CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Cupets

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cupets

    Salve a tutti!
    Mio figlio - attirato dalla pubblicità e dal suo amore x gli animali - ha acquistato un Cupets, quegli animaletti che tramite app puoi usare stile Tamagochi sul cell. o sul tablet; peccato pero' che fin quando non ha aperto la scatola a casa non ha saputo che la app per il suo Samsung Galaxy Ace Plus non c'è....
    A me è sembrata una truffa bella e buona! Anche perchè sulla scatola e negli spots parlavano solo di cell./tab Android, non specificando di fare attenzione al tipo di dispositivo in possesso al ragazzino.
    Inoltre funziona con modelli che (almeno x quel che mi riguarda) non comprerei davvero ad un bambino, tipo il Galaxy S II, III o 4 o i vari IPhone...
    Insomma, l'ennesima, fantozziana, fregatura... che spero possa evitare qualcuno di voi leggendo questo mio post.

    Ciao e felice estate!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Tu sei proprio sicuro che non vada su Galaxy Ace Plus? Per curiosità sono andato a controllare e lo dà compatibile anche con il mio Nexus S (che ha praticamente le stesse caratteristiche del Plus)! A meno che non richieda una versione di Android aggiornata...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Tu sei proprio sicuro che non vada su Galaxy Ace Plus? Per curiosità sono andato a controllare e lo dà compatibile anche con il mio Nexus S (che ha praticamente le stesse caratteristiche del Plus)! A meno che non richieda una versione di Android aggiornata...
    Ciao.
    Hai ragione, anche il tuo ha Gingerbread se non erro...
    Cmq ho provato a richiedere manualmente l'aggiornamento, ma non me ne da' di disponiibili.

    Ecco i dati completi del Galaxy Ace Plus (GT-S7500) di mio figlio, regalatogli da poco x la comunione:
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S7500BUMB1
    Versione build: Gingerbread.BUMB1
    Versione Kernel: 2.6.38.6-1225247
    dpi@DELL137#1
    Fri Feb 8 16:07:55 KST 2013

    Fra l'altro ho provato anch'io ad installare CUPETS da Google Play pensando che mio figlio sbagliasse qlcosa, ma non visualizza neppure l'app. dal suo cell....
    Misteri della scienza e della tecnica.... uffa!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asalia Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Hai ragione, anche il tuo ha Gingerbread se non erro...
    Cmq ho provato a richiedere manualmente l'aggiornamento, ma non me ne da' di disponiibili.

    Ecco i dati completi del Galaxy Ace Plus (GT-S7500) di mio figlio, regalatogli da poco x la comunione:
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S7500BUMB1
    Versione build: Gingerbread.BUMB1
    Versione Kernel: 2.6.38.6-1225247
    dpi@DELL137#1
    Fri Feb 8 16:07:55 KST 2013

    Fra l'altro ho provato anch'io ad installare CUPETS da Google Play pensando che mio figlio sbagliasse qlcosa, ma non visualizza neppure l'app. dal suo cell....
    Misteri della scienza e della tecnica.... uffa!
    Prova a scaricarlo da un'altra parte. Di solito, certi giochi nel google play li da non compatibili, peró poi installandoli da terze parti, magari funzionano e anche bene!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Warriors.
    Ho provato, ma anche sui link ufficiali del gioco rimandano agli store on line...
    Forse il problema è che ho trovato scritto cercando in rete che l'app richiede Android 4 o superiore, mentre l'Ace di mio figlio ha la versione 2 che mi pare di capire non si possa aggiornare...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asalia Visualizza il messaggio
    Ciao Warriors.
    Ho provato, ma anche sui link ufficiali del gioco rimandano agli store on line...
    Forse il problema è che ho trovato scritto cercando in rete che l'app richiede Android 4 o superiore, mentre l'Ace di mio figlio ha la versione 2 che mi pare di capire non si possa aggiornare...
    Ah, beh allora credo non si possa fare molto. Non credo che l'ace plus abbia quell'aggiornamento!!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti lo stesso. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asalia
    Grazie a tutti lo stesso. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Hai provato a scaricare l apk del gioco


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcopunk2000.
    Se intendi l'applicazione, come dicevo, dal Google Store mio figlio non riesce nemmeno a visualizzarla dal suo cell...
    O intendevi qualcosa di diverso? Scusa, ma mentre col PC mi sento una "nerd", col cell. mi sento una... "merd"...!!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asalia
    Ciao Marcopunk2000.
    Se intendi l'applicazione, come dicevo, dal Google Store mio figlio non riesce nemmeno a visualizzarla dal suo cell...
    O intendevi qualcosa di diverso? Scusa, ma mentre col PC mi sento una "nerd", col cell. mi sento una... "merd"...!!!!

    Vai su google e cerchi cupets.apk, sarebbe l app ,la scarichi ,poi attacchi il telefono al computer e la trasferisci, dopo dal telefono vai su archivio e cerchi cupets.apk tappa ci sopra e poi fai installa , se ti dice installazione bloccata ti apparirà una schermata con scritto annulla o impostazioni tu tappa su impostazioni poi metti la spunta su origini sconosciute , se hai dovuto mettere la spunta devi andare a rimettere a cercare di nuovo l apk e installarlo, dopo prova se sul cellulare di tuo figlio funziona e se non si chiude appena la apri in tal caso non e compatibile , questo metodo lo puoi usare dato che alcune volte nel market le app vengono segnalate incompatibili solo perchè non sono state testate su quel particolare dispositivo

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marco12 per il post:

    Asalia (12-08-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy