CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ INGRESS ] How to Cheat :P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Prima cosa, come scritto prima! Io non uso cheat. Lo sa benissimo tutta la resistenza siciliana ( miei avversari ) e anche tutta la mia squadra.
    Ricorda, se sei uno dei Tester, la mitica operazione Gargamella
    Oppure Sicilia - Tunisia tutto merito di km fatti con le macchine e di tanto gioco anche notturno.

    Cosa é sta cosa della Cache Submission?
    Ma ha poco senso ciò che scrivi. A prescindere che non ti credo che tu non ne faccia uso e anche se fosse così, che senso ha imparare ad altre persone ad usare questo trucco/cheat, sapendo che io gioco in modo onesto, ed io stesso ho amplificato l'uso dei trucchi? Non ti da fastidio? Coerenza proprio 0.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma ha poco senso ciò che scrivi. A prescindere che non ti credo che tu non ne faccia uso e anche se fosse così, che senso ha imparare ad altre persone ad usare questo trucco/cheat, sapendo che io gioco in modo onesto, ed io stesso ho amplificato l'uso dei trucchi? Non ti da fastidio? Coerenza proprio 0.
    Sinceramente?
    Assolutamente no
    Sai perché?! Primo, sono sicuro al 99% che un L8 che ha partecipato a molte operazioni di livello regionale non userà mai un trucchetto di questo...
    Secondo, le grandi operazioni si fanno in squadra. Un singolo L8 non conta nulla.
    Quindi appena 1-2-3-4 persone si accorgono che un loro compagno di squadra USA il fakegps, lo escludono dalle loro operazioni ( siamo, io e altri 5 giocatori, testimoni di un fake GPS della nostra fazione, beccato e escluso dal nostro gioco, fin quando si é annoiato di fare hack,deploy,destroy... E noi a bere birra e mangiare pasta di casa )
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, da vedere se tutta la squadra non usa il fake gps. E comunque, oltre ai cheater, ci sono troppe persone nerd e bm. Io non gioco spesso, quando mi muovo con l'auto, l'attivo e se vedo un portale mi fermo, infatti ancora sono lv3, ma di recente ho beccato due persone (della mia squadra, cioè resistenza) che pretendevano che quel portale, io dovevo distruggerlo assieme a loro. Non e che se in squadra si è piu forti, lo si deve giocare per forza con altre persone. Io per quel poco che ci gioco, di certo non devo stare con la speranza che ci siano altre persone. Ecco perchè mi gira se qualcuno usa cheat, io che gioco solo e che non gioco spesso, per il fatto che si deve stare in movimento e gente che sta nel divano e in due giorni diventa l8, distruggendo metà portali della città.
    Comunque, che zona sei della sicilia? Anch'io son di li.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Non e che se in squadra si è piu forti, lo si deve giocare per forza con altre persone.
    Invece è proprio cosi'. Il gioco prevede, per ora, che se tu sei un L8, ovvero massimo livello, e catturi un portale da solo, puoi ricostruirlo facendolo massimo L5. Questo significa che da solo faresti solo portali L5, che può buttare giu facilmente anche un giocatore L1 e che soprattutto ti daranno solo bombe L4 e L5 e qualche volta L6... La Niantic ha permesso un solo Risonatore da 8 a persona ogni portale, facendo si che un portale completo L8 lo puoi fare solo in 8 persone. Ovvero gioco di squadra. Ti assicuro che fare un hack su un portale L8 o su uno da L5 fa molta, molta differenza. Se vuoi giocare da solo lo puoi fare, ma hai più vantaggi ad essere in una squadra.

    Quotando invece l'autore del post, m4nu3l1c4t4, ho una domanda da farti: Tu suggerisci questa cosa, dicendo che Niantic banna se vai da Roma a Milano in 5 minuti ad esempio.. se invece ti muovi bene secondo te no. Ti faccio notare una cosa: ingress si basa su connessione a internet e gps. Se te gli modifichi la posizione, gli dai ad es. Milano, ma sei connesso da un Wi-Fi di Palermo, o cmq col 3G del telefono sei agganciato a una cella di Palermo, io credo che non sei cosi distante dall'esser bannato. Gli basta fare un traceroute banale del tuo ip per capire anche solo che sei troppo lontano (anche di 3 km) da dove dovresti essere. Anche se stai fermo in un solo posto. Quindi scrivi anche questo nella tua guida, cosi magari scoraggi altri nuovi cheater .

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    Invece è proprio cosi'. Il gioco prevede, per ora, che se tu sei un L8, ovvero massimo livello, e catturi un portale da solo, puoi ricostruirlo facendolo massimo L5. Questo significa che da solo faresti solo portali L5, che può buttare giu facilmente anche un giocatore L1 e che soprattutto ti daranno solo bombe L4 e L5 e qualche volta L6... La Niantic ha permesso un solo Risonatore da 8 a persona ogni portale, facendo si che un portale completo L8 lo puoi fare solo in 8 persone. Ovvero gioco di squadra. Ti assicuro che fare un hack su un portale L8 o su uno da L5 fa molta, molta differenza. Se vuoi giocare da solo lo puoi fare, ma hai più vantaggi ad essere in una squadra.

