CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, é da un pò che tengo d'occhio costui; Celtic Heroes: https://play.google.com/store/apps/d...icheroes&hl=it

    Premetto che ancora non l'ho installato, ne giocato, per cui mi baso su quelli che sono un pò i video di gameplay (e qualche preview straniera).

    Le animazioni mi hanno colpito (i personaggi si muovono bene e abbastanza realisticamente) e anche l'aspetto grafico sembra decisamente più pulito di un Order & Chaos, inoltre non si deve necessariamente spendere (il fare gruppo, clan o entrare in gilda ha i suoi perchè), si parla bene anche della chat, delle 5 classi e delle numerose quest (oltre al solito pvp, pve), oltre ad una vasta mappa di gioco e all'ottima customizzazione dei personaggi, le skills e quant'altro.

    Sembra abbia i connotati di un robusto MMORpG di stampo PC..

    Ma prima di installarmi qualcosa come mezzo giga di dati vorrei qualche vostra impressione sul gioco in questione, ovvero se ne vale veramente la pena e se per qualche motivo merita di essere considerato un MustHave (oppure no), insieme ad Avabel e il già citato Order & Chaos.

    @Frecciablu, quì ci vuoi tu! (o cmq chi ama questo genere di giochi)
    Ultima modifica di fracarro; 09-02-15 alle 23:43

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Lo provo e vi faccio sapere (avere 32gb ha i suoi vantaggi)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  5. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche secondo me la via migliore per android game restano gli emulatori rispetto ai giochi android, secondo voi con un htc one m7 si gioca bene? usando il pad ps3?

  6. #634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    anche secondo me la via migliore per android game restano gli emulatori rispetto ai giochi android, secondo voi con un htc one m7 si gioca bene? usando il pad ps3?
    Mi pare che devi avere i permessi di root per usare il pad della ps3

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi difatti li ho

  8. #636
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    sisi difatti li ho
    E difatti, i giochi di 15-20 anni fà, danno ancora la pasta a quelli odierni.

    Basti sapere che gli Sviluppatori del tempo, riuscivano a fare miracoli di giocabilità, con macchine che in quanto a potenza, erano uno sputo, se confrontate con quelle attuali.

    Su 10 titoli 8 erano pregevoli, oggi su 10 titoli 8 sono mediocri (infarciti però della "graficona" di turno per mascherare un ingiocabilita ai limiti della decenza; poi qualcuno mi deve spiegare perchè ho bisogno di un pad/tastiera con 200 tasti per "divertirmi" a slogarmi le dita e dove per 200, si indicano le "funzioni" relative ad un gioco, ove l'appiattimento é scontato anche sulla trama che oggi é isolitamente al 99% delle volte, di un inaudita violenza, nonchè di un vuoto assoluto, per non parlare delle meccaniche, tutte uguali).

    Esempio personale; Quell'altro Vomitevole reboot di un TombRaider dei giorni nostri (fortuna che esiste sempre quel bel e divertente Remake di un TombRaider-Anniversary, che ricorda come doveva essere lo giocare le origini)

    ps: come l'esempio del buon @salem82, con il divertente (e mai noioso) Mario64!

    Poi ovvio, é naturale per chi il videogiocare lo ha nel sangue (e anche l'esperienza, si intende), ripiegare nel RetroGaming, che a ben pensarci, si scopre di gran lunga più longevo e più di "acchiappo", di tutto il pattume odierno. ( però c'è la "graficona" in quello odierno lol!)

    Penso che questo Topic, nasca sopratutto per cercare di fare quello che non fà Google, ovvero cercare in mezzo alla massa, qualche titolo pregevole (o quantomeno accettabile), che si elevi dalle fogne in cui stà cadendo la piattaforma Android (dico Android, perchè oltre a farci il Geek di turno, non credo si abbiano ancora i connotati per quella qualità e quella esclusività, di cui magari può vantarsi una Apple, quando si parla di materia del videogiocare).

    E a benveduta, signori, oggi il mobile, può dare un chiaro esempio di come si intende il "videogiocare", cosa che si ripercuote anche su macchine ben più potenti come Console e PC attuali (dove esiste anche il Retrogaming e dove la sua presenza é più forte che mai).

    ps2: per chi ha una psp a far polvere (o cmq relativo backup), consiglio un occhiata ad un Gurumin:A Monstrous Adventure, così come un Rayman2:The Great Escape (per chi ha amato un Nintendo64/SEGA-Dreamcast)
    Ultima modifica di fracarro; 10-02-15 alle 14:41

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Frecciablu (11-02-15)

  10. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    E difatti, i giochi di 15-20 anni fà, danno ancora la pasta a quelli odierni.

    Basti sapere che gli Sviluppatori del tempo, riuscivano a fare miracoli di giocabilità, con macchine che in quanto a potenza, erano uno sputo, se confrontate con quelle attuali.

    Su 10 titoli 8 erano pregevoli, oggi su 10 titoli 8 sono mediocri (infarciti però della "graficona" di turno per mascherare un ingiocabilita ai limiti della decenza; poi qualcuno mi deve spiegare perchè ho bisogno di un pad/tastiera con 200 tasti per "divertirmi" a slogarmi le dita e dove per 200, si indicano le "funzioni" relative ad un gioco, ove l'appiattimento é scontato anche sulla trama che oggi é isolitamente al 99% delle volte, di un inaudita violenza, nonchè di un vuoto assoluto, per non parlare delle meccaniche, tutte uguali).

    Esempio personale; Quell'altro Vomitevole reboot di un TombRaider dei giorni nostri (fortuna che esiste sempre quel bel e divertente Remake di un TombRaider-Anniversary, che ricorda come doveva essere lo giocare le origini)

    ps: come l'esempio del buon @salem82, con il divertente (e mai noioso) Mario64!

    Poi ovvio, é naturale per chi il videogiocare lo ha nel sangue (e anche l'esperienza, si intende), ripiegare nel RetroGaming, che a ben pensarci, si scopre di gran lunga più longevo e più di "acchiappo", di tutto il pattume odierno. ( però c'è la "graficona" in quello odierno lol!)

    Penso che questo Topic, nasca sopratutto per cercare di fare quello che non fà Google, ovvero cercare in mezzo alla massa, qualche titolo pregevole (o quantomeno accettabile), che si elevi dalle fogne in cui stà cadendo la piattaforma Android (dico Android, perchè oltre a farci il Geek di turno, non credo si abbiano ancora i connotati per quella qualità e quella esclusività, di cui magari può vantarsi una Apple, quando si parla di materia del videogiocare).

    E a benveduta, signori, oggi il mobile, può dare un chiaro esempio di come si intende il "videogiocare", cosa che si ripercuote anche su macchine ben più potenti come Console e PC attuali (dove esiste anche il Retrogaming e dove la sua presenza é più forte che mai).

    ps2: per chi ha una psp a far polvere (o cmq relativo backup), consiglio un occhiata ad un Gurumin:A Monstrous Adventure, così come un Rayman2:The Great Escape (per chi ha amato un Nintendo64/SEGA-Dreamcast)
    omg fracarro credo di aver trovato un idolo in te , al momento dispongo di una VGA gtx 680 usata con zero giochi nuovi e arrivata al capolinea con relativo bisogno di upgrade , MA in me scorre solo la voglia di emulare e giocare ai giochi da 2000 in giù che non ho mai giocato o di perle del pc ( poche ) del secolo 2000 fino 2010 così facendo risparmierei i soldi di vga nuove che alla fine finisco di non usare , giochi leggeri che chiedono poche risorse ma che giocati a fondo ( come vanno giocati ) dato che al tempo loro ero un bambino che teneva in mano il pad solo per grazia divina senza aver mai fatto un videogioco come si deve , sono preso dal desiderio di ripartire dai vecchi classici e rigiocare tutto da videogiocatore che ne dici? con htc one m7 e gtx 680 sarei a posto?



    PS al momento sto giocando sonic all star racing su pc
    Ultima modifica di cottagechesee; 10-02-15 alle 18:31

  11. #638
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    omg fracarro credo di aver trovato un idolo in te , al momento dispongo di una VGA gtx 680 usata con zero giochi nuovi e arrivata al capolinea con relativo bisogno di upgrade , MA in me scorre solo la voglia di emulare e giocare ai giochi da 2000 in giù che non ho mai giocato o di perle del pc ( poche ) del secolo 2000 fino 2010 così facendo risparmierei i soldi di vga nuove che alla fine finisco di non usare , giochi leggeri che chiedono poche risorse ma che giocati a fondo ( come vanno giocati ) dato che al tempo loro ero un bambino che teneva in mano il pad solo per grazia divina senza aver mai fatto un videogioco come si deve , sono preso dal desiderio di ripartire dai vecchi classici e rigiocare tutto da videogiocatore che ne dici? con htc one m7 e gtx 680 sarei a posto?



    PS al momento sto giocando sonic all star racing su pc
    Dai un occhiatina anche a Klonoa: Door to Phantomile (vuoi per il classico PSX, che per il suo Remake in 2.7D per Wii), altro Ottimo (secondo il mio modestissimo parere) Platform "vecchia scuola" di stampo Namco, di quelli che ti tengono incollati allo schermo.

    ps: Considera che io mi diverto da uno SnapDragon-Pro, figurati tu che hai uno Snap600 (e forse anche il device più performante e ottimizzato per quel SoC) e credo non ci siano problemi neanche con la GTX (più che altro, dipende dalla CpU che hai sotto)

    ps2: se dai un occhiatina nella sezione Steam, il gioco Gurumin, della Mastiff, é in via di approvazione (versione PC, rimasterizzata dell'omonimo psp), oppure puoi dare un occhiata anche a The Last Tinker:City of Colors, dal momento che ti ci trovi
    Ultima modifica di fracarro; 10-02-15 alle 19:19

  12. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma dio fracarro klonoa lo amo giocai finendo il o 2 per ps2 lo presi al mio compleanno che bello ..........è per android quello da te consigliato? ho molto da imparare poichè sono nuovo ad avvicinarmi , per snap che intendi? scusa l'ignoranza

  13. #640
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    ma dio fracarro klonoa lo amo giocai finendo il o 2 per ps2 lo presi al mio compleanno che bello ..........è per android quello da te consigliato? ho molto da imparare poichè sono nuovo ad avvicinarmi , per snap che intendi? scusa l'ignoranza
    Al momento puoi giocarti la versione classica di una PSX oppure quella di un GameBoyAdvance (che cmq é gradevole), lo Snap (Snapdragon Qualcomm) é l'architettura/CpU-GpU che hai sotto il device.

    ps: prova anche Tempo della TecToy, un divertentissimo gioco "platformer-ritmico" di stampo 32X (era una periferica a 32Bit, che potenziava un MegaDrive a 16Bit):
    Ultima modifica di fracarro; 10-02-15 alle 19:45

Pagina 64 di 128 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy