Final Fantasy IV: problema salvataggi
ciao ragazzi! Essendo un grande fan della saga ho comprato questo meraviglioso gioco tramite il google store subito pochi giorni dopo l'uscita. (anche se sono sempre convinto che non meriti i 15€ spesi, ma non importa :D)
Il gioco č sempre funzionato alla perfezione.. ultimamente l'ho un po' abbandonato... diciamo che non credo di averci mai giocato nell'ultimo mesetto.. ieri sera volevo rigiocarci ma non sono riuscito a far partire il gioco! Sono andato quindi sul google store e ho scaricato l'aggiornamento (400mb).. risultato??? Ora parte ma sono scomparsi i salvataggi!!!!
In pratica quando lo lancio, nella schermata iniziale compaiono solamente i tasti NUOVO GIOCO e ARCHIEVEMENTS... wtf??? Se provo a cliccare sull'iconcina a destra con la chiave inglese compare il seguente messaggio: "Game data will be downloaded and restored. Save data will not be affected. Begin download?"
ovviamente se vado a cliccare su "si", mi riparte un altro download (439mb) che non risolve nulla!
Possibile che questi salvataggi non siano salvati da nessuna parte nel cellulare? Cosi magari provavo a disinstallare e a reinstallare il gioco dato che mi sta creando un sacco di problemi! Qualcuno pls mi aiuti dato che sto impazzendo.. ti fanno pagare 15€ per un gioco di 20anni fa e ti impediscono pure di giocare grazie ai loro aggiornamenti del piffero!
Scusate le sfogo.. se puņ servire il mio cellulare č un Galaxy Nexus.. vi ringrazio in antipico per le eventuali risposte!