video per quanto riguarda questo genere di giochi.

    E se pensate che il gioco, originariamente venne partorito nel 2011 per gli Xperia PLAY (poi successivamente portato anche su MAC/PC), bhe! fate voi!

    Uno di quei pochi giochi da oltre "5 minuti" (10 ore come minimo) e che non sfiancano con la formula del pay to win (si può tranquillamente guadagnare in game col procedere delle missioni principali e secondarie, per l'acquisto nei mercati spaziali, di armi, potenziamenti, navette e addirittura di intere stazioni).

    Un altro MustHave da incorniciare secondo me, nella sezione "STRATEGIA/GESTIONALI/SIMULAZIONE".

    ps: Ah! Ovviamente i Veterani di Startrek, riconosceranno nell' alleanza galattica, molte similitudini con la "federazione dei pianeti uniti" e le varie razze in gioco.
    Grazie per la segnalazione.
    Ho sempre avuto nostalgia di un gioco come Elite. Ho passato mesi e mesi a giocarci sul pc. Spero che questo un po' riesca a farmi divertire e sognare altrettanto.
    Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 4everYOU per il post:


  13. #508
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everYOU Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Ho sempre avuto nostalgia di un gioco come Elite. Ho passato mesi e mesi a giocarci sul pc. Spero che questo un po' riesca a farmi divertire e sognare altrettanto.
    Thanks
    Secondo me, ti divertirai e non poco, tra una caccia, una scorta, un incursione, un attacco, una difesa, il diventare un "minatore" di materie prime e fare vari altri affari per riempirsi le tasche (oltre a vari colpi di scena), non da ultimo qualche grassa risata con la simpatia di Keith T. Maxwell, ti farà passare delle piacevoli ore (garantito da chi un Elite, se lo gustava su un CBM64!)

    ps: un saluto dalla mia Dark Angel (ultima fatica acquistata e decorata di tutto punto, c'è anche un robottino-torretta, che fà tanto StarWars), notare una certa somiglianza con lo Sparviero dei Klingon..

    Ultima modifica di fracarro; 21-12-14 alle 17:50

  14. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Secondo me, ti divertirai e non poco, tra una caccia, una scorta, un incursione, un attacco, una difesa, il diventare un "minatore" di materie prime e fare vari altri affari per riempirsi le tasche (oltre a vari colpi di scena), non da ultimo qualche grassa risata con la simpatia di Keith T. Maxwell, ti farà passare delle piacevoli ore (garantito da chi un Elite, se lo gustava su un CBM64!)
    Ottimo. Il mio unico rammarico è che lo devo giocare sul Samsung Tab 3 10.1, che sto pensando di cambiare per passare ad un Nvidia. Chissà che questo gioco non contribuisca a farmi decidere.

  15. #510
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    L'hardware dovrebbe reggere tranquillamente (quello del Samsung), non sono sicuro però per il tipo di processore ma credo che potrai cmq provarlo nella sua campagna gratuita.

    ps: ah! La navetta ha anche l'occultamento (hihihi! ^_^)
    Ultima modifica di fracarro; 21-12-14 alle 18:04

Pagina 51 di 128 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy