CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Final Fantasy IV: problema salvataggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Final Fantasy IV: problema salvataggi

    ciao ragazzi! Essendo un grande fan della saga ho comprato questo meraviglioso gioco tramite il google store subito pochi giorni dopo l'uscita. (anche se sono sempre convinto che non meriti i 15€ spesi, ma non importa )
    Il gioco è sempre funzionato alla perfezione.. ultimamente l'ho un po' abbandonato... diciamo che non credo di averci mai giocato nell'ultimo mesetto.. ieri sera volevo rigiocarci ma non sono riuscito a far partire il gioco! Sono andato quindi sul google store e ho scaricato l'aggiornamento (400mb).. risultato??? Ora parte ma sono scomparsi i salvataggi!!!!
    In pratica quando lo lancio, nella schermata iniziale compaiono solamente i tasti NUOVO GIOCO e ARCHIEVEMENTS... wtf??? Se provo a cliccare sull'iconcina a destra con la chiave inglese compare il seguente messaggio: "Game data will be downloaded and restored. Save data will not be affected. Begin download?"
    ovviamente se vado a cliccare su "si", mi riparte un altro download (439mb) che non risolve nulla!
    Possibile che questi salvataggi non siano salvati da nessuna parte nel cellulare? Cosi magari provavo a disinstallare e a reinstallare il gioco dato che mi sta creando un sacco di problemi! Qualcuno pls mi aiuti dato che sto impazzendo.. ti fanno pagare 15€ per un gioco di 20anni fa e ti impediscono pure di giocare grazie ai loro aggiornamenti del piffero!
    Scusate le sfogo.. se può servire il mio cellulare è un Galaxy Nexus.. vi ringrazio in antipico per le eventuali risposte!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZeneboRrR per il post:

    alexbynight (16-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare? Dove vengono salvati solitamente i salvataggi dei giochi scaricati dal playstore?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta. Io ci sto giocando su HTC One. Visto che mi sto apprestando a fare un reset del sistema non vorrei trovarmi senza salvataggi una volta che reinstallo il gioco.

    Grazie,
    saluti,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy