Grazie del consiglio.L'avevo visto pur'io come grafica e anche meglio di San Andreas(a proposito non si può fare niente per fare scaricare G.T.A:San Andreas al note n7000?Non parlo di cose che richiedano root ma di cose che al massimo richiedano l'uso di un'applicazione)però quando ho visto l'immagine che viene definita spaziale ed il carro armato alieno o futuristico mi è sembrato alla crackdown o comunque troppo futuristico e mi è venuto il dubbio che abbia anche parti non ambientate in questo periodo storico ma in un possibile periodo futuro e quindi ci ho dovuto rinunciare.Ora cerco una (video)recensione per vedere se l'ambientazione è quella attuale o se ci sono anche parti ambientate nel futuro e poi vedo se comprarlo o no.comunque grazie del consiglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
2Nono è tutto nel 2104....quelle sono immagini di un aggiornamento
1...ci sono gli alieni...sai...LS vegas---> area 51---> alieni[/QUOTE]
1Si lo sò Las Vegas------>area 51------->alieni ma io pensavo che ci fossero anche missioni future ma..........
2......se mi dici(e lo dice anche una review su youtube)che è tutto ambientato ai giorni nostri allora lo compro e(non c'entra con questo ma)compro anche backstab.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cercando cercando ho trovato un gioco forse anche meglio di Gangstar Vegas(comunque da prendere) si chiama 9mm.Chi lo conosce?Com'è dal punto di vista delle sparatorie o del gameplay?Ho visto il trailer e a guardarlo sembra fatto molto bene ma volevo sapere da chi l'ha comprato se è come sembra.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App