    Quotando invece l'autore del post, m4nu3l1c4t4, ho una domanda da farti: Tu suggerisci questa cosa, dicendo che Niantic banna se vai da Roma a Milano in 5 minuti ad esempio.. se invece ti muovi bene secondo te no. Ti faccio notare una cosa: ingress si basa su connessione a internet e gps. Se te gli modifichi la posizione, gli dai ad es. Milano, ma sei connesso da un Wi-Fi di Palermo, o cmq col 3G del telefono sei agganciato a una cella di Palermo, io credo che non sei cosi distante dall'esser bannato. Gli basta fare un traceroute banale del tuo ip per capire anche solo che sei troppo lontano (anche di 3 km) da dove dovresti essere. Anche se stai fermo in un solo posto. Quindi scrivi anche questo nella tua guida, cosi magari scoraggi altri nuovi cheater .
    Purtroppo non é proprio come dici tu...
    I fake GPS, si sostituiscono ad i parametri originali, sia per la cella agganciata dall'antenna, sia per i satelliti...
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non é proprio come dici tu...
    I fake GPS, si sostituiscono ad i parametri originali, sia per la cella agganciata dall'antenna, sia per i satelliti...
    Ma scherzi? Basta che metto fake gps e prendo un ip di un'altra zona? Ricontrolla un pò le tue informazioni... credo tu stia sbagliando su questo punto..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloegreg00 Visualizza il messaggio
    Ma scherzi? Basta che metto fake gps e prendo un ip di un'altra zona? Ricontrolla un pò le tue informazioni... credo tu stia sbagliando su questo punto..
    Mika ho mai detto questo...
    Il fake gps, come leggi, significa FAKE GPS, Mika Fake IP...
    Se sei collegato ad un WiFi, appare come di consueto la scritta " Location Inaccurate " e lo scanner viene disattivato.
    Tutto questo perché anche attraverso il WiFi avviene una localizzazione.

    Ma questo é diverso se si parla di rete dati e GPS...
    Primo perché esiste l'apposita impostazione nel menù: Impostazione - Accesso alla posizione
    E da questo menù puoi selezionare uno o entrambi ( o nessuno ):

    Reti wifi e data
    GPS

    E visto che Ingress non é collegato in alcun modo al numero SIM, ma anche se lo fosse, basterebbe disabilitare quel'opzione...

    Seconda cosa:

    E se io gioco senza SIM nel device?
    Magari con un tablet in tethering?

    :')
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Mika ho mai detto questo...
    Il fake gps, come leggi, significa FAKE GPS, Mika Fake IP...
    Se sei collegato ad un WiFi, appare come di consueto la scritta " Location Inaccurate " e lo scanner viene disattivato.
    Tutto questo perché anche attraverso il WiFi avviene una localizzazione.

    Ma questo é diverso se si parla di rete dati e GPS...
    Primo perché esiste l'apposita impostazione nel menù: Impostazione - Accesso alla posizione
    E da questo menù puoi selezionare uno o entrambi ( o nessuno ):

    Reti wifi e data
    GPS

    E visto che Ingress non é collegato in alcun modo al numero SIM, ma anche se lo fosse, basterebbe disabilitare quel'opzione...

    Seconda cosa:

    E se io gioco senza SIM nel device?
    Magari con un tablet in tethering?

    :')
    Ribadisco, che tu per giocare a Ingress hai un indirizzo ip per forza, altrimenti non giochi. Che sia della sim o del wi-fi. A quel punto, un banale controllo incrociato vedrà che l'ip è di Milano ma tu tracci log su palermo. Questo può essere o no?
    E' come se tu metti in standby il tel mentre giochi a Milano, poi viaggi veramente verso palermo col telefono sempre in standby, appena lo riapri è possibile che per 1-2 secondi vedi ancora i portali di milano, e magari riesci anche a fare un hack. Questo ingress lo tollera per capita sporadicamente. Col meccanismo che dici tu è come se lo fai ogni minuto o anche meno... e in questo modo il controllo incrociato è facile farlo, hack compiuto a Palermo, ip: 171.45.25.xx (es. telecom/milano)
    Che succede?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Campobello di Mazara (TP)
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se fai sempre le cose in zona e non desti sospetti, la niantic non controlla 1 x 1 i giocatori... Tranne su segnalazione, e poi perché senza IP non si gioca?
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè prova a tenere wi-fi e sim spente, e solo gps acceso, funziona ingress? No...perchè la mappa e i portali li carica solo grazie a internet, quindi se ti colleghi hai un indirizzo ip, e quindi anche se giochi con un tablet in wifi con tethering, cmq avrai un ip pubblico. Che dovrà per forza di cose essere riconducibile non solo a una città, ma anche a una zona ben precisa. Che potrebbe non coincidere con la posizione che modifichi al gps. Capisci ora?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy