Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Francesco Fattori 15 agosto 2013
Bruttissima Non scaricate questa app... ho rotto il mio s 3 mini Eliminatela dallo store
Non è colpa del market se sei un @@@@@, caro.
La prossima volta. prova a battere il record di decelerazione in G avviando la apposita app e poi andandoti a schiantare con l'auto contro un muro a 150Kmh, @@@@@
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Non è colpa del market se sei un @@@@@@, caro.
La prossima volta. prova a battere il record di decelerazione in G avviando la apposita app e poi andandoti a schiantare con l'auto contro un muro a 150Kmh, @@@@@@.
penso sia stata una battuta da parte dell'utente
-
Se vai in world record sono a 50 metri O.O'
-
Quote:
mysterion
penso sia stata una battuta da parte dell'utente
Mah non saprei, ha dato una stella come voto rotfl
-
Quote:
marchrius
Mah non saprei, ha dato una stella come voto rotfl
ma lol
o almeno spero sia stata una battuta rotfl
-
Quote:
mysterion
Quote:
marchrius
Mah non saprei, ha dato una stella come voto roftl
ma lol
o almeno spero sia stata una battuta rotfl
Ma dai... ma per favore... qui non stiamo parlando di uno al quale il S3 è scivolato dalla tasca e si è spatasciato per terra, che in quel caso il poveretto potrebbe ricevere solo simpatie non solo da me ma da chiunque lo ascolti. Qui stiamo parlando di un perfetto... arma da fuoco portatile a canna corta... :p ...che ha lanciato un S3 IN ARIA...
...e magari si trovava su un marciapiede, uno spiazzo in cemento oppure una strada asfaltata o lastricata...
Ma dico io... devi proprio farla questa suprema boiata? Allora usa un telefono economico... uno dei tanti muletti che vendono usati per una decina di €uri sulla Ebaia. E già che ci sei, vatti a cercare un posto con erba alta o fallo sul materassino di un castello gonfiabile (quelli che vengono usati per far uscire il sangue al naso ai bambini con la scusa di farli divertire) che se ti scappa di mano il telefono ha più probabilità di sopravvivere. Proprio un S3 devi usare? E proprio sul cemento?
Lo sai quel che sei perché te l'ho detto in chiaro prima che mi censurassero... trottola milanese. :p
PS
Non potete dirmi niente. Non ho usato parole sconvenienti stavolta. :D