CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

[UFFICIALE] Asphalt 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1K0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mettere i soldi quasi infiniti? Su internet trovo solo tutorial che mostrano come fare con GameKiller che però non riesco più a far funzionare mentre altri danno i dati modificati che pesano 800Mb e passa e mi scoccia scaricarli visto che ho già scaricato il gioco originale dal play store
    .....mi ricordo che su Asphalt 7 bisognava solo scaricare un piccolo file da mettere nella cartella del gioco.....sapete se è ancora possibile fare in quel modo?
    Parlane altrove perché penso sia contro le regole, non ne vedo il bisogno...
    Io sono arrivato quasi a metá ed avere i soldi infinita non serve a nulla anzi rovina il divertimento
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo gioco

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema
    Giocavo a multigiocatore quando all'improvviso il router si riavviò e persi naturalmente la connessione. Stavo puntando a diventare tra i primi 100 ed allora rientrando subito dopo notai che i miei punti scesero drasticamente a 700 O.o (andando nella posizione 40.000 e passa).
    Da 1.069 punti a 700
    Che devo fare? Non è giusto.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Problema.. Io ho comprato il gioco per s3 e sul mio (stock mg4) non parte proprio..


    Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  6. #25
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non continuate a chiedere trucchi, hack o cose del genere... Vi potrebbero eliminare il thread per materiale pirata...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato popetto per il post:

    Zambetti (29-08-13)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popetto Visualizza il messaggio
    Non continuate a chiedere trucchi, hack o cose del genere... Vi potrebbero eliminare il thread per materiale pirata...
    Teoricamente se parliamo di Hack, save editor o trucchi non è pirateria. Sono due cose completamente diverse a mio avviso. Diciamo che è da evitare di chiedere queste cose in un gioco che sfrutta molto il multiplayer in quanto si andrebbero a verificare degli squilibri in questo settore.

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Problema.. Io ho comprato il gioco per s3 e sul mio (stock mg4) non parte proprio..

    Inviato dal mio rinato GT-P3110 con Jelly Bean e Atom Launcher usando Androidiani App
    Che errore ti si presenta? Se lo hai comprato e hai visto che non funziona sul market trovi il tasto rimborso. A me è rimasto fino a quando non l'ho installato completamente quindi da te dovrebbe ancora esserci.


    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema
    Giocavo a multigiocatore quando all'improvviso il router si riavviò e persi naturalmente la connessione. Stavo puntando a diventare tra i primi 100 ed allora rientrando subito dopo notai che i miei punti scesero drasticamente a 700 O.o (andando nella posizione 40.000 e passa).
    Da 1.069 punti a 700
    Che devo fare? Non è giusto.
    Purtroppo penso non si possa fare niente se non contattare il servizio clienti di gameloft che si trova premendo sul pulsante delle impostazioni dentro al gioco. E' strano che si sia presentato un calo così elevato di punti. Mi viene da pensare, come ho scritto nella recensione di qualche post fa, che il servizio online non è ancora molto stabile e che quindi questo tuo episodio possa essere collegato a questa instabilità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cavaz per il post:

    jackmatt (16-01-14)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma nessun errore.. L'applicazione parte, compare il circolino di caricamento e poi si chiude senza dare nessun messaggio/feedback.. La cosa strana è che anche con asphalt 7 faceva la stessa cosa.. Non vorrei fosse un problema dep mio terminale


    Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Ma nessun errore.. L'applicazione parte, compare il circolino di caricamento e poi si chiude senza dare nessun messaggio/feedback.. La cosa strana è che anche con asphalt 7 faceva la stessa cosa.. Non vorrei fosse un problema dep mio terminale


    Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
    Se capitava esattamente anche con asphalt 7 è veramente strano. Potrebbe essere un problema del tuo galaxy. Prova a contattare Gameloft e vedere cosa dicono...

  12. #29
    Androidiano L'avatar di mattialevra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Daniele Del Friuli
    Messaggi
    109
    Smartphone
    OnePlus 5 6/64

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Su Nexus 4 va alla grande con grafica alta, qualche micro micro lag occasionale...
    Gioco da provare, almeno fino che costa 89 cents

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so dove postare quindi chiedo qui. Ho un problema nello scaricare il gioco: praticamente il metodo di download e improponibile per la connessione che ho (64kb/s). Di solito i giochi che scarico, scaricano tramite il proprio launcher (salvando i dati già scaricati), invece se interrompo questo dovrei ricominciare il download da capo. Ci sono soluzioni alternative?

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy