CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Knights & Dragons

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Knights & Dragons

    Ciao!
    Scaricabile dal Play store (https://play.google.com/store/apps/d...lknights&hl=it) e completamente free.
    L' scaricato da un paio di giorni e passo ogni giorno a completare gli eventi per salire di classifica.
    Ottimo gioco, non ci si deve per forza stare tutto il giorno attaccati come pazzi, la difficoltà di alcuni livelli sono abbastanza calibrati, avrete dei compagni con cui poter giocare che potrete anche vestire, ( le vite si ricaricano con il passare del tempo) finendo i dungeon guadagni premi.
    Io ora sono al livello 16, gli amici in questo gioco servono come in tanti altri a darti una mano nei dungeon o eventi più difficili.

    Completato il tutorial ( tra il livello 1-2) vi chiederà di inserire il codice di un amico o referente di chi vi ha invitato a giocare. potete aggiungere il mio se vi va di guadagnare l' armatura di raro livello WBB QWW FRM

    le gemme si possono guadagnare tramite il free gems guardando video e sperando di farne più di 3 se si ha fortuna, i video gratis sono di 15-30 sec e ci sono dal 1-10 volte consecutive. gemme istantanee. se avete dubbi o consigli da darmi io sono a disposizione tramite messaggio privato

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy