SimCity Metropolis
Path Warrior imperial blood
The Sims 3
Assasin's Creed
Spore
Visualizzazione stampabile
Basta! Non ci sono altri giochi interessanti?
Io ho provato e reputo buoni:
Bonsai Blast
Break The Blocks
Free Bubble
Jewels
Puzzle Blox
Space ball
Space war
Sudoku Bomb
Io tra quelli non citati ho:
Abduction! (un classico)
Mystique. Chapter 1: Foetus
ce ne sono taaaaaaaanti di giochi non citati...
molto simpatici sono :
-hyperspace
-papijump
che sfruttano l'accelerometro.
Qui ne trovate qualcuno stile quiz e giochi da tavolo: https://www.androidiani.com/forum/an...da-tavolo.html
raga ma voi i giochi li acquistate??????
a me the sims 3 nn va...mi da sempre un errore
Io ho già comprato Abduction e il gioco della pesca.
Io ho trovato un gioco molto carino che si chiama mPuzzle, ed è scaricabile gratuitamente dal market.
Praticamente raccoglie in un'unica app Sudoku, Kakuro e altri 3 giochi simili, divisi per livello, e di cui possono essere scaricati altri puzzle tranquillamente quando si accede ;)
Tra i giochi di questo tipo è il migliore che ho trovato finora!
una domanda :) c'è un market online accessibile dal quale posso scaricare legalmente le app ? o posso solo attraverso il mio htc ? (non ho wi-fi a casa :'( )
io voto per asphalt.. è carino e usa l'accellerometro..
altro gioco da droga è farm frenzy e flight frenzy!!! felicissimo di averle aquistate! poi hanno sempre nuovi livelli e sono fantastici! presto cercherò anche quello della pesca e semmai scusate per il fuoritopic sapete mica se sul market trovo anche un ricettario tipo quello per il ds che spiega l'esecuzione dei piatti?
torno in topic...
secondo me se le applicazioni sono fatte bene meritano di essere pagate.. io non lavorerei gratis... quindi anche gli altri che lo fanno a fare?
io sono anche uno di quelli che paga persino le rom se fatte bene!:p
esiste un gioco che permette di fare i cruciverba presidalle riviste, come per iphone?
Volevo segnalare Archmage, un piccolo capolavoro che ho scoperto oggi nel market!
ciao sono nuovo e volevo sapere se qualcuno ha provato mega jump...
è molto bello però non so se funziona per ideos, ho anche l' aggiornamento più recente (2.2).
e che mi dite della sua copia hyper jump?
mega jump ce l'ho ora sul desire, a me va bene, sul tuo non saprei, anche perchè il desire è equipaggiato un pò meglio;)
mmmm... capisco, no era per sapere perchè siccome me lo fanno pagare volevo essere sicuro che non fossero soldi buttati...
in effetti come hardware è un po' scarso... vabbe grazie
un gioco molto bello è Crusade Of Destiny!!! è un rpg in 3D simile a world of warcraft! l'unica pecca è la grafica che lascia un pò a desiderare ma è molto bello!!
ciao volevo sapere se Brain Challenge è compatibile per wildfire, perchè quando mi dice di mettere la data di nascita dopo non mi fa andare avanti grazie
Ma se volessi scaricare un gioco gameloft ma il mio device non risulta tra quelli elencati che tocca inventarsi (a parte attaccarsi e tirare forte)?
per caso c'è anche ARdefender per htc gratia che voi sappiate? :o
E invece buoni giochi compatibili con schermi HVGA? Sul market trovo solo cavolatine di scarsissimo interesse.
Il mio preferito è doodle jump, appena mi compro il nuovo telefono è la prima apps che acquisterò
qualche sparatutto giocabile sulla 2.1? soprattutto con comandi di input decenti...
Ragazzi ho appena trovato IL mio gioco.. non cambiero' piu'!
io da piccolo sulla psx giocavo solo a: rally, gran turismo, wipeout ed ace combat.. e cosa hanno tirato fuori? Jet Car Stunts!!
guidare un'auto da f1, con un razzo del di dietro, che vola pure, su un circuito a millemila metri di altezza pieno di salti e giri della morte.... non ha prezzo!! (o meglio 1,49 € :))
Ragazzi soluzioni del primo livello di mystique 1????????
come funziona the sims 3 su cellulari come il Galaxy S?visto che è a pagamento volevo qualche consiglio prima..grazie :)
Dai, raga!
Rispettate i thread!
Cosa centra la richiesta della soluzione di Mystique con il thread della lista dei giochi bozzi che abbiam provato?!
...e poi ormai con Google si trova tutto!!!
Cosa ti costa andare qui, digitare "Mystique. Chapter 1: Foetus soluzione primo livello" ?!
Cmq dovete assolutam provare
Solipskier!!!
...è strapazzescooooooo!!!
Eccovi il link all Android Market!
...o la versione desktop (se non volete farne a meno quando siete davanti al vostro pc!)
Xcostruction
Air jet control
Tower Bloxx
SimCity
Doodle Jump
Bubble Breaker
Mx moto
The plateau
Angry Birds ecc ecc...Testati sul mio ideos u8150 .. e cmq x quanto riguarda il fatto di scaricare le applicazioni illegali ..cioe se una persona non possiede un conto in banca o paypal o xk e minorenne e quindi nn puo usufruire di questi servizi...non c'e neanke la possibilità di pagare le applicazioni con il credito del cellulare quindi mi sembra ovvio anke ke vengono scaricate illegalmente cioe penso che 3% abbia questa motivazione x scaricare illegalmente....:D
se quelli della gameloft facessero i giochi compatibili anche con il mio cell eccome se me li comprerei... -.-
Mi servirebbe il gioco i simpson per vodafone 858.Non so la risoluzione
HUNGRY SHARK 1 [EU] versione pay: testato, ha una bella grafica, è coinvolgente e dà dipendenza, soldi assolutamente ben spesi e ovviamente CONSIGLIATISSIMO ai colleghi Androidi !!!!